Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sanji1419    18/07/2017    0 recensioni
Una raccolta di flashfic sulla nostra coppia preferita: Sanji/Nami.
Non mancheranno però anche le altre coppie che noi shippiamo.
*Abbiamo scritto una long che si trova in mezzo alle flash. Le long non saranno dei capitoli a sé ma racconteranno una storia vera e propria.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7. Amore


Capitolo 7-amore

Eccola qua. Mi sveglio e la ritrovo affianco a me, fra le mie braccia.

È una visione paradisiaca, non avevo mai visto Nami-san così splendida come questa mattina. Ha un volto da angelo ed è bellissima quando dorme, sembra rilassata.

La scorsa notte eravamo sul ponte a chiacchierare, ma quando i nostri sguardi si incrociarono, è stato inevitabile baciarla, e a quel punto non ci siamo più fermati.

-Giorno, Sanji-kun. - mi dice con la voce impastata ancora dal sonno mentre mi dà un bacio sulla guancia.

-Buongiorno, mia adorata♥- io invece glielo lascio sulla fronte.

-Dormito bene?- mi chiede Nami-san facendomi l'occhiolino.

-Beh, per il tempo che sono riuscito a dormire…- dico maliziosamente.

Entrambi iniziamo a ridere.

-Sai, sei bellissima quando ridi.- le dico mettendole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

-Sono felice di ridere con te.

Wow. È davvero strano. 

Ho passato tanto tempo a cercare di conquistarla, facendomi venire in mente le idee più strambe, e ora la vedo che mi sorride, dopo una notte nata da una semplice chiacchierata.

-Nami-san, ne sei sicura?- chiedo abbassando il volto in tono dispiciuto.

-Su cosa?- mi risponde lei non capendo.

-Sul nostro rapporto. Non ti pentirai di aver passato questa notte con me?- chiedo guardandola dritta negli occhi sperando che non si penta di quello che abbiamo fatto.

-Perchè me lo chiedi, Sanji-kun?

-Perché ho paura di perderti.- le dico chiaramente.

-Ehi, sono qui, davanti ai tuoi occhi, che sorrido e ti abbraccio. Ho per caso la faccia di una che poi si pentirà?- mi chiede lei accarrezzando la mia guancia delicatamente.

-No…

-E allora? Stai tranquillo Sanji-kun, io sono sicura. Quello che provo per te è vero. Se vuoi te lo dimostrerò.

-No, non ho bisogno di dimostrazioni. Tutto quello che voglio è stare con te.- le risponde felice per quello che appena mi ha detto.

-Anche io.

Ho imparato tanto da questo e ho capito che è valsa la pena rischiare. In fin dei conti per avere cose mai avute, occorre fare cose mai fatte. Io c’ho provato e il finale mi sembra meraviglioso.

Mi avvicino a Nami e bacio la donna che adesso è diventata totalmente mia.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sanji1419