Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hazelnocciola    16/07/2017    5 recensioni
[FANFICTION INTERATTIVA - ISCRIZIONI CHIUSE]
Chi ha detto che senza un Signore Oscuro da combattere i giovani maghi e le giovani streghe di Hogwarts possono vivere tranquillamente? Qui, i ragazzi della Scuola di Magia e Stregoneria si trovano ad affrontare un nemico ancora più temibile: l'adolescenza. Fra amori, amicizie, compiti in classe, gite ad Hogsmeade, burrobirre e il decidere che cosa fare del proprio futuro, i ragazzi di Hogwarts dovranno affrontare sfide molto più grandi.
In questa storia i vostri OC non affronteranno cani a tre teste o maghi senza naso, ma qualcosa di più spaventoso: la vita.
Spero di vedervi partecipare in tanti, ogni informazione si trova all'interno del capitolo.
Con questo vi saluto,
HN
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi in cerca d'autore

Scelta OC


OC principali
 

Laertes Enjolras Charrington-Abbey, Grifondoro, VII anno, queer, Portiere. Libero per relazione. (PV Ben Barnes)

 

Cos'è che dovrei fare?




Freyja Árna Wellington, Corvonero, VII anno, bisessuale. Occupata per relazione. (PV  Tuppence Middleton)

Lo sapevo già.



 

Cecilia Nott, Grifondoro, VII anno, bisessuale, Cercatrice e Capitano. Occupata per relazione. (PV Kat Graham)

 

Power is not given to you, you have to take it.



 

Holly Sidney Warren, Corvonero, VII anno, eterosessuale, Cronista. Libera per relazione. (PV Margot Robbie)
 

Ti mostrerai

Piccola stella senza cielo

Ci incanteremo mentre scoppi in volo




Benjamin ‘Ben’ Carrow, Corvonero, VII anno, eterosessuale, Portiere. Libero per relazione. (PV Devon Bostick)

You’re going to be judged no matter what, so be who you want to be.






Malorie Waverly, Serpeverde, VII anno, eterosessuale, Caposcuola. Libera per relazione. (PV Sophie Turner)
 
Welcome to the madness.




Elliot Waverly, Serpeverde, VI anno, omosessuale, Cacciatore. Libero per relazione. (PV Cameron Monaghan)

Stelle nascondete i vostri fuochi, che la luce non veda i miei oscuri e profondi desideri.






Reece Waldegrave, Serpeverde, VII anno, omosessuale. Occupato per relazione. (PV Matthew 
Daddario)

Never know what I've become
The king of all that's said and done
The forgotten son

 

Elizabeth ‘Effy’ Gaunt, Serpeverde, VII anno, bisessuale. Libera per relazione. (PV Hannah Murray)

Are you feeling like a social tool without a use?
 






Gloriana Ofélia Sanchez, Tassorosso, VI anno, asessuale panromantica, Cercatrice. Libera per relazione. (PV Natalie Martinez)

Non preoccuparti, ci sono io.




 

Josh Bailey, Tassorosso, VII anno, eterosessuale. Occupato per relazione. (PV Cory Montheit)


 

Carter Dallas, Grifondoro, VI anno, eterosessuale, Battitore. Libero per relazione. (PV Herman Tommeraas)

Don’t wanna live as an unsung melody.



 

 

Ecco a voi gli OC che parteciperanno alla storia!

Il primo capitolo dovrebbe arrivare a breve, ho già iniziato a scriverlo, vorrei aggiungere uno o due altri POV e a quel momento mancherà solo il betaggio.

 

Al primo capitolo!

 
HN
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hazelnocciola