Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cry_hale    17/07/2017    0 recensioni
Quando una semplice ragazza, che nella vita non ha fatto altro che fangirlare su qualsiasi cosa, incontra il suo idolo, lo conosce e ..cambia la sua vita!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Vi distruggiamo!!" ridevano Niall e Liam prendedo in giro gli altri. Avevano deciso di andare a giocare a bowling, una squadra era composta da Liam, Niall, Blake e Louis, mentre in quella di Lauren, che stava perdendo di brutto c'erano lei, Zayn e Harry. L'unico a giocare bene era Harry. Zayn invece tirava a caso lamentandosi continuamentre di quanto pesasse la palla e, quando toccava Lauren la distraeva avvicinandosi a lei da dietro prendendola dai fianchi, facendola, ovviamente sbagliare. Poi la girava verso di lui e la baciava dicendole che era stata brava lo stesso.
"Non è valido! Avete fatto male le squadre!" si lamentò Harry dopo un altro zero di Zayn "Io mi ritiro!" aveva detto in maniera plateale, facendo ridere tutti.
La squadra di Blake stravinse la partita, e i ragazzi decisero di farne un'altra mischiando le squadre. Questa volta Blake e Lauren erano in squadra con Liam, e poi c'erano gli altri quattro. Liam era quello che prendeva il gioco più sul serio, e stava dando delle dritte alle ragazze per giocare meglio. Lauren riuscì addirittura a fare uno strike, così Zayn corse verso di lei per abbracciarla e baciarla davanti a tutti facendole mille complimenti. "Ti ricordo che è CONTRO di noi questa volta!" o rimporverò Harry dandogli uno scappellotto. "E chissene frega! Io sono lo stesso fiero della mia ragazza!" e la baciò di nuovo sulla guancia. Il cuore della ragazza perse un battito. Aveva appena detto la sua ragazza? Ricambiò il suo sorriso e continuarono a giocare. Lauren perse di nuovo, ma almeno questa volta la partita era stata più difficile e equa. Decisero poi di incamminarsi verso un bar per bere e mangiare qualcosa, visto che si era fatta l'ora di pranzo, si sentivano Liam e Niall litigare per finta perchè Niall si stava pavoneggiando per aver battuto l'amico. "La prossima volta facciamo una sfida all'ultimo sangue, solo io e te. Poi vediamo se ti resta quel sorriso insopportabile!" lo sfidava Liam. "Non sai accettare che sono io il campione del bowling...povero, incapace, Liam" continuava a sfotterlo Niall. Poi si guardavano e si sorridevano, per poi ricominciare con le scaramucce. Louis e Blake erano più avanti, e stavano chiacchierando con Harry, ma si tenevano per mano e il ragazzo continuava ad accarezzare il dorso della mano di lei col pollice. Lauren rise felice di questo. Stavano davvero bene insieme quei due. Era davvero contenta per la sua amica. Lei e Zayn invece camminavano abbracciati. Silenziosi. Se non fosse dtato per il rumore del suo cuore che batteva forte. "Ti batte il cuore!" si accorse Zayn e le poggiò una mano sul petto. La ragazza arrossì e abbassò lo sguardo. Sentire il tocco così soffice di Zayn su di lei le fece passare una scossa per tutto il corpo. Rimasero un po' indietro finchè non sentirono più il vociare degli altri. "Sei tu che mi fai questo effetto...e il pensiero che oggi ci dovremo lasciare mi sta già uccidendo" riuscì a sussurrare Lauren sempre guardando per terra. Il ragazzo le prese il mento tra le mani e lei lo guardò fisso negli occhi. "Nessuno dice che debba finire così" iniziò serio il ragazzo "Se non si era capito mi piaci, e anche tanto. Non so bene come comportarmi perchè continuo a sentirmi un idiota per ieri sera, ma non sono disposto a perderti, capisci? Ti voglio, e ti voglio in ogni senso possibile." Lauren non riusciva a staccargli gli occhi di dosso, lui si era avvicinato di più e ora le loro fronti erano vicinissime. La ragzza sentiva il ragazzo ansimare vicino a lei, aveva detto delle cose veramente "pesanti" e per lei era il momento di chiarire. "Perchè stamattina hai mentito ai ragazzi? Ti vergogni di non aver fatto...hai capito...con me?" "COSA?" aveva alzato la voce allontanandosi di qualche centimetro dalla ragazza, poi si morse il labbro inferiore, era un vizio che aveva, e che Lauren aveva sempre adorato. Vederlo adesso fare quel gesto, così vicino a lei le fece girare la testa. "Cosa? Sei pazza? Non ho detto nulla perchè non sono affari loro! Non volevo fare nulla di sconveniente con te, poi gli eventi ci hanno portato a quello che è quasi successo, ma non eri pronta. Non eravamo pronti" si corresse, forse aveva notato che lei stava trattenendo le lacrime "per questo non voglio che finisca tutto adesso, ci tengo davvero tanto a te e forse un giorno saremo pronti per fare l'amore e lo adoreremo. Oppure no, ma comunque non voglio che adesso tu te ne vai e ti dimentichi di me". Lauren non era proprio riuscita a trattenere le lacrime che adesso le rigavano le guance, ci aveva provato fino all'ultimo. Ma le parole di Zayn l'avevano davvero scossa, era stato davvero maturo a dire quelle cose e lei sperò che le pensasse davvero. "E cosa possiamo fare allora?" chiese mentre lui le asciugava le lacrime con dei teneri baci lasciati su tutto il viso. "Intanto tu e Blake resterete con noi ancora un po', domani sarete nostre ospiti al concerto!" disse fermamente "...e adesso basta piangere, sei più bella quando ridi" La tirò a sè, la baciò sulle labbra e poi si incamminarono per raggiungere gli altri.
Quando arrivarono nel bar gli altri cinque erano già seduti e li guardavano un po' perplessi e un po' divertiti. Lauren era sicura che si vedesse che aveva pianto ed ebbe la conferma quando Balke si alzò dicendo "Noi donne dobbiamo andare un attimo in bagno, ordinate anche per noi!" si avvicinò all'amica e diede uno sguardo gelido a Zayn, poi si portò via Lauren.

"Che cazzo ti ha fatto lo stronzo?" fu la prima cosa che le disse dopo aver chiuso la porta del bagno dietro di sè ed essersi messa a cercare dei trucchi nella borsetta. Era completamente agitata, Lauren voleva calmarla, voleva dirle che le sue non erano lacrime di rabbia, che Zayn era il ragazzo migliore che avesse mai incontrato, ma appena fece per rispondere l'amica riprese "...se ti ha detto qualche cattiveria per ieri sera vado là e LO AMMAZZO DI BOTTE" Lauren sorrise divertita. Era proprio una bella amicizia la loro, erano sempre disposte a fare qualsiasi cosa l'una per l'altra e, anche se adesso non era proprio il caso, la ragazza fu felice di constatare che questo viaggio e la conoscenza dei ragazzi non aveva cambiato nulla "Tranquilla, non urlare! Va tutto bene, abbiamo chiarito un po' di cose e lui ci ha invitate a restare fino al concerto. Non sono lacrime di tristezza o di rabbia" riuscì finalmente a dire la ragazza zittendo l'amica. Lei le si getto al collo. "Meno male! Avevo già paura di dover uscire dalla finestra del bagno e non vedere più i ragazzi...non avevo neanche salutato Tommo come si deve" disse con la sua faccia affondata nel collo di Lauren. "Per ora non abbiamo questo problema" disse la mora sorridendo. Si lavò la faccia e si lasciò truccare da Blake. "Torniamo dai ragazzi adesso?" chiese quando la rossa si allontanò per ammirare il suo lavoro.
Uscirono dal bagno e tornarono dai cinque. Mentre si avvicinavano Zayn non le toglieva gli occhi di dosso e sorrideva. "Ti amo" le disse con le labbra.
Lauren andò a sedersi accanto a lui sorridendgoli. "Ti amo" le disse di nuovo, questa volta sussurrandoglielo all'orecchio. La ragazza si voltò a guardarlo con gli occhi lucidi. "Ti amo" aggiunse lui una terza volta e la baciò come se intorno a loro non ci fosse nessun altro. "Ti amo" disse ancora con le sue labbra su quelle di lei. "E non mi stancherò mai di dirlo".
-THE END-

Hey guys! Ho avuto una settimana
piena e quindi mi sono fatta un po'
attendere per L'ULTIMO CAPITOLO!
spero che questa storiella vi sia piaciuta
come è piaciuta a me.
well..fatemi sapere cosa ne pensate!
kisses.. _cry
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale