Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dare_to_live    28/07/2017    0 recensioni
"La storia era un po’ diversa io non avevo mai avuto un ragazzo,perché o non mi interessavano o non mi sentivo pronta..E io, Micky Jones ad un mese dalla fine della scuola dovevo finire proprio addosso a Zayn Malik?? Ok era un incubo.." [...] -Cazzo Malik..hai una ragazza,vai da lei e non rompere a me.
"Strinse le mani a pugni e fece per andarsene ma dopo qualche passo girò e venne verso di me,mi prese i fianchi e velocemente posò le sue labbra sulle mie..così..in un istante." Spero vi piaccia questa storia..leggetela e lasciatemi una recensione!! Ciaoo xx
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                          It’s time to speak!

 
1 settimana dopo…

Si stava avvicinando l’ultimo giorno di scuola che sarebbe stato tra due giorni e a scuola giravano voci riguardanti un ballo di fine anno scolastico che si era tenuto anche l’anno scorso, ma al quale io non avevo partecipato vista la carenza di accompagnatori.
I sette giorni che erano trascorsi dopo la giornata a casa con Liam erano stati tutto sommato normali proprio perché per me quello che era successo non aveva avuto alcun significato e quindi da quel giorno non era cambiato niente tra me e lui e purtroppo neanche tra me e Zayn. Esatto, con quest ultimo anche un solo “Ciao” la mattina davanti scuola sembrava un sacrificio, cercavamo in tutti i modi di non incrociarci in corridoio al cambio dell’ora mentre all’uscita, dove tempo prima camminavamo abbracciati per tornare a casa, ora ci sfioravamo al massimo con lo sguardo allontanandoci poi subito dopo.
Ore 15:00
Ero stesa sul divano con la TV sintonizzata su MTV e, in quel momento, stavano trasmettendo “Sixth degrees of separation” dei The Script…amavo quel gruppo e quella canzone faceva proprio al caso mio in quel momento.
Decisi di chiamare Sarah e Niall per andare a fare una passeggiata in giro così avrei smesso di deprimermi davanti la TV quel pomeriggio.
Driin…Driin…Driin…
-Pronto Micky, ciao!- rispose dall’altro lato Sarah.
-Ciao Sarah, senti stavo pensando cosa ne diresti di una passeggiata io, te e Niall oggi?- le proposi io.
-Ehm..okay va bene arrivo tra due minuti. Ciaoo!- chiuse lei la telefonata lasciandomi solo il tempo di salutarla.
Dall’ultima volta le cose tra me e lei si erano aggiustate in modo un po’ bizzarro…

-Inizio flashback-

Vidi correre verso il parco come due pazzi Sarah e… aspettate un attimo, ma quello era Niall? E per di più con il naso rotto e sanguinante??Ma cos’era mai successo a quei due?
-Micky..Micky..-urlò con il fiatone Niall venendomi incontro.
-Niall..ma..cosa diavolo ti è successo?- chiesi io confusa.
-Che ne dici di parlarne davanti un bel pollo da Nando’s? Sto morendo di fame!- mi chiese lui visibilmente stanco dalla corsa.
-Si ma che ne pensi se prima ti fai togliere quel sangue dal naso?-
-Oh sì, vero, grazie!-.
Fatto ciò andammo tutti e tre da Nando’s come i vecchi tempi e davanti un bel pollo fritto e patatine Niall mi spiegò l’accaduto prima con Andrew.
-A proposito di Andrew e del resto, quello che mi chiedo è: perché voi due stavate insieme poco fa come se niente fosse mentre io ancora non sapevo neanche se Sarah fosse stata rapita dagli alieni o altro?- chiesi io con un sopracciglio alzato voltandomi anche verso Sarah lì presente.
-Ehm..no il fatto è che ci siamo incontrati davanti la scuola e abbiamo sistemato tutto semplicemente parlando e capendo che una grande amicizia non si può distruggere per una sciocchezza del genere.- disse Niall sorridendo.
-Bene e quindi, cara Sarah, immagino tu abbia qualcosa da dire anche a me a riguardo vero?- chiesi io aspettandomi delle scuse da parte della mia amica.
-Beh… in effetti sì. Non ho avuto modo di incontrarti questi giorni e di parlarti ma vorrei sinceramente scusarmi per essermi comportata da bambina stupida e soprattutto per aver compromesso la nostra amicizia che dura da anni. Vi giuro che non risuccederà mai più ma che ragionerò prima sulle cose.- rispose lei abbassando lo sguardo triste.
-Tranquilla, proprio perché dura da tanto la nostra amicizia non si fa mica abbattere da queste cose eh! Mi hai solo fatto innervosire a tal punto da volerti stritolare ma questi sono dettagli in fondo.- risposi io con sguardo assassino ma divertita. –Dai venite qua scemotti!- dissi e ci abbracciammo come eravamo soliti fare prima e come avremmo ricominciato a fare da quel momento in poi.

-Fine flashback-

Mandai un messaggio a Niall per avvisarlo della passeggiata di oggi ma rispose che non poteva perché era molto indaffarato nel preparare qualcosa di cui non poteva ancora parlarmi. Beh, meglio non indagare ancora..
Dlin…Dlin…Dlin…
Andai ad aprire e trovai Sarah alla porta pronta per uscire . Mi misi le scarpe, presi le chiavi e il telefono e uscimmo.
Mentre camminavamo affrontammo diversi discorsi che riguardavano Andrew (finalmente si erano definitivamente lasciati), la scuola (non sapevamo se andare lo stesso al ballo anche se da sole), Niall (tra loro due ancora tutto come sempre e nessuna novità) e infine inevitabilmente anche Zayn.
-Allora tra te e Zayn coma va ora?- mi chiese Sarah guardandomi preoccupata per la mia risposta.
-Mah, niente di che, non ci parliamo da una settimana più o meno, dopotutto l’ultima volta l’ho salutato con un “Addio Malik” quindi…-  risposi io affranta a testa bassa.
-Ehi Micky tu non sei il tipo che se ne sta ferma a guardare la vita che le passa davanti e soprattutto le persone a cui tiene che si allontanano. Si vede lontano un miglio che ci tieni ancora e che lo rivuoi quindi te lo DEVI riprendere!- sbottò lei decisa.
-Lo so Sarah ma non è così semplice: prima lo allontano con un “Addio” e poi dovrei tornare indietro da lui come se niente fosse con un “Ti amo”? Farei solo la figura della pazza bipolare che non sa cosa vuole seriamente!- e continuai, -è vero pagherei oro per riaverlo accanto e passare di nuovo bei momenti insieme con lui ma dopo quello che è successo poi…- e mi bloccai con un senso di rimorso all’altezza dello stomaco.
-Perché, cos’è successo Micky? Cosa mi sono persa?- chiese lei interrogativa e alquanto confusa.
-Beh una piccola cosa ci sarebbe…ehm…è successa dopo avergli detto addio a scuola..- continuai dopo una breve pausa in cui ero indecisa se raccontarlo o no, -…insomma quel pomeriggio avevo da fare la ricerca di storia con Liam a casa mia e in quel periodo lui si stava comportando in modo strano nei miei confronti…cioè mi ha portato dei fiori a casa quel giorno e infatti Zayn era molto geloso del suo comportamento e io non capivo…Dovevamo studiare insieme ma..sai..una cosa tira l’altra e…- mi fermai io ormai in fibrillazione dal nervosismo che si era impossessato del mio corpo e con gli occhi lucidi.
-Micky…cos’hai fatto? Vi siete baciati?- mi chiese Sarah e notando la mia risposta negativa continuò, -siete andati OLTRE?- fece lei calcando la parola “oltre” e io annuii scoppiando a piangere. Sarah mi abbracciò forte, anche se scioccata, cercando invano di consolarmi come una mamma fa con il proprio figlio dopo che questo ha combinato qualche stupidaggine. Beh, la mia proprio una stupidaggine non era…
-Micky tranquilla, è successa una cosa che magari poteva succedere quando tu e Zayn stavate insieme e in quel caso sarebbe stato molto ma molto peggio credimi…Liam si stava comportando in modo ambiguo con te da tempo e forse è stato anche il suo comportamento a trarti in inganno. Poi tu eri anche arrabbiata con Zayn quindi non devi sentirti colpevole, tanto per te non ha significato nulla vero?- mi chiese.
-No assolutamente no, io voglio solo Zayn al mio fianco, non mi interessa nient’altro anche se ormai penso di averlo perso per sempre.- dissi io tra le lacrime.
Sarah continuò a stringermi forte facendomi capire che ormai quel che era successo era successo e non si poteva tornare indietro ma incentrandosi più sul fatto che quel giorno io e Zayn non stavamo insieme come tempo prima e che sicuramente aveva giocato un ruolo essenziale anche il mio stato d’animo. Dopo un bel po’ riuscii a calmarmi e tornammo verso casa mia dove Sarah mi salutò e se ne andò in quanto si era fatto tardi. Rientrai, cenai e mi addormentai davanti la tv sperando di riuscire a sognare qualcosa che mi avrebbe messo di buon umore il giorno dopo.

 
 

ECCOMIIIII…

Ciao a tuttiiiiiii.. sono tornata, dopo 4 anni sì, ma sono tornata. Ho scelto di continuare la FF perché è da un po’ di tempo che volevo rileggerla e vedere come mi sembrava dopo tutti questi anni e alla fine mi sono detta “Perché non continuarla?”. Naturalmente in questi anni sono cambiate moltissime cose, i 1D si sono sciolti purtroppo ma alla fine questa è solo una storia quindi basta immaginarsi i personaggi di Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall con le loro vere facce e stop.. poi io ho finito la scuola e ora ho finito anche l’università a dire la verità ahahaha e quindi avrò sempre pochissimo tempo. In questo periodo mi sono presa un po’ di vacanze quindi mi sono rimessa a scrivere. Spero di non avervi deluso con questo capitolo uscito fuori così dal nulla dopo ben 4 anni! Ho voluto principalmente fare chiarezza su alcune cose come l’amicizia tra Micky e Sarah e farle rivelare l’accaduto con Liam (ammetto che rileggendo le scene hot mi sono vergognata ancora!) e poi si parla di un ballo mmmm..
Quindi spero vi sia piaciuto, un bacio a tutti e fatemi sapere cosa è cambiato nelle vostre vite in questi anni e cosa ne pensate del capitolo, altrimenti ci rinuncio davvero stavolta LOL :) <3 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dare_to_live