Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mia_hp    14/06/2009    28 recensioni
Conoscete il Grande Fratello? I partecipanti vivono chiusi all’interno di una casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono riprendere in qualunque punto della casa si trovino. I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l'andamento del gioco, nel "Confessionale", una stanza insonorizzata. Il meccanismo di eliminazione è limitato dai concorrenti con le nomination, durante le quali ciascuno sceglie due componenti della casa che vorrebbe eliminare. I due più nominati saranno a loro volta votati dal pubblico; il più votato esce dalla Casa e dal gioco. In seguito a questo meccanismo arriveranno alla fine alcuni finalisti che si contenderanno il premio finale. Durante la settimana i personaggi si preparano per una prova settimanale per la quale verranno valutati e dalla quale dipende il loro budget settimanale per la spesa. Le prove spaziano dalla cultura generale, al percorso di guerra, per finire con buffi teatrini, karaoke e balletti. Il migliore della prova potrà passare una notte in un’elegante suite insieme ad un altro concorrente a sua scelta mentre il peggiore dovrà passare una notte nel tugurio, un luogo freddo e sporco. Ora immaginatevi tutto questo nel mondo magico! I concorrenti si dovranno sopportare per 45 giorni, che cosa ne uscirà fuori? I personaggi sono più di quelli inseriti...in particolare le coppie.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gяαи∂є Fяαтєℓℓσ Mαgι¢

                                               8°giorno

 

Buongiorno Ragazzi,

questa volta dovrete affrontare una prova di cultura generale che vi farà guadagnare cinquanta galeoni da spendere in questa settimana.

Vi dividerete in coppie ma dato che siete in undici una di queste sarà composta da tre.

Abbinamenti:

Blaise-Daphne

Harry-Cho

Hermione-Draco

Tehodore-Calì

Neville-Ronald-Pansy

La prova sarà molto difficile perciò studiate bene e si svolgerà giovedì in diretta, troverete tutti i libri necessari nello stanzino.

La coppia migliore sarà esonerata dalla nomination settimanale e passera quarantotto ore in una dependance.

Blaise, dato che sei il migliore della settimana, dovrai scegliere un altro concorrente con il quale potrai passare la notte, in una fantastica suite, piena di sorprese e comfort.

Neville, t u invece  trascorrerai la nottata nel tugurio, da solo.

                                                                                                                            La Redazione

 

 

-Che bell’inizio di giornata!- disse sarcastico Theo, una volta finito di leggere ad alta voce la lettera

-Non mi andava di studiare a scuola, immaginatevi se studio per un gioco. Che palle!-si lamentò Neville

-E per questo che sarai sempre il peggiore della settimana- lo rimbeccò Calì

-Noo, chi vuole fare scambio con me? Perché proprio con Malfoy?!-

-Granger neanche io faccio i salti di gioia. Ma pensaci: a Hogwarts noi avevamo le medie più alte del nostro anno, la vittoria è nostra!- le disse Draco con il tono di chi stava spiegando una cosa ovvia ad una bambina veramente ottusa.

“Il ragionamento non fa una piega”pensò Hermione, che per una volta era d’accordo con lui-E va bene, questa volta devo darti ragione-.

-Blaise chi porti con te nella suite?-domandò curiosa Pansy

-Naturale Pansy, porterà me!-rispose il biondo –Avevo proprio bisogno di una vacanza-

-Mi dispiace deluderti amico, ma io voglio portare Hermione. Sempre se vuoi- aggiunse facendo l’occhiolino alla ragazza e attendendo una sua risposta.

La Grifondoro esitò un attimo, passare una notte con Blaise? In una suite? Da soli? Stava per dire di no ma un’occhiataccia di Daphne le fece cambiare idea…perché non rischiare?

-Oh, certo che voglio…grazie Blaise!- rispose, sorridendo leggermente e guardando con aria di sfida il ragazzo biondo che aveva di fronte.

-Blaise stai scherzando? Porti la Granger e non me? Questo posto ti sta davvero facendo male, soltanto un altro po’ e diventerai il migliore amico di Paciock- disse Draco, prendendo dalla tasca il pacchetto delle gomme babbane per mettersene una in bocca, stranamente quelle cose stavano funzionando.

-Andiamo a prendere questi libri?- buttò lì Daphne per bloccare la discussione che stava per nascere.

La proposta fu accolta con vari assensi che si trasformarono in lamenti una volta aperti gli scatoloni e letti i titoli.

-La Divina Commedia? Che roba è?- chiese Ron con un’espressione tonta in volto

-Santo Merlino! Ron non credevo fossi a questi livelli…è un poema scritto in versi da un poeta italiano: Dante Alighieri. E’ diviso in tre parti: Inferno, Purgatorio e Paradiso e il poeta narra del suo viaggio attraverso i tre regni ultraterreni che lo condurrà fino alla visione della Trinità- spiegò Hermione -Cosa dobbiamo fare?-.

-Studiare a memoria fino al dodicesimo verso del primo canto dell’Inferno e recitarlo giovedì- disse Calì sintetizzando il bigliettino che si trovava nel libro;

-Leggi un po’-

-Ok…allora:

Nel mezzo del cammin di nostra vita

Mi ritrovai per una selva oscura,

3 ché la diritta via era smarrita.

Ahi quanto a dir qual era è cosa dura

Esta selva selvaggia e aspra e forte

6 che nel pensier rinova la paura!

Tant’è amara che poco è più morte;

Ma per trattar del ben ch’i’ vi trovai,

9 dirò de le altre cose ch’i’ v’ho scorte.

Io non so ben ridir com’i’ v’intrai,

Tant’era pien di sonno a quel punto

12         Che la verace via abbandonai.

-Bene, sono fottuta! Ron, Neville non preoccupatevi me ne occupo io di questa cosa-gli tranquillizzò Pansy.

-Grazie al cielo!-mormorò Neville

-Poi che altro?- domando Blaise allegramente

-Beh, qui ci sono alcuni libri sulla storia dell’Inghilterra, Geografia, Storia della Magia, una lunga lista dei film più famosi degli ultimi quindici anni e…oh Santa Priscilla…qui dobbiamo scrivere un paio di informazioni su di noi, le nostre abitudini e la nostra famiglia, per poi scambiarcele e studiarle, questo serve a conoscerci meglio!-spiegò Cho -E la lista continua…-

-Beh…mettiamoci a lavoro! La vedo dura questa volta!- esclamò Theo, che essendo in coppia con Calì preferiva iniziare a studiare subito.

 

Confessionale: Harry Potter.

-Non ce la faccio più! Mi sta appiccicata come una cozza ad uno scoglio! Come me ne libero? E poi Ginny se la prende con me! E chi la sente una volta usciti di qui? Quella mi distruggerà la casa solo perché io parlo con Cho! Vi immaginate poi fare quello che vuole lei? Avete capito no?

Che poi io a Cho non ci penso nemmeno…un pensierino al massimo lo farei su Daphne, quei bei capelli biondi, quegli occhi celesti, quel fisico da modella!Quel fisico... Cazzo…Ginny! Mi ucciderà! Potete cancellare o non mandare in onda questo pezzo? Riavvolgete il nastro!

Voi non capite! Quella è peggio di Voldemort quanto ci si mette! Prima mi crucierà! E dopo avermi appeso, a testa in giù alla porta d’entrata della Tana, mi frusterà con il filo spinato! E poi mi scioglierà nell’acido per eliminare ogni traccia! Per tutte le mutande di Merlino! Salvatemi!-

 

-Malfoy, da dove iniziamo?- domandò Hermione, mentre giocherellava con un boccolo che era sfuggito dalla coda, stesa sul letto di Draco.

-Come vuoi…Tanto per me è uguale. Hai due secondi per alzarti dal mio letto o lo farò io con la forza- la minacciò non molto scherzosamente Draco che stava cercando un qualcosa di indefinito nella stanza -Ma che schifo!-esclamò il ragazzo facendo levitare con la bacchetta un paio di boxer con dei cuoricini rossi-Questa porcheria deve essere di quello zoticone di Paciock, chi altro può indossare una cosa del genere?-; e con un lieve colpo di bacchetta l’indumento finì su Hermione, ricoprendole il viso.

La riccia si alzò di scatto, togliendosi i boxer da sopra facendoli arrivare dall’altra parte della stanza, schifata -Ma cosa ti salta in mente, deficiente di un furetto? Oh no! Mi verrà qualche malattia!- piagnucolò.

-Allora…-disse il ragazzo ignorandola, strappandole di mano il libro –Ti va bene se lo dividiamo a metà? Ripeti:

Nel mezzo del cammin di nostra vita

Mi ritrovai per una selva oscura,

3         Ché la diritta via era smarrita. -

-Ma come facciamo a studiare insieme noi due? E’ impossibile! E’ inutile perderemo, e sarà tutta colpa tua!-.

-Granger se tu la smettessi di lamentarti a quest’ora avremmo già finito i primi tre righi. Ma è possibile che sei sempre nervosa e acida? Quella è mancanza di attività notturne, sai potrei darti una mano, ma lo farei soltanto per il tuo bene-.

-Non ti preoccupare Malfoy, risolverò tutto questa sera. Forse non lo sai ma il mio prototipo di uomo è un tantino diverso da te…occhi azzurri, capelli neri, possibilmente ricci e carnagione scura…devo continuare?

-Ahahah, molto simpatica Mezzosangue-

-Per quanto tempo ancora dovrai chiamarmi così?- gli domandò seccata, non avrebbe pianto più per quel nome quello era certo, ma le suscitava, ovviamente, ancora un certo fastidio.

-A tempo indeterminato-

-Tanto per la cronaca: quante volte Harry ti ha battuto a Quiddich? Un centinaio?-

 

Confessionale: Daphne Greengrass

-E’ solo l’ottavo giorno è già sto impazzendo! Calì che non smette un attimo di parlare di lei e del suo fidanzato: non la sopporto più! Non ho capito com’è che finita nei Grifondoro, tutto questo coraggio lo tiene nascosto benissimo! Speriamo esca lei giovedì! Preferivo mille volte Lavanda…almeno ridevamo un po’ con le sue gaffe.

Ma l’avete vista quando è caduta dal letto e ha trascinato con se Pansy mentre mi imitava?

A proposito di Pansy… quella sta scommettendo con mezza casa su Draco e Hermione e non capisce che lei ha solo occhi per Blaise…li vedo tutti e due insieme! Speriamo che combinino qualcosa questa notte…il tempo che Hermione passa con me e Pansy non può che farle bene.

Ma poi, cavolo, è colpa mia se quelli carini sono già occupati e fidanzati con ragazze assassine?

Gente per favore: Cacciate Calì o lo farò io a calci nel sedere!-.

 

 

-Allora Neville qual è la capitale dell’Australia?- domandò Pansy, paziente mentre sfogliava un atlante con i piedi immersi nella piscina.

-Sydney?- rispose insicuro, mentre si asciugava dalla fronte delle goccioline di sudore

-Sbagliato, è Canberra- lo corresse scuotendo il capo-Ora a te Ron…qual è la capitale del Canada?-

-Ma perché le devi fare tu le domande?-

-Perché il mio quoziente intellettivo è maggiore del vostro messo insieme, allora? Sto aspettando-

-A…r…s…w..u…?-

-Si lasciamo perdere, Ottawa ingnorante-

-Tu- ordinò indicando Neville -Continui sulla cyclette per altri sette minuti, mentre Ron  farai altri dieci giri del giardino…voglio proprio vedere se non imparerete a studiare, con le maniere forti-

-Questa è facile, chi la sa risponda: capitale della Cina?- continuò la ragazza

-Pechino- rispose Neville, con la faccia rossa dovuta allo sforzo

-Oh bravo! I  sette minuti diventano quattro-

-Che dittatrice- mormorò il rosso cercando di non farsi sentire

-Ronald i TUOI invece si raddoppiano-

 

 

-Cho, per favore potresti tenere le mani sulle tue gambe e non sulle mie? Grazie- disse Harry mentre prendeva le mani della ragazza per poi metterle sul tavolo spazientito. Erano da dieci minuti che leggevano lo stesso paragrafo di Storia della Magia perché la ragazza si perdeva in chiacchiere, facendoli i complimenti sui suoi occhi eccetera.

-Ma perché non vuoi? Sono brutta?- si lamentò

-Noo, non lo direi mai…ma…ma lo sai che sono fidanzato- buttò lì Harry –Felicemente fidanzato-

-Ma se quella è una pazza…-disse mentre si alzava dalla sedia per andare vicino a lui

-No, solo in televisione- esclamò preoccupato, cosa aveva intenzione di fare quella maniaca?

Cho spostò velocemente il libro e si sedette sul tavolo, affondando le dita nei capelli del ragazzo, si sporse avanti fino a toccare l’orecchio di Harry con le labbra-Sei ancora sicuro di non volermi?- gli sussurrò soffiandoci sopra e iniziando a mordergli delicatamente il lobo.

-Per favore smettila- mormorò il ragazzo

-Mmm…forse-, le labbra della ragazza si spostarono di lato iniziando a posare piccoli baci sulla guancia arrivando lentamente all’angolo della bocca.

-Cho…no-

Ma fu del tutto inutile, le loro labbra si sfiorarono e Cho cominciò a mordergli il labbro superiore per poi prendere coraggio e fare pressione con la lingua chiedendo il permesso che ottenne subito mentre alla cieca scese dal tavolo per sedersi sulle gambe di Harry, che ormai aveva disconnesso il cervello e ragionava soltanto con le “parti intime”.

Le mani del ragazzo avevano sbottonato quasi completamente la camicetta bianca della ragazza, infilandosi all’interno per accarezzarle la pancia piatta non osando andare oltre, consapevole soltanto in parte che quello che stava facendo fosse sbagliato.

-Granger fermati un attimo!- urlò Draco dal corridoio principale

-MALFOY, DEPREDATO CHE NON SEI ALTRO, NON TI PERMET…Harry che cosa stai facendo?!-, Hermione era entrata in cucina, rossa in viso, la gonna leggermente sollevata mentre sbraitava come una psicopatica, cogliendo sul fatto i due ragazzi che smisero di baciarsi con un sussulto -HARRY!- ripeté più aggressiva la riccia;-OhOh, guarda Potterino!- esclamò Malfoy entrando a sua volta nella stanza mentre si tirava su la cerniera dei jeans.

Cho si alzò subito da Harry, cercando di darsi una sistemata-Stavamo studiando- disse con una vocina sottile imbarazzata.

-L’abbiamo visto, anatomia vero?- disse il biondo

-Hermione ti posso spiegare, è tutta colpa sua!- spiegò Harry indicando Cho -Mi si è buttata sopra, non ho potuto fare niente-

-Non me lo sarei proprio aspettato da te! Non devi dare una spiegazione a me, tradire Ginny d’avanti a cinquanta telecamere, vergognati!-

-E tu perché stavi urlando contro Draco? E perché lui aveva la lampo sbottonata?- la rimbeccò la Corvonero, cercando di difendersi.

-Già, che è successo fra voi due?- continuò Harry, felice di non essere il solo che si era lasciato andare ma leggermente schifato.

Hermione arrossì ancora di più: lei e Draco avevano perso un po' la testa ed erano finiti sotto le coperte a baciarsi e con le mani a spasso, senza una ragione precisa…o forse si, solo che era ancora ignorata dai due.

-Niente, assolutamente niente- rispose la ragazza con voce stridula,

-Sisi come no, voi avete giocato alla dottoressa e al malato invece-   

-Hermione…-

-Ok, è scappato un bacio ma niente di che- spiegò la ragazza-E non succederà mai più- specificò

-Certo…è i miei jeans si sono aperti da soli- ribatté Draco con un ghigno.

Se lo sguardo di Hermione potesse uccidere ora staremo tutti al funerale di Draco.

-E la tua camicia Cho come si è aperta?-

-Prima svelami il mistero dei pantaloni…-

-E va bene…mi è sfuggita la situazione dalle mani-

-Che hanno preso qualche altra cosa…- disse la Corvonero

-Cho!- la riprese indignato Harry -Che schifo!-

-Guarda che Ginny lo verrà a sapere, stai sicuro…e si arrabbierà anche Ron. Chiudiamola qui…cuciniamo? E quasi ora di cena-propose Hermione per cambiare argomento.

-Si…-rispose Cho -Ma prima lavati le mani-

 

Durante la cena la voce di Sally risuonò per tutta la casa con un avviso- Blaise, Hermione preparatevi...fra meno di quindici minuti potrete andare nella suite, che è sempre dotata di telecamere.

Neville tu invece porta con te dei guanti, fra mezzora entrerai nel tugurio…tramite passaporta.Buona fortuna, ne avrai bisogno!

Ciaooo Ragazziii!- e il collegamento si chiuse.

 

 

 

 

 

Per i nuovi lettori( se ci sono^^)

 

CHI VUOI ELIMINARE? Vota!

 

CALì PATIL http://img43.imageshack.us/img43/7582/shefalic1.png

 

NEVILLE PACIOK http://img43.imageshack.us/my.php?image=neville.jpg

 

RONALD WEASLEY http://img43.imageshack.us/img43/2263/rupertgrint6.jpg'

 

 

 

Ciaoo! Non so com’è venuto questo capitolo…magari fa più schifo degli altri, ho voluto che succedesse qualcosa tra Hermione e Draco, per farli muovere un po’, ma credo che per adesso lei si occuperà soltanto di Blaise lasciando da parte il biondino^^, facciamolo logorare un po’ di gelosia.

Harry magari lo farò mettere con Cho, ma non durerà molto…ho altri progetti per lui.

Finalmente, dopo cinque capitoli…vi ringrazierò singolarmente :D:

 

Debora93: Grazie per i complimenti e per avermi seguito sempre, kiss

Superfrency95:Già Calì nei libri non è molto menzionata...continua a seguirmi, bacio

_Bella_Swan_:Noto che Calì è la più antipatica, già non togliamo a Draco il suo divertimento quotidiano

Deaselene:Sei una delle poche che hai scelto di nominare Ron, il nome si scrive così…io l’ho sempre sbagliato..che ignorante -.-“. Grazie dei complimenti. Kiss

 Merry Nicessus: Oltre che antipatica è anche oca. Kiss

SareehK: Continua a seguirmi, chi uscirà lo vedremo nelle prossime puntate

CombatGirl93: Anche io odio e fumatori…peccato che i miei amici lo siano tutti^^, grazie per i complimenti…spero continuerai a seguirmi. Bacio

Ale93: Beh Hermione non è assomiglia molto a quella dei libri, altrimenti non avrebbe mai baciato Draco o non ci proverebbe con Blaise. Continua a seguirmi^^! Kiss

Star711: Calì sta proprio antipatica^^, spero mi seguirai ancora. Bacio

Troue_xxx: Povero Ron…lo odi proprio xD, continua a seguirmi^^. Kiss

Fandracofiction: Ho deciso di non far fumare Hermione perché non mi sembra una fumatrice…mi è venuto spontaneo^^. Kiss

OoOTrilli and DracoOoO: Per adesso facciamolo divertire con Cho…anche se per lui, come ho detto sopra, ho altri progetti…che credo ti piaceranno di più. Bacio

Stefy89d: Non sei l’unica che ha votato Calì! Complimenti per la tua fiction. Kiss

Lelia_ Cullen_95: Grazie! Spero continuerai a seguirmi^^! Beh…le ragazze quando iniziano a parlare fra loro…si salvi chi può! Bacio.

Giuly94: Anche io avrei votato Neville. Anche a me piace Blaise come ragazzo…e stai sicura che combinerà qualcosa con Hermione. Continua a seguirmi^^. Bacio

Tanny: Grazie per avermi sempre seguito^^! Vedrai che a scuola andrà tutto bene! Nascerà qualcosa tra Hermione e Blaise…soprattutto nella suite. Kiss

Dirkfelpy89: Calì è proprio la più votata! Continua a seguirmi! Bacio

PiccolaStellaSenzaCielo: Rileggendo tutte le recensione ho visto che tu mi segui sin dall’inizio: Grazie! Spero continuerai a farlo! Kiss

Fefe313: Anche io avrei votata Neville…già per adesso è inutile, dopo vedremo… kiss

Anna96: Mi fa piacere vederti anche qui^^, grazie per i complementi. Kiss

Love_doll: Tesorooo!! Grazie tantissimo per i tuoi complimenti! Le leggo sempre le recensioni e non sai quanto mi fanno piacere^^. Le tue mi fanno sempre ridere, perciò continua a seguirmi! E le puoi scrivere lunghe quanto vuoi! Adesso si che aggiornerò più spesso non preoccuparti. Hermione e Blaise, non temere, combineranno qualcosa…più di una! Io avrei già una mezza ideuzza su chi fare vincere…se voi non lo/la (sennò si capisce xD) eliminate prima! Bacione

Davia: Carissima! Allora io frequento il classico…la matematica non fa per me^^.  Io avrei cacciato Neville, non mi piace molto! Bacione

Barbidoluzza:Grazie per i complimenti! Continua a seguirmi^^. Kiss

Emmawh:  Le nuove lettrici sono sempre accettate^^! Grazie per i complimenti! Continua a seguirmi! Kiss

xxsailorkikaxx: Anche io avrei cacciato Neville! Spero mi seguirai ancora, kiss

Lakrimosa: Anche io nominerei Neville! Un grazie anche a te per seguirmi sempre^^. E un altro grazie per il tuo aiuto con le immagini, che sono perfette, ahahah! Kiss

For_ever_cullen:Grazie per i complimenti^^! Un bacio.

 

Ecco qua, ho finito! Spero di non aver sbagliato nessun nome -.-“ e di non avervi deluso con il capitolo!

Me la lasciate una recensione?

                                                                                                                     Greta

                                                        

 

Ma la pagina si legge bene?
  
Leggi le 28 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp