Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    20/07/2017    1 recensioni
In questa storia, Adrien, Marinette, Lila, Alya, Nino, Natanhael, Juleka, Rose, Alix e molti altri personaggi saranno i sopravvissuti ad una guerra estremamente particolare. La guerra tra gli umani e i mutanti. Essi sono stati catturati e usati come schiavi, ma c'è ancora chi crede nella pace. Ma c'è anche chi è convinto del contrario. E tutti saranno coinvolti in una battaglia senza esclusione di colpi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Lila, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Papillon, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reflekta, Princess fragrance, Gamer e l'Invisibile erano rimasti fermi a guardarsi. Attendendo che uno di loro facesse la prima mossa. La tensione era evidente, ma qualcuno prima o poi avrebbe dovuto attaccare. E quello fu il ragazzo con la tuta nera e verde. 
Creò attorno a lui grazie ai suoi poteri tecnologici un gigantesco robot nero e verde simile a quelli dei videogiochi e iniziò a lanciare laser verdi in rapidissima successione verso la ragazza dai capelli rosa. 
Lei utilizzò la sua boccetta di profumo come un razzo, puntandola in basso e spruzzando, facendo si che lei prendesse il volo ed evitasse ogni colpo a lei diretto per un soffio, grazie ad incredibili acrobazie in aria. 
《Torna subito indietro!》 Urlò il ragazzo, mentre lei volava via, inseguendola a bordo del robot, continuando a bombardarla con i suoi laser sempre più velocemente. 
Princess fragrance continuò a volare al massimo della velocità, evitando ogni raggio con eleganza, ma Gamer le stava alle costole. Allungando gli arti del suo robot, facendoli assomigliare a dei tentacoli, li lanciò verso la sua avversaria, nel chiaro tentativo di avvilupparla, ma lei, approfittando del suo corpo esile e piccolo, evitò ogni volta la presa. 
Solo che, stufa di scappare, anche lei passò al contrattacco. Dalla sua boccetta di profumo lanciò una grande nuvola di profumo rosa che sembrò mandare per un attimo in tilt il robot, ma lui si riattivò quasi subito. 
Quindi, lei lanciò quelle che sembravano delle velocissime sfere di profumo, che esplosero al contatto col macchinario e lasciandogli diverse ammaccature, ma lui sembrò non accorgersene, esattamente come il suo creatore, e ricominciò ad inseguirla, costringendola nuovamente alla fuga, mentre lei, però, continuava ugualmente a colpirlo senza sosta con i suoi proiettili. 
Intanto, la ragazza dagli occhi castani se la stava vedendo contro la sua invisibile avversaria. Poco prima lei aveva tirato fuori da chissà dove due spade, che, però, poco dopo, erano diventate trasparenti esattamente come la loro padrona. E questo era un ulteriore problema per la sua avversaria. 
Stando molto attenta a tutti i suoni attorno a sè, nonostante il trambusto creato da Gamer e Princess fragrance le fosse di impiccio, la giovane rimase ferma sul posto. Ma all'improvviso sentì il simbolo di qualcosa di affilato in rapidissimo avvicinamento verso il suo collo. 
Si spostò appena in tempo per evitare quel fendente potenzialmente mortale e provò a rispondere con una serie di calci, ma l'Invisibile si era già spostata senza che lei se ne accorgesse e le aveva tirato una gomitata al costato, seguita poi da un pugno in pieno viso e un calcio rotante sull'addome. 
Reflekta provò a colpirla a sua volta con un pugno e una gomitata, lanciando tutto attorno a sé anche i suoi raggi, ma la mancò ogni volta, scatenando le risate della sua nemica e venendo anche colpita di striscio da una delle due spade all’altezza della coscia sinistra. 
E la ragazza in rosa non era riuscita a fare niente per opporsi come si deve ai suoi attacchi nemmeno in seguito, neppure con l'uso dei suoi raggi, che andavano puntualmente tutti a vuoto. Anche con tutta la sua attenzione, non riusciva a cogliere il suono dei suoi movimenti bastanza in fretta per colpirla o difendersi come si deve. Poteva solamente fuggire via. 
《Ahahahah! Non sarai mai in grado di battermi con i tuoi miseri poteri! Normalmente nessuno nota te, che sei tanto insignificante, ma sul campo di battaglia sono io l’esperta nel passare inosservata. Sei solo una spilungona vestita da pagliaccio, mentre io sono l'Invisibile! E questa mia abilità segnerà la tua disfatta!》 Affermò la ragazza occhialuta in tono saccente e ridendo come una pazza. 
E non solo approfittava del fatto di essere invisibile, ma si permetteva anche di sbeffeggiarla, facendole continuamente lo sgambetto e riempiendola di pugni e calci quando lei non era minimamente in grado di difendersi. 
E questa solfa andò avanti per una mezz'ora buona, esattamente come l'inseguimento di Gamer e Princess fragrance. 
Ad un certo punto, Reflekta cadde a terra per l'ennesima volta con un ringhio di frustrazione per la situazione di svantaggio in cui lei e la sua migliore amica versavano. 《Non posso continuare così. Devo assolutamente inventarmi qualcosa per renderla visibile o finirò solo per prenderle.》 Disse tra sé e sé, ma poi notò una cosa. La cenere. Ogni volta che la sua avversaria si muoveva, la cenere e la polvere rimaste presenti sul terreno dopo gli scontri dei suoi amici si spostava, rendendo i suoi movimenti parzialmente visibili e concedendole un'opportunità che non si sarebbe fatta sfuggire. 
Tenendo bene gli occhi puntati a terra, vide l'Invisibile avvicinarsi rapidissima e si scansò all'ultimo secondo, colpendola con un calcio rotante al costato e poi facendola anche cadere di faccia sul terreno con un potente calcio allo stinco. 
Stava per prenderle le spade di mano, ma poi il robot controllato da le Gamer generò un potentissimo raggio laser verde che travolse loro due e Princess fragrance, sollevandole da terra e buttandole pesantemente tutte e tre sul duro pavimento della piazza del Louvre. 
Subito le due allieve del maestro Fu, comprendendo che con lo scontro diretto non sarebbe servito a molto in quel momento, approfittando del polverone che si era creato, si rifugiarono velocissime dentro uno dei palazzi lì intorno. 
《Anf… anf… Reflekta… anf… non riusciremo mai a vincere se continuiamo così. Ci schiacceranno come formiche.》 Disse la ragazza più bassa, già col fiatone nonostante il poco tempo in cui aveva lottato, cercando di rialzarsi. 
《Lo so… anf… ma non ho idee. So che non possiamo vincere lo scontro e catturare le loro akuma se continuiamo con questo ritmo, ma non so che fare. Sono veramente troppo forti a causa di quelle farfalle.》 Disse la ragazza più alta con una parvenza di disperazione nella voce. 
《Già. Una non la vediamo e l'altro è praticamente immune ad ogni colpo diretto che gli lanciamo. E nemmeno cooperano come facevano Kim, Jalil, Ivan e Mylene. Anzi, nemmeno fanno caso al fatto di avere un partner quando lottano. Come facciamo a combattere contro due avversari che combattono in modo praticamente opposti tra di loro?!》 Chiese esasperata la ragazza dai capelli rosa, in preda probabilmente alla prima crisi isterica della sua vita. 
Quella sua affermazione, però, fece accendere una lampadina della testa di Reflekta. 
《Rose, sei un genio!》 Esclamò, afferrando i polsi della sua migliore amica con un'espressione tra il felice e il sorpreso. 
《Cosa!? Che ho detto?》 Chiese lei, confusa. 
《Quei due combattono in maniera completamente staccata, senza mai collaborare tra di loro. E questo può essere il loro tallone d'Achille.》 Affermò lei. 
A quel punto, anche l'altra ragazza iniziò a capire. 《Vuoi metterli in crisi con un attacco combinato!》 
《Esatto. Ci siamo allenate insieme nella stanza del pericolo fin da quando siamo diventate allieve del maestro Fu. E tutti ci hanno detto che la nostra intesa era perfetta. Il lavoro di squadra è il nostro punto di forza. Quei due ne sono a conoscenza e hanno cercato di tenerci divise, sfruttando la loro inadeguatezza nel lavorare in coppia.》. 
《Ho capito! Entrambi sanno di non poterci battere se combattiamo unite, quindi hanno provato a tenerci lontane. Ma adesso che abbiamo capito il loro gioco, non avranno scampo.》 Affermò Princess fragrance  con aria più agguerrita che mai. 
Subito dopo, entrambe uscirono dal loro nascondiglio e si pararono di nuovo di fronte ai loro avversari, tenendosi il più vicino possibile tra di loro, per evitare di essere separate di nuovo. 
《Avete finalmente smesso di nascondervi come topi a quanto vedo.》 Affermò l'Invisibile. 
《Già. E ve la faremo vedere.》 Ribattè la ragazza dai capelli rosa. 
Subito lei impugnò la sua boccetta e generò una gigantesca nube di profumo di un particolare colore rosso, prima che i loro avversari potessero reagire. 
Gamer provò a reagire, attaccando con i suoi laser, ma la nube era talmente densa, che sembrava trattenere il suo robot e inghiottire i suoi attacchi. 
《Ma che diavolo succede?! Non riesco a muovermi!》 Disse il ragazzo in verde, mentre cercava inutilmente di usare i suoi occhiali per controllare il suo mezzo. 
《Credo che vi siate dimenticati del fatto che il mio profumo impregna l'aria e mi permette di controllarla come voglio, permettendomi anche di renderla parzialmente solida e appiccicosa.》 Affermò la ragazza in nero e rosa, osservando i loro avversari dibattersi come pesci nella rete. 
A quel punto, Reflekta lanciò i suoi raggi nella nube, che sembrò inghiottire i suoi attacchi, ma, incredibilmente, questa cambiò colore, diventando di un rosa pastello talmente sfavillante da accecare come la luce di un faro. 
《Non ci vedo! Non ci vedo più! Non vedo più niente!》 Urlò l'Invisibile, chiudendo gli occhi. 
《Sai, è buffo che proprio tu lo dica.》 Disse Reflekta con una nota di ilarità, prima che lei e Princess fragrance la colpissero in pieno petto con una coppia di calci potentissimi e la spedirono dolorosamente contro una delle gambe del robot di Gamer. 
《Non ve lo lascherò fare! Non vincerete mai contro di me! Invisible attack!》. 
Una rapidissima valanga di colpi di spada si abbatté con foga su Reflekta, rischiando quasi di sconfiggerla, ma lei utilizzò gli spostamenti della nube di profumo causati dai movimenti  dell’Invisibile per intercettarla appena in tempo grazie ad un affilato pezzo di metallo e la colpì con quello all'altezza della spalla. 
《Maledizione, tu…》 
《Ferma Sabrina!》 Urlò il signor Raincomprix, parandosi davanti a lei e colpendo il robot con i suoi raggi rossi e blu e ribaltandolo per i continui urti. 《Smettila di fare così! Si può sapere che cosa è successo alla mia bambina gentile e timida!? Com'è possibile che quell'uomo ti abbia fatto questo!? Dov'è finita la mia piccola!?》 
Se il viso della ragazza fosse stato visibile, la sua sorpresa e il suo imbarazzo nel vedere il genitore, che ormai riteneva perduto, sarebbero stati palesi a tutti quanti. 《Papà!? Ma che cosa ci fai…!? I… io… credevo che tu fossi…》 Farfugliò lei con gli occhi sgranati e senza la minima idea di cosa dire o fare. 
Ma all'improvviso, un laser verde colpì in pieno l'uomo dai capelli rossi prima che lei potesse concludere la frase, mandandolo a terra, privo di sensi. 
《NOOO!》 Urlarono all'unisono le tre ragazze. La giovane invisibile sentì addirittura un forte senso di colpa, che, per un attimo, prevalse sul potere della sua Akuma. 
《Non ti distrarre proprio ora, possiamo ancora vincere la battaglia!》 Affermò Gamer, mentre Princess fragrance portava via dal campo di battaglia l'uomo incosciente. 
La ragazza provò a rispondere, ma un raggio lanciato a sorpresa da Reflekta la prese in pieno e la trasformò in un suo clone perfetto e, soprattutto, visibile. 
E non importava quanto lei provasse a scomparire nuovamente. I suoi poteri non le rispondevano minimamente. 
《Cosa diavolo sta succedendo!?》 Urlò lei tra l'esasperazione e la disperazione. 
《I miei poteri trasformano chiunque in un mio clone perfetto, ma oltre a questo annullano completamente i poteri del mutante colpito.》 La informò la ragazza in rosa. 
《Oh no!》 Esclamò lei, ma Gamer le si mise di fronte. 
《Levati dai piedi, idiota. Ci penso io a finirle. Killer cannon!》. 
Il suo robot diventò di colpo un gigantesco cannone laser futuristico di colore verde e nero, che lanciò un raggio laser potentissimo verso di loro. 
Solo che la ragazza con la pelle verde non si fece cogliere alla sprovvista da quell'attacco a sorpresa. 
《Parfume Vortex!》 Urlò infatti, generando il suo colpo più potente. 
Un gigantesco vortice di profumo cozzò contro il raggio, annullandolo, ma venendo a sua volta bloccato. 
《Peccato! Ritenta, sarai più fortunata!》 La prese in giro il ragazzo. 
《Detto fatto. Multi reflex!》 Esclamò la ragazza più alta, generando una tempesta di raggi luminosi. Solo che anche questa andò incontro allo stesso destino dell'attacco della sua migliore amica. 
《Continuate pure! Io potrei andare avanti per tutta la giornata!》 Disse il loro avversario. 
E così, cominciò una lotta alla pari tra i loro colpi migliori, solo che, alla fine, quando tutti e tre erano giunti allo stremo, le due ragazze sorrisero. 
《Pronta?》 Chiese Princess fragrance. 
《Assolutamente.》 Rispose Reflekta. 
《Parfume vortex!》《Multi reflex!》 Affermarono all'unisono. 
I due attacchi appena evocati sembrarono di colpo unirsi, generando una gigantesca sfera colorata, simile ad una stroboscopica, che si diresse rapidissimo verso l'Invisibile e Gamer. 
Nessuno dei due potè fare niente. Ci fu un gigantesco lampo di luce, seguito da una deflagrazione potentissima, che ridusse in pezzi il robot, gli occhiali del ragazzo, la spilla della ragazza e le akuma che i due oggetti contenevano. 
Quando il fascio luminoso si spense, i due ragazzi nemici erano a terra, ricoperti di fuliggine con i vestiti a brandelli e completamente privi di sensi. 
《Ce l'abbiamo fatta!》 Esclamarono le due allieve del maestro Fu. 
Un fulmine le mancò di pochissimo e Climatika avanzò verso di loro, insieme ad Imposteur, pronti a combattere. 
《Vedrete adesso chi ve la fa, stupide!》 Ringhiò la ragazza con l'ombrello. 
Stava per attaccare, quando una voce la interruppe. 
《Su, Regina dei ghiacci, perché dovresti rovinare loro la festa? Dopotutto, il meawraviglioso sottoscritto è il tuo avversario. E dedicherò questa nuova e sicura vittoria alla mia coccinella preferita.》 Disse Chat noir con una nota divertita e facendo l'occhiolino a Ladybug, facendola arrossire. 
《Non vantarti troppo micetto. In Italia si dice “chi si loda, si sbroda”.》 Disse Volpina, fluttuando a mezz'aria. 
《Ci sei anche tu!?》 Chiese la ragazza con i codini lilla e viola. 
《Beh, non è così strano che combattano insieme. Sono il gatto e la volpe, dopotutto.》 Affermò Imposteur. 
Il biondo sorrise. 《Niente male come battuta.》.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine