Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lella minerva    27/07/2017    2 recensioni
The Home è un orfanotrofio e casa d accoglienza per tutti gli esclusi dal mondo magico. I Purosangue con figli magono hanno un luogo dove abbandonarli. Qui crescono nell amore. La direttrice è una donna molto forte e coraggiosa estremamente abile nonché membro del primo ordine della fenice. Entrate con me a The Home con i vostri personaggi alla scoperta di un nuovo aspetto del mondo magico.
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Albus Silente, Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti ed eccomi qui con il primo capitolo dove non vedremo ancora i nostri OC così come nel successivo semplicemente per motivi di trama e di ordine cronologico. In fondo troverete la lista degli OC spero il capitolo vi piaccia e mi raccomando commentate numerosi.
Un abbraccio Lella Minerva.

Ministero della Magia Luglio 1981

​La stanza intorno a lui è fredda e spoglia, non lo infastidisce.
Che poi stanza è un parolone è una cella con tanto di odore di muffa urina e pezzenti.
Non osa neanche pensare a chi la occupava prima. Mezzosangue sicuramente traditori del proprio sangue ridotti in rovina.
Rabbrividisce.
Ma gli è andata bene , i suoi cognati sono ad Azkaban la ha schivata per un soffio. Il sovraffollamento della prigione e i suoi contatti altolocati gli hanno permesso di essere sistemato lì. Nelle prigioni del Ministero Della Magia dove ormai sporco e con le narici piene di tanfo, ormai difficile da riconoscere.
Meglio di sicuro comunque.
Ma non è a questo che l' austero uomo sta pensando ora , né al processo che inizierà tra poche ore né tantomeno alla caduta del suo Signore.
No.
Lui con la mente è al dicembre del 1976 nell' Ufficio nel nuovo neo eletto Ministro Della Magia Millicent Bagnold.

Con passo calmo ed elegante l' uomo entrò  dalla porta accompagnando ogni passo con un soffuso "toc" nella maquette pesca prodotto dal bastone da passeggio cui non si separa mai. Due smeraldini occhi incastonati nell' elsa argento a forma di serpente osservano il Ministro alla scrivania intenta a studiare un rapporto Auror mentre più in alto quelli color ghiaccio del mago osservano l' Ufficio.
Le pareti panna hanno un delicato decoro appena sotto al soffitto dove in pesca sono rappresentate tutte le creature magiche presenti al mondo, il decoro prosegue per tutto il perimetro della stanza, notò con orrore elfi domestici e maghi rappresentati uno accanto all' altro.
Distoglie lo sguardo infastidito dall' affronto li rappresentato. Nessun Malfoy deve essere rappresentato con una creatura tanto inferiore.
Gli occhi luccicano di risentimento mentre prosegue la sua ispezione visiva.
Sulla parete di sinistra in mezzo a tutto quel panna c' è un solo quadro che rappresenta il Capo Auror in carica in quel periodo e sulla sinistra un quadro simile rappresenta il Capo Dipartimento degli Intoccabili. Usati chiaramente per comunicare con la loro contro parte viva.
Un brivido gelato gli corse lungo la schiena ma nulla traspare dall' espressione fredda che mostra il suo viso come sempre.
"Ministro" esclama con voce chiara e autoritaria anche se leggermente scocciata da dover attirare l' attenzione della strega.
"Signor Malfoy" esclama quest' ultima sorpresa con un sorriso stanco sul viso tondo e aperto. " Desidera? Come immagina sono moderatamente impegnata" esclama in tono mogio.
"Semplicemente una conferma. Vi sono voci che circolano nei vari Uffici. Silenziose e a volte contraddittorie. Il Ministro ha in progetto di costruire un orfanotrofio magico?" Diretto e ponderato nelle parole l' uomo pone la domanda come se stesse parlando del tempo, con leggerezza.
" Le.... Le ... Orfanotrofio...  Magico.. No... Assolutamente no le voci sono false My Lord" il discorso o meglio la filippica che ne segue riguardo alle malelingue e alle falsità all' interno del Ministero scivolano sull' uomo come acqua. Ma non gli sfugge la veloce occhiata che la strega lancia ai due quadri i cui personaggi svaniscono all istante. Domani alcuna voce del genere girerà.
Ma per lui tutto ciò è solo una conferma, esattamente ciò che cercava. Ciò che doveva sapere lo ha facilmente dedotto e mentre lascia l' Ufficio un sorriso soddisfatto gli decora le labbra ora deve solo trovare una spia.

Il capitolo si è  rivelato più lungo del previsto lo dividerò quindi in due parti questa è la prima.
Ora ecco a voi gli OC da me selezionati.
Carlene Annika Tomlinson maga
Silas elfo domestico
Yando centauro
Turno Bloodbath mago no
Turno Richter mago
Saul Busoni e JAEL Busoni maghi
Monica Kyolansky maga
Arthur Hunter Van Pett mago

Gli altri personaggi che non vi suoneranno familiari saranno di mia creazione ma se leggendo i capitoli vi venisse voglia di crearne di nuovi non esitate a contattarmi.
Sarò lieta di aggiungerne o modificarli.
Un bacio lella minerva.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lella minerva