Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: G4s15    14/06/2009    6 recensioni
1979 e 1980: James Potter viene spinto insieme ai suoi inseparabili Malandrini su una via più oscura e tenebrosa rispetto alla vita perfetta che conduceva qualche mese prima, pensando, però, di poter compiere il bene. Il bene della donna che ama e di un altra persona a lui molto cara. Eppure, i misteri sono tanti ed irrisolti. Perché? Perché sono stati scelti i Malandrini e, soprattutto, James Potter? Chi sono questi strani Auror che lavorano in incognito dal Ministero e dall'Ordine? Quale e come sarà la vita di James Potter ora che è stato allontanato dalla sua amata Lily Evans?
Prima mi sentivo davvero l’uomo più felice sulla faccia della terra. Ma, purtroppo, lo stupido sono stato io. Quando ero con lei, non passava momento in cui non mi chiedevo come avrei vissuto se Lily se ne fosse andata. Ed ora, eccomi qui! Imbucato, insieme a Sirius, Remus e Peter, ad una festa di non so chi per festeggiare il figlio che ha fatto non so cosa. Siamo tutti e quattro seduti ad un tavolo e stiamo bevendo per evitare di parlare. Ma, per capire, bisogna partire dall’inizio. Precisamente a quattro settimane prima. Ergo… un mese…
Da parte mia, posso solo assicurarvi che sarebbe un grosso errore giudicare questa fanfiction triste e deprimente al solo leggere l'introduzione e il prologo! Spero, invece, che riesca ad incuriosirvi abbastanza! Vi aspetto numerosi :)!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'e'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Eccomi tornata!

Questa volta non potete dire che ho fatto molto tardi… anzi, penso di essere riuscita ad aggiornare in fretta! Che ne dite?

L’unica cosa che mi è dispiaciuto è che tra le recensioni non ho trovato quelle di bittersweet miki (ormai da due capitoli) e di pRiNcEss LiLIUzzA (Amore mio, dove sei? ç__ç).

Spero di ritrovarvi presto, insieme a tutte le altre che, per fortuna, ancora non mi abbandonano J

Per il resto… BUONA LETTURA:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo Matrimonio Non s’Ha Da Fare

Capitolo Ottavo – Il Piano

 

D’accordo!

È ufficiale!

Quel maledetto Michael Johnson sa perfettamente il fatto suo!

Ma quando diamine si decide ad entrare in azione?

Sono passate altre due ore dalla grande rivelazione di Remus e dal piccolo spettacolino di Lily, ed ancora non abbiamo notato niente di niente dal Mangiamorte.

«D’accordo!» interviene all’improvviso Sirius nervosamente, mentre tutti noi portiamo le attenzioni su di lui «Adesso basta! Mi sono scocciato!» proclama prima che io e Lunastorta cominciassimo a guardarlo con occhi sbarrati.

Non avrà mica voglia di interrompere così la missione?

«E, tanto per curiosità, che cosa vorresti fare?» chiede Remus sarcasticamente.

«Non lo so… ma qualcosa dobbiamo pur fare! Non possiamo perdere tutto questo tempo con le mani in mano!» sbotta Felpato.

Il resto dei Malandrini rimane in silenzio rimuginando su quello che Sirius ha appena detto.

In effetti è vero: abbiamo passato troppo tempo senza fare niente correndo il rischio sempre maggiore di non riuscire più a salvare il Ministro!

Quindi…?

«Che ne dite se cominciassimo a controllare nei dintorni?» chiede ancora Felpato.

«Si, certo! Così ci scoprono prima del tempo!» risponde Remus, mentre Peter annuisce vigorosamente.

«E se andassimo in bagno tutti e quattro e, con questa scusa, controlliamo almeno quella parte?» chiedo osservando le reazioni dei miei tre amici.

Peter e Remus rimangono in silenzio, evidente segno che non sanno come scemare la mia proposta, mentre Sirius appoggia con entusiasmo la mia idea… con troppo entusiasmo, in effetti!

Dopo una piccola ramanzina da parte di Lunastorta per Sirius che, naturalmente, si deve far riconoscere ovunque andiamo tutti e quattro insieme, io e i miei Malandrini ci alziamo.

Stiamo per allontanarci dal tavolo bianco dove eravamo accomodati prima, ma un particolare movimento attrae la mia attenzione.

Vedo Johnson salire nuovamente sul palco mentre fa segno all’orchestra di tacere di nuovo.

Afferro il braccio di Felpato che, dopo aver portato anche le sue attenzioni sul piccolo palco, chiama Codaliscia e Remus dicendogli di fermarsi.

Ora, insieme a tutti gli altri ospiti che, per la musica fermatasi all’improvviso, avevano portato i loro sguardi sul palco, stiamo guardando Johnson.

Lo vediamo sorriderci sincero… Bleack!

Un vero attore, non c’è che dire!

«Scusate per l’interruzione, gente» proclamò con la sua voce scura «voglio fare solo un piccolo annuncio:» continua ammiccando alla sua sinistra.

Sposto lo sguardo, come molti altri presenti nel salone, e con mio grande dolore noto che quel sorriso così smagliate era rivolto a Lily che, stranamente, è rossa almeno quanto i suoi capelli e si copre la sorridente bocca con una mano, mentre l’altro braccio è sotto il seno.

«La bellissima Lilian Evans… ha appena accettato di sposarmi!».

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah…

Sto ridendo come un matto dentro di me, mentre il salone intero è esploso in un lungo applauso… insomma… non può essere vero… vero?

Sorrido esternamente all’assurdo scherzo che stavo vivendo.

Mi volto verso gli altri tre Malandrini e con grande disappunto noto che sono sbiancati per bene tutti e tre.

«Ra – ragazzi… perché siete diventati così bianchi all’improvviso?» chiedo sorridendo ad ognuno.

Peter mi guarda con la fronte aggrottata, mentre Remus strabuzza gli occhi.

Non capisco perché si comportano così… insomma, io ho capito che si tratta di uno scherzo bello e buono.

Cioè, dai… non può essere veramente vero che Lily, la mia Lily, la mia piccola Bibi, si sposi con un altro idiota appena incontrato per strada… con un Mangiamorte!

Poi, improvvisamente, sposto lo sguardo su Sirius.

Non mi piace per niente come mi sta guardando… troppo serio per me!

«James» mi chiama infatti con un tono di voce altrettanto serio.

«Cosa, Felpato?» chiedo innocentemente.

«Non è uno scherzo!».

Io lo guardo come se fosse un marziano appena sceso dalla sua navicella spaziale.

«Cosa?» chiede improvvisamente Remus venendo a capo della situazione «Non dirmi che veramente pensavi che fosse uno scherzo?» continua Lunastorta rivolto verso di me.

Io lo fisso serio.

«Certo che lo è! Insomma…» continuo sorridendo posando il mio sguardo su Sirius cercando la sua piena approvazione «… Lily non può farlo…» proseguo, sta volta più incerto.

Mi volto ancora verso il mio dolce Giglio e lo vedo insieme a Johnson che ammira estasiata qualcosa che porta alla mano.

Aguzzo un secondo la vista e capisco solo in questo momento che le lacrime ai suoi bellissimi occhi verdi sono dovute alla felicità della proposta di matrimonio… avvenuta dopo il dono di un anello che, in questo preciso istante, sta riflettendo la luce di quasi tutti i proiettori presenti nel salone.

«… Non lo farebbe mai…» sussurro infine pregando che i Malandrini non mi abbiano sentito.

Percepisco la mano di Felpato posarsi sulla mia spalla a discapito delle mie vane speranze.

«Mi dispiace, amico» mormora prima che io possa riportare le mie attenzioni sulla coppia un po’ più in là del palco mentre riprendevano a ballare insieme alla musica.

Il mio cervello va all’improvviso in black out!

Non riesco a pensare più a niente e tutto quello che mi circonda mi sembra improvvisamente troppo superfluo anche solo per prestarci la minima attenzione.

Sento i miei istinti cominciare a prendere il sopravvento sulla mia razionalità.

Istinti troppo violenti perché possano essere considerati benefici per la società… soprattutto per la faccia di Michael Johnson.

Muovo un solo passo verso la coppia ma non riesco a proseguire oltre.

I Malandrini mi hanno preso per le braccia e mi stanno trascinando su per le scale verso il bagno.

Io, per quanto percepisca questi istinti sempre più forti e vivi dentro di me, non riesco ad opporre resistenza o anche solo a ringhiare o alzare la voce per farli fermare e voltare verso di me tanto per farli rendere conto che io sono presente.

Che io ero presente alla loro proposta di matrimonio…

Ad un certo punto, però, sento il disperato e vero bisogno del bagno.

 

 

«È assurdo! Inconcepibile! Inaccettabile…» sarà passata almeno mezz’ora dalla proposta e dalla nostra violenta entrata in bagno con conseguente corsa verso il WC.

Avevo lo stimolo del vomito… spero sia per un’influenza e non per il lancinante dolore al petto che questa sera ha proprio deciso di farmi fuori.

Dopo che sono uscito dalla toilette avevo notato che Remus, Peter e Sirius avevano provveduto a rendere l’intero bagno deserto cacciando quei quattro o cinque ospiti impauriti, e chiudendo la porta a chiave con un incantesimo.

Ed hanno fatto bene, perché persino le facce dei miei Malandrini sono troppo da vedere in un momento come questo.

Mi sono avvicinato al lavandino e mi sono dato una rinfrescata al viso, mentre: Remus e Peter prendevano posto da qualche parte pronti per discutere una nuova decisione, e Sirius cominciava a camminare avanti e indietro iniziando a sbraitare qualsiasi bestemmia contro chiunque per la nostra inequivocabile sfortuna.

Io, poi, mi sono accasciato a terra con la schiena appoggiata ad una parete restando ad ascoltare l’imminente discussione.

E sarà passata almeno una mezz’ora… ma, fino ad ora, la voce di Sirius è stata l’unica cosa che abbiamo sentito.

Io sono troppo scosso anche solo per parlare, mentre Remus e Peter, immagino, non parlano per pena… pena verso di me.

Io faccio pena!

«Serve un nuovo piano!» se ne viene all’improvviso Felpato fermandosi di botto e rivolgendosi soprattutto alle uniche due persone capaci di intendere e di volere presenti in questa stanza, ovvero: Remus e Peter.

Io sono fuori servizio per il resto della mia intera esistenza perché… beh, non so se avete davvero capito il concetto… però… diavolo!

Io… IO le dovevo chiedere di sposarmi!

Lily Evans doveva diventare una Potter… Lily Potter suona molto meglio di Lily Johnson…

Lily Johnson

È orribilmente disgustoso!

Mi sento così… perso…

Non ho mai percepito Lily così lontana da me… così irraggiungibile!

Persino ad Hogwarts la sentivo molto più vicina… molto più facile da conquistare.

Il ché… è tutto dire, credetemi!

«Io non penso» risponde Remus «Infondo aveva ragione James: teniamo il nostro attuale piano e, quando Johnson sarà arrestato, allora anche Lily sarà salva» conclude il lupacchiotto.

Io sposto di nuovo lo sguardo sul pavimento che, un secondo fa, avevo mosso verso Remus.

Sono così afflitto e, come se non bastasse, mi sento anche di peso per i miei amici che ora, perché Lily ha deciso di sposare un altro uomo invece di me, si sentono in dovere di cambiare il piano d’azione quando questo non fa una piega, in realtà.

«Io sono d’accordo con Remus» proclama subito dopo Codaliscia.

Felpato, invece, rimane silenzioso.

Porta una mano sotto il mento cercando di riflettere e, soprattutto, assumendo un aspetto di pensatore che non gli si addice affatto.

Remus sospira.

«Sirius, è inutile che cerchi di scervellarti per trovare un nuovo piano. Quello che abbiamo già delineato è perfetto!» continua Lunastorta «Anzi, adesso stiamo anche perdendo tempo. Magari Johnson ha dato l’ordine di agire ai suoi collaboratori proprio in questi momenti che noi siamo qui in bagno. Non mi sorprenderebbe sentire qualcuno urlare ora» borbotta infine il lupacchiotto.

«Infatti non sto pensando a quello» risponde distrattamente Sirius non muovendosi dalla sua vecchia posizione.

Io alzo lo sguardo su di lui, ma lui continua imperterrito a fissare il vuoto, anche dopo che persino Remus e Peter hanno cominciato ad osservarlo stralunati.

«E a cosa, allora?» chiede curioso Peter.

Sirius alza all’improvviso lo sguardo serio su di noi.

«Avete ascoltato quello che ha detto Lily?» ci chiede.

«Lily non ha parlato» rispondo io ingenuamente.

Sirius muove i suoi due occhi cristallini verso di me.

«Intendo le parole della canzone… le parole che ha cantato… che ha pronunciato… le avete sentite? Le avete capite?» ci domanda insistente quasi avesse scoperto qualcosa di vitale importanza.

«Non credo abbiamo tempo per questo, Sirius» lo ammonisce Lunastorta.

«Invece è importante, Remus» risponde Felpato per le rime.

Io comincio a vagare con la mente verso il momento in cui Lily ha dato voce a quel testo musicale… ma le parole non mi tornano.

Era una canzone che non conosco, purtroppo.

«E cosa c’entrerebbe?» chiede insistente Lunastorta innervosendosi.

«Vi faccio un esempio:» dice prima di prendersi una pausa per ricordare meglio le parole della canzone «E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire. Se non riesco a parlarti e non so più toccarti, mi sento morire».

«E allora?» Remus è davvero fuori di se.

Naturalmente sta in ansia per gli ospiti nella sala di la, per il Ministro e anche e soprattutto per Lily.

«Non capite? Secondo voi, Lily Evans poteva dedicare una canzone del genere a Johnson questa sera?» insiste Sirius.

«Però l’ha fatto» risponde Peter.

«No! Lei non ha specificato per chi fosse la canzone… immagino per ovvi motivi» continua Felpato.

Remus, invece, rimane in silenzio.

Sta tentando di arrivare allo stesso ragionamento di Sirius tanto per accontentarlo della scemata che vuole dire e farla finita una volta per tutte per poi tornare a lavorare come si deve.

«Allora…» sospira ancora una volta Sirius assumendo un’espressione tale come se dovesse spiegare qualcosa di estremamente ovvio a dei mocciosi di due anni (il ché, come ho già specificato, non si addice affatto a Felpato) «… analizziamo un secondo le parole di queste frasi:…».

«Naturalmente, il soggetto di questa canzone è una coppia di innamorati, ma tra loro c’è un silenzio che, è come se li opprimesse… come se qualcosa fosse cambiato fra di loro. Quando lei poi lo capisce, è consapevole del fatto che se non riesce più a parlargli come un tempo e a toccarlo come faceva prima, si sente morire» parla Remus come se quell’analisi sia stata la cosa più ovvia di questo mondo.

«Appunto!» esulta Sirius «Lily e Johnson si sono appena fidanzati. Non si sono lasciati o non sono in un periodo di crisi» aggiunge contento.

All’improvviso il mio cuore fa un balzo di centro metri.

Possibile che…?

«E con questo vorresti dire che Lily ha cantato questa canzone questa sera per una persona che…».

«L’ha lasciata, ma per cui, evidentemente, ancora prova qualcosa» conclude Sirius interrompendo il logico ragionamento di Remus.

Tutti e tre i paia di occhi dei Malandrini si posano inevitabilmente su di me.

«Ma non avrebbe senso» prorompo all’improvviso io.

Mi sto innervosendo e questo non mi piace affatto.

Mi alzo dal pavimento e mi metto di fronte a Sirius, evitando, comunque, di escludere Codaliscia e Lunastorta dalla conversazione.

«Se fosse davvero così, lei non avrebbe mai accettato di sposare Johnson… e, guarda un po’, invece, l’ha appena fatto!» concludo sarcasticamente finendo di gesticolare con le braccia come fossi un forsennato.

Poi mi calmo e comincio a fissare il mio migliore amico dritto negli occhi.

Ora ho capito tutto.

«È per questo che hai fatto quella faccia quando eravamo nel salone e Remus mi aveva detto che potevo evitare di guardare anche io Johnson» continuo osservando il ghigno sempre più grande che si stampava sul volto del mio adorato fratellino.

«Ti ho raccontato storie che ancora mi confondono. Nei tuoi pensieri adesso si nascondono. Vorrei che tu volessi ancora le parole mie che cambiano. Parlo con te. Parlo con te. E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire. Se non riesco a parlarti e non so più toccarti, mi sento morire. Spiegami questa distanza, spiegami tu l’indifferenza. Ora non so più mentire. Ho trovato il coraggio di dire: mi sento morire. Morire come fosse l’ultima speranza di trovare una bellezza ancora intatta» non riesco a nascondere lo stupore sgranando gli occhi dal primo verso della canzone che Sirius ha cominciato a recitare davanti a me, senza però smontarsi di un solo centimetro.

Rimango in silenzio senza avere la forza per ribattere.

Non che mi manchino gli argomenti, ma, improvvisamente, mi sento prosciugato delle mie forze.

«Mi dispiace per te, fratello, ma io questa canzone la conosco fin troppo bene: la mia vecchia fiamma, prima di iniziare questa avventura un mese fa, se l’ascoltava ogni santo secondo anche, e soprattutto, in mia presenza… è stato uno dei motivi principali per cui l’ho mollata» percepisco un piccolo ghigno salirmi all’ultima affermazione di Felpato prima di sentire una lingua schioccare alle nostre spalle.

Mi volto permettendo anche a Sirius di dare un’occhiata: Remus è alquanto infastidito per la leggerezza di Felpato nelle sue relazioni… ma, da bravo Malandrino, ha subito capito che con lui era fiato sprecato e che Sirius non l’avrebbe mai ascoltato.

Ce l’ha stampato sulla fronte, il simbolo di scapolo e Don Giovanni a vita.

«Quindi?» chiede Peter tentando di farci tornare al vecchio discorso.

«Quindi…» sospira Sirius senza cancellare quel suo ghigno saputello che si era stampato sul suo viso «… Lily, a quanto pare, è ancora innamorata di James, ma ha deciso di sposare Johnson. Secondo voi perché?» chiede ancora.

Io abbasso lo sguardo.

Naturale che la risposta la sappia, ma non voglio essere io a dirlo.

«Mi sembra più che logico che lo faccia per dimenticare prima James» spiega Remus.

Sirius annuisce grave.

«Ed io penso che sia proprio questo che ci cambia i piani».

Tutti noi cominciamo a fissarlo interrogativi.

«Lily contava su Ramoso, ma lui l’ha lasciata. Adesso lei conta su Johnson, per quanto sia ancora innamorata di James. Se lo facessimo arrestare, anche lui costituirebbe un punto di riferimento e di appoggio volati via con il vento».

«Sempre meglio che lasciare Lily in costante pericolo con un Mangiamorte» risponde per le rime, questa volta, Peter.

«Potrebbe distruggerla…» commenta Felpato «… insomma, non ha ancora del tutto assorbito il duro colpo di James che già si sposa. Come pensate possa sorbire anche questo tradimento?».

«IO NON L’HO TRADITA!» mi ritrovo ad urlare improvvisamente, senza alcun preavviso.

Sono rimasto tutto questo tempo con gli occhi bassi tentando di nasconderli dagli altri… tentando di nasconderli dalla verità che continuava a farmi troppo male perché io possa far finta di niente.

Più precisamente, ho letteralmente urlato in faccia a mio fratello che, adesso, mi guarda severo, mentre Lunastorta e Codaliscia ci fissano scandalizzati dalla mia reazione.

«Te ne devi fare una ragione» mi risponde duro «Tu l’hai tradita!».

«Non è vero! Io non l’avrei mai fatto!».

«Ma lo hai fatto!» commenta Sirius insistente.

Io digrigno i denti.

Mi sto innervosendo troppo.

Qui finisce male.

«Io. Non. L’ho. Tradita!» ripeto dando esatto peso a tutte le parole.

«Invece si!».

«Ascoltami bene, brutto cane rognoso dei…».

«Adesso basta!» ci interrompe la voce di Remus dopo essersi ripreso dallo shock iniziale, non appena ha notato che io e Felpato ci stavamo avvicinando l’un l’altro con intenzioni sin troppo minacciose.

«James, ascolta attentamente: quello che Sirius intende dire con “Tu l’hai tradita” è che Lily pensa proprio questo nella sua mente. Tu, un mese fa, sei tornato a casa vostra e l’hai lasciata senza una vera motivazione. Tu sai bene il perché l’hai fatto ed è logico che a te non risulti un tradimento, ma per lei che non conosce la verità non è così. Lei è convinta che tu l’abbia tradita» spiega Lunastorta fulminando Sirius per la sua scarsa capacità di comunicare con i suoi simili essere umani.

Io abbasso nuovamente lo sguardo, sentendolo inumidirsi sempre di più.

So perfettamente che Remus ha pienamente ragione, ma il mio cuore non riesce a farsene una ragione e quindi a smettere di farmi male.

Rimaniamo in silenzio per parecchio tempo.

Ognuno troppo scosso dagli ultimi eventi per prendere in mano la situazione.

Sospiro.

Sirius da una parte ha ragione: Lily ha sofferto troppo per meritarsi ancora tutto quello che dovremo far patire a Johnson, ma allo stesso tempo non la possiamo abbandonare nelle mani di un Mangiamorte.

«Quello che mi suona strano è il matrimonio tra un Mangiamorte con una figlia di Babbani. Insomma, tutti sappiamo che reputazione hanno le persone come Lily in mezzo ai seguaci di Voldemort» nota giustamente Lunastorta.

Non ci avevo fatto caso, infatti.

E devo ammettere che suona strano anche a me.

Insomma, se davvero Johnson le voleva fare del male non le avrebbe mai proposto di sposarlo, ma sarebbero rimasti semplicemente fidanzati.

Invece, lui le ha chiesto di diventare sua moglie ed è una situazione assurda.

Che razza di reputazione da Mangiamorte avrebbe tra i suoi “colleghi” quando tutti sapranno che avrà sposato una figlia di Babbani?

«Che cosa facciamo?» chiede Peter con un tono di disperazione nella sua voce.

Sento altri due sospiri accompagnare il mio con, naturalmente, indirizzi diversi, quali Remus e Felpato.

«Io sono convinto che dovremmo cambiare piano» annuncia Sirius.

«Si! E cosa propone sua eccellenza l’illuminato da Merlino in persona?» chiede scettico Lunastorta.

Felpato pondera per un secondo la situazione poi prende fiato e risponde.

«Io credo che sia meglio parlare con McCullen e cercare di convincerlo a far entrare anche Lily nella squadra del Malandrini. Si risolverebbero tutti i problemi di James e loro due tornerebbero insieme» poi si volta verso di me «non è così?» mi chiede.

Sospiro ancora un po’, poi alzo lo sguardo più risoluto di prima e lo fisso deciso.

«No. Certo, in questo modo si aggiusterebbero molti miei problemi. Ma Lily deve rimanere al sicuro. Te lo sei dimenticato il mio compito, Sirius? Se lei entrasse a far parte dei Malandrini rischierebbe ancora di più e non mi va assolutamente. Perciò sono convinto che farmi odiare sempre di più da lei perché le sto per rovinare un matrimonio sia molto meglio che lasciarla nelle mani di Johnson o, ancora peggio, farla stare a contatto con noi che rischiamo in continuazione».

«Ma Lily è un’Auror con i fiocchi, James! Come rischia al Ministero e all’Ordine della Fenice, così rischierà se starà con noi!» insiste testardo Sirius.

«No, Sirius! Ho detto no! Preferisco così…» spiego voltandomi verso un lavandino ed appoggiandomi «… teniamo il vecchio piano! Alla fine, ci sarà grati… ne sono convinto!» finisco osservando la mia immagine riflessa allo specchio.

Dallo stesso riflesso riesco a vedere Remus annuire convinto e poco dopo anche Peter emette uno strano “ok”.

Sposto lo sguardo sull’altro lato dello specchio dove riesco a scorgere il riflesso di Felpato.

Lo vedo riluttante e sinceramente dispiaciuto per la situazione, ma alla fine acconsente anche lui.

Annuisco cercando di sembrare convincente anche per me stesso.

Mi do una piccola spinta con le braccia dai bordi laterali del lavandino per rimettermi dritto.

Nello stesso momento che comincio a muovere un passo verso la porta sento anche Peter e Lunastorta alzarsi dai loro posti e seguirmi.

Dopo un po’ percepisco anche i movimenti di Felpato.

Non appena sono sicuro che tutti e quattro siamo pronti per uscire dal bagno senza dare troppo nell’occhio, apro la porta ed esco cauto fuori.

Ci troviamo subito nel lungo corridoio che conduce ai due bagni di servizio: Uomini e Donne.

Quello di queste ultime è posizionato un po’ più avanti del nostro a partire dall’entrata del corridoio da salone.

Procediamo per un po’ lungo il corridoio, ma, all’improvviso un rumore di porta che si apre ma non si chiude desta le nostre attenzioni.

Ci voltiamo indietro e, senza avere nemmeno il tempo di fare un ultimo respiro, le nostre bocche toccano terra simbolo della nostra sorpresa quanto del nostro stupore sulla nostra inequivocabile sfortuna che non smette mai di lasciarci in pace.

Di fronte a noi, la porta del bagno delle donne è rimasta aperta perché la persona che la sta tenendo aperta è sconcertata almeno quanto noi nel vederci proprio li.

«Non è possibile…» riesce a mormorare Lily prima che qualcuno di noi potesse anche solo pensare qualsiasi altra cosa diversa dall’esclamazione appena udita da noi Malandrini.

Cazzo!

Ma su tutte le donne che esistono a questo mondo proprio lei doveva uscire dal bagno in questo preciso istante?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed eccoci di nuovo ad un’altra fine (del capitolo, eh… ancora pensate che sia finita la storia). Noooooooooooooooooo… per la storia ci vuole ancoraaaaaaaa parecchio per arrivare alla fine (spero almeno di raggiungere i venti capitoli, questa volta… perciò, come potete vedere, la strada è ancora lunga: sia per me sia per i protagonisti).

Allora? Cosa ne pensate?

Purtroppo, oggi, non ho molto tempo, infatti sono riuscita a postare il capitolo prima di domani… perché da domani sarà davvero impossibile aggiornare la storia, almeno fino al 17 – 18 poiché il 17 ho un nuovo esame, il 18, invece, escono i quadri (eccitante, vero? -.-“). Quindi… riassumendo il tutto, credo che abbiate avuto una bella fortuna, altrimenti questo capitolo lo avreste visto oltre il 19 o 20 addirittura (se vogliamo essere realisti xD).

Cmq, il succo di tutto questo ambaradan, è che questa volta non potrò dedicare ad ognuna di voi commentatrici uno spazio per ringraziarvi personalmente dei vostri commenti.

Potrà sembrare un po’ freddo da parte mia, ma vi assicuro che non è cambiato niente: siete e rimarrete per sempre le mie commentatrici preferite J.

In particolare, ringrazio cullen isabella (che ne dici del pensiero di Sirius visto che ti intrigava così tanto ^^?), Jaily (Pazzoide Mia, il “DEMENTEIDIOTACRETINO-CHE-NON-CAPISCE-CHE-LILY-è-SOLO-DI-JAMES!” mi è piaciuto da morire xD, e spero che dal ragionamento di Sirius tu abbia capito che la canzone di Lily non era per Johnson ma per… ^^. Ti prometto che al prossimo capitolo ti rispondo in maniera più approfondita, ora devo proprio scappare), pikkolina88 (Piaciuto il ragionamento di Sirius, dato che ci vedevi qualcosa di strano in lui ;)? Cmq, ti do pienamente ragione “--> James is the best <--” e non ti preoccupare, io sclero peggio di te ;) xD) e DanyCullen (Un tantino malvagia la ragazza muahahahahahahah ;), cmq, si… un po’ lunga la strada ancora, ma ci arriveremo ;) =D).

Inoltre, il solito ringraziamento a chi mi tiene ancora tra i suoi preferiti e chi segue la storia:

1 - ale90
2 - bittersweet miki
3 - DanyCullen
4 - hp4e
5 - jaily
6 - LaBabi
7 - Lars Black
8 - littleherm_94
9 - marta_cullen
10 - mick_angel
11 - nan96
12 - pikkolina88
13 - pRiNcEss LiLlUzzA
14 - SarahPotter
15 - stellina767

1 - ashleys
2 -
chichetta99
3 -
felpy90
4 -
Frytty
5 -
fuckinmind
6 -
LadyMorgan
7 -
Lars Black
8 -
roby the best
9 -
ValyBrick

Un bacione a tutti quanti, scusate ancora se non vi ho lasciato il vostro solito spazio che vi dedico sempre, ma oggi vado proprio di fretta! Vi prometto che nel prossimo capito risponderò a tutto: ai commenti di questo e di quello precedente ;)

Alla prossima!

Un bacione eco gigantesco =D

Ciau

Bey Lovegio92

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G4s15