Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: MezzaPerla    20/07/2017    4 recensioni
Una nuova avventura per la nostra beniamina che difenderà ancora per una volta i suoi diritti con le unghie e con i denti....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a dormire , l'idea dei tumulti in città mi inquieta , mi sono alzata dal giaciglio che condivido con Rosalie cautamente ed in punta di piedi sono uscita di casa , l'aria è afosa ,ma profumata , mi sdraio sull'erba , Rosalie mi sgriderá , odia le macchie d'erba , sono le più difficili da trattare, ma non posso farne a meno stanotte , questa notte piena di stelle mi invita a ricordare un'altra notte , la nostra notte .Sento dei passi avvicinarsi , non ho il bisogno di voltarmi , so che sei tu . Ti sdrai di fianco a me , sei bellissimo coi capelli disordinati e la camicia lasciata aperta , ti sono un po ricresciuti i capelli , ma non al punto da mettere un nastro come eri solito fare a casa , penso che non li porterai più così lunghi ,da quando li tagliasti per me ho conservato il nastro che li raccogliva, ti sfioro i capelli e te lo dico: -li farai ricrescere ? -ignori la mia domanda , porti un braccio sotto la mia nuca e cominci a baciarmi , lentamente , come quella notte , e i nostri sospiri di mescolano , le nostre mani si cercano , i nostri corpi si avvicinano , porti le mani sotto la mia camicia e stringi i miei seni , piano , ed il mio corpo si offre a te inarcandosi e anch'io mi prendo le tue stesse libertà , in sottofondo lo stormire delle cicale ed i nostri cuori che battono all'unisono e......Rosalie che urla dalla finestra perché si è accorta che non sono più in camera e cominci a ridere come un matto , la rassicuri dicendo che arriverò subito , mi schiocchi un ultimo bacio e mi mandi in camera come fossi una tua sorellina disubbidiente , con tanto di colpetto sul sedere -ti odio quando la assecondi -ti faccio sapere e sorrido al tuo sorriso e decido che non potrei vivere senza. Corri corri Cesar , via lontano da lui , come ha potuto pensare questo di me , di noi , sembrava ..sembrava così felice. ..così felice , era tutta finzione quindi , come hai potuto non fidarti di me...di me che ti sono cresciuta affianco , donandoci ogni istante da quando ci siamo conosciuti , ci siamo voluti bene , ci siamo amati , ci siamo amati .... e queste maledette lacrime che mi offuscano la vista , le strofino via con rabbia con la manica della giacca , maledetta giacca ! è tua , nella fretta e nel buio totale non ci ho fatto caso , devo calmarmi , sono abbastanza lontana , fermo Cesar , sento il battito furioso del mio cuore che mi romba nelle orecchie , ti accarezzo piccolo mio , frutto ancora acerbo del nostro amore , devo calmarmi , e non ti fa bene strapazzarmi così , devo tornare ad essere il freddo soldato per il nostro bene , tesoro , devo essere fredda , devo calcolare tutto , ma dammi un attimo ancora , per piangere , solo un attimo ancora , ti prego....
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: MezzaPerla