Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: valechan91    27/07/2017    1 recensioni
Qualcosa darà una brusca virata alla vita di coppia di Iwaizumi Hajime e Oikawa Tooru a pochi mesi dal coronamento del loro amore. Qualcosa che spezzerà l'anima
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo con la nostra coppia preferita, o meglio, quella di tutti.
La IwaOi piace a chiunque.
Stavolta sarà breve, ma intensa. Preparate i fazzoletti.
Anche se di questa ci sarà un seguito…


 


Fuori dallo spazio. Quello spazio che tanto amavi ci ha divisi.



 

Monitor rumorosi,  tasti mossi rapidamente, respirazione affannosa e mormorii.
Lo stato di Iwaizumi Hajime in quel momento.
Dopo essere stato per qualche anno in nazionale con Oikawa Tooru, suo partner da sempre e compagno nella vita, erano andati a vivere insieme.  Oikawa era stato preso come astronauta, ma, con sua enorme sorpresa, le prove pratiche richiedevano un aiuto di qualcuno  fidato.
Chi meglio del suo Iwa-chan?
Così, Iwaizumi si ritrovò, suo malgrado, catapultato in quel mondo. Ma in fondo, non era male come pensava

 


Mormorii tra secondi di totale silenzio. Singhiozzi disperate, grida, di un ragazzo ormai uomo che cercava di arrivare al monitor principale: quello con lo schermo ormai nero.
“ Saremo riconosciuti finalmente come coppia a tutti gli effetti, Iwa-chan, anche se lo siamo già. Ma ovviamente, quello che sarà ricordato di più e che si noterà maggiormente sarò io”
“Sei uno…” mormorò Iwaizumi, a denti stretti, soffocando un ulteriore singhiozzo.

Quelle parole gli risuonavano nella mente, senza freno. Fino a ricordare quel giorno, quel mattino in cui la nave spaziale perse contatto con la base. Le cinque persone a bordo furono date per disperse.
Tra quelle, c’era anche il suo Tooru, il nuovo astronauta.
Non era la prima volta che andava nello spazio, sarebbe tornato dopo sei per realizzare il loro più grande sogno: sposarsi.
Erano compagni, anche un po’ di lavoro, ma soprattutto nella vita.
“Sei sempre riuscito a realizzare i tuoi obiettivi… perché quello a cui tenevamo di più è stata l’unica eccezione?”
Ormai, il suo Oikawa era diventato una delle stelle che tanto amava.
Aveva pregato la base di cercare, la nave aveva scorte a sufficienza.  Era stata colpa di una distorsione.
Il cellulare del ragazzo squillò, ma lui non ebbe la forza di rispondere.
La persona che più contava per lui adesso lo guardava da lassù.





 

 

A presto con ancora la nostra cara IwaOi!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: valechan91