Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Hikari93    20/07/2017    4 recensioni
[01. Dolore] È un dolore persistente, dalle unghie fino al cuore, quello che prova Sarada.
Questa è una semplice raccolta, che vede protagonisti Sarada e Sasuke. I contesti sono i più disparati (è una raccolta), così come le situazioni, ma il tema principale resta l'amore, in diverse sfaccettature.
OOC messo per sicurezza.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Papà, mi sono innamorata!
 



[01. Dolore]
 

È un dolore persistente, dalle unghie fino al cuore, quello che prova Sarada. Non dovrebbe, perché lei è degna figlia di genitori con carattere, una persona forte e intelligente. Non può abbattersi al no del primo ragazzetto. Si culla sul letto, rannicchiata, la testa piena di rumorosi pensieri, l’espressione incolore.  
Tanto ci perde lui.
Non mi piace nemmeno così tanto, era solo il meno peggio.  
Decisamente banale.
Eppure, tutto in lei si sta struggendo, alla ricerca di quelle mancanze che non la rendono adatta. Le sue sicurezze collassano, di pregi non ne ha più e la vista è annebbiata da convinzioni sbagliate che si concretizzano. Diventa ciò che lui vede.

 
 




 








OMMIODDIO, è una vita! Non avrei mai, mai, mai pensato di ritornare a scrivere qui. Non che sia un ritorno definitivo. Lo definirei un attacco di malinconia acuta, scoppiata in una notte d’estate. La mia mente ha cominciato ad elaborare. Non so neanche chi possa ricordarsi di me dopo così tanti anni.
Sono cambiate diverse cose e adesso sto vivendo un periodo non troppo semplice. Forse, scrivere mi serviva. Non ci stavo più riuscendo. Non potevo lanciarmi in longfic, non ero neanche in grado di riprendere a leggere quelle che avevo in sospeso (tante), tantomeno a continuarle. Perciò, mi ripresento con una raccolta di drabble, che non è impegnativa per nessuno. :) La prima riguarda proprio il dolore di un amore non corrisposto, che esplode dentro fino a farti diventare "non giusta" come ti ha visto che ti ha rifiutata. Semplice semplice. ;)


Vorrei precisare che mi sono fermata alla conclusione del manga di Naruto. Conosco vagamente i figli dei protagonisti, però non ho approfondito il loro carattere. Questo è quel che immagino possa essere, l’OOC potrebbe essere probabile. Tra l’altro, nella mia raccolta, il contesto sarà alternativo, non quello ufficiale. Ma mi piaceva scrivere ancora della famiglia Uchiha, ora che esiste e non devo più immaginarla come facevo in passato. Presto, verrà fuori anche Sasuke.
Se ho smesso di scrivere è stato sia per problemi con l’università (ma intanto ce l’ho fatta a laurearmi, per fortuna!) che per mancanza di interesse per il manga di Naruto. L’ho seguito fino alla fine, ma non ero entusiasta come all’inizio. Ci vorrebbe troppo per parlarne. :) Volevo giusto accennarne.
Spero solo che questo possa essere un mio piccolo inizio, e che magari mi porti anche a riprendere qualche mia long (come mi è stato chiesto in privato e in alcune recensioni). Vi ringrazio tantissimo! Semmai ci fosse un mio vecchio lettore… grazie, grazie davvero. Perché senza di voi, sarebbe stato tutto molto meno bello. EFP è stata davvero una delle scoperte più meravigliose che abbia fatto!
 
Se vi va, vecchi o nuovi lettori che siate, lasciatemi un mezzo commento per farmi sapere se mi sono arrugginita o sono ancora passabile. :p Grazie! Un bacio e buona giornata!
 
P.S. La cosa più bella è che il mio PC mi boicottava. Pubblicare è stato complicatissimo! -___-
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93