Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    28/07/2017    2 recensioni
So che una delle coppie più schippate e volevo provare a immaginare come sarebbe potuta andare una storia tra loro spero vi piaccia e attendo le vostre recensioni
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Grattastinchi, Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La settimana fini, Ron e Hermione si stavano dirigendo alla tana per pranzare tutti insieme, << sai Harry dice che avrà Delle grandi novità >> dise Ron << non vedo l'ora di ascoltarlo >> disse Hermione, mentre varcava l'ingresso, avrebbero mangiato fuori era più comodo, Molly aveva già preparato tutto, il loro unico compito era quello di stare seduti e mangiare, chiacchierano per tutta la durata del pranzo, era bello avere tutta la famiglia riunita li, ciò gli ricordava che nonostante si fossero divisi, avrebbero avuto sempre un posto dove tornare, un posto da chiamare casa. Alla fine del pranzo Harry e Ginny si alzarono in piedi << noi volevamo darvi la nostra grande notizia >> disse Harry con aria sognante mentre guardava Ginny, << ci spostiamo >> prosegui Ginny, mostrando l'anello alla mamma, tutti gli fecero le proprie congratulazioni ed iniziarono a tornare a casa, Harry e Ron si stacca Rino dal gruppo Delle donne che stavano ancora ammirando l'anello << bè auguri amico mio ti sposi e anche con mia sorella >> disse Ron in tono scherzoso << sai la amo >> << ora siamo seri Harry, voglio dirti solo una cosa, sono contento per voi ma devi promettermi che non la farai soffrire mai più >> << come puoi pensare una cosa di genere >> << promettimelo >> << va bene te lo prometto >>, i due si sedette di su due sedie fuori, le ragazze erano rientrate, non riuscivano a capire perché ci fosse stato tutto quello scalpore per un matrimonio, << cosa intendi fare con Hermione? >> Questa domanda colse di sorpresa Ron che per poco non sputo tutta la burrobirra << cosa? >> << Sai bene di cosa sto parlando >> << Harry io non sono te, non so se è il momento giusto per chiederglielo >> << tu la ami >> << ma che domande fai, certo che la amo >> << e lei ti ama >> << si >> << allora cosa c'è di così difficile >> << ora perché tu lo hai fatto non significa che debba farlo anch'io >>. Dopo un po' anche Ron e Hermione tornarono a casa, lei non smisse di parlare neanche per un minuto del matrimonio di Harry e Ginny dise anche che lei avrebbe fatto da damigella a Ginny, non vedeva l'ora, sembrava quasi più entusiasta della sposa. Il giorno dopo uscirono con Harry e Ginny e mentre le ragazze parlavano, Harry gli chiese se gli avrebbe voluto fare da testimonie, Ron accetto. La settimana riprese e divenendo quasi più frenetica dell'altra. Hermione lavorava tutto il giorno e spesso Ron la vedeva per poche ore, ma sapeva che doveva restare in ufficio e che aveva un sacco di responsabilità, il giovedì sera decise di fare qualcosa di carino per lei, prese degli oli profumati per fare massaggi ed aspetto che lei rientrase, quando lei torno passo l'intera serata a farle dei messaggi, e mentre faceva ciò si rese conto di quanto fosse bella e di quanto la amase, forse aveva ragione Harry ora toccava a lui chiederle di sposarlo, tanto lui sapeva che l'avrebbe amata per sempre, ne avevano già passate tante insieme, se per stabilire ciò ci sarebbe voluto un contratto lui era pronto. Ron passo tutta la settimana seguente a cercare l'anello giusto ed a pianificare tutto, aveva prestato ogni minimo dettaglio glielo avrebbe chiesto Hogwarts dove si erano dati il primo bacio, aveva chiesto il permesso alla McGranitt, che glielo aveva concedo subito dicendo << Ronald mi raccomando al ballo, non mi faccia fare brutta figura >>. Arrivo finalmente il fatidico giorno quella sera lei sarebbe diventata sua moglie, o almeno questi erano in piani, a metà pomeriggio gli arrivo un uccellino di carta, lui sapeva che si trattava di un foglio inviatogli da Hermione, il bigliettino diceva mi dispiace ma sta sera devo restare qui dobbiamo fondere due uffici, ed io devo essere presente mi spiace amore, Ron gli rispose che non faceva niente e di non procuparsi, la sua serata perfetta era saltata. Avvio Hogwarts e quando fini di lavorare torno a casa dove crollo su letto, aveva organizzato tutto ma... Hermione era ancora a lavoro quando scopri con chi doveva passare la serata, certo ci mancava solo questa, sarei potuta essere a casa con Ron invece mi tocca stare qui con Draco. Iniziarono a lavorare, lei voleva sbrucarsi ed andarsene, non gli aveva rivolto nenache una parola più del necessario, Draco però continuava a guardarla << la vuoi smettere e darti una mossa >> << avevi programmi per sta sera >> << non sono affari tuoi, voglio solo che tu la smetti di fissarmi e ti metta a lavorare >> << perché fai così è forse per il bacio >> << ora basta Draco, tra noi non potrà mai esserci nulla, quel tuo stupido bacio per me non vale nulla, io amo Ron, so che forse tu non sai cosa sia l'amore >> << ti sbagli Granger, io so cosa è l'amore >> la interruppe lui, lei non è poteva uscì e torno a casa. Trovo Ron nel letto gli si stesse vicino e Poggio la sua testa sul suo petto, e si adormetto, il mattino si sveglio con Ron che le accarezzava i capelli << buongiorno >> << buongiorno, a che ora sei rientrata? >> << Tardi indovina con chi mi tocca lavorare ora >> << non so con chi? >> Chiese Ron curioso << con Draco >> disse lei, vide l'espressione di Ron mutare << non voglio che tu faccia qualcosa altrimenti lui l'avrebbe vinta, ed io non posso permette che ciò accada >>, Ron la strinse a se è fecero l'amore, con una passione travolgente, si erano visti poco in queste ultime settimane sempre pieni di impegni e dedicare del tempo solo a loro era stupendo. Ron la prese e disse che aveva una sorpresa per lei si smatterializzarono fuori i confini di Hogwarts, lui la condusse dentro fino alla camera, gli fece aprire gli occhi e disse << vuoi sposarmi? >> << S i >> , lui la bacio e dopo aver avvertito la McGranitt che Ron decise di invitare, tornarono a casa, lei chiamo subito sua madre e restarono Delle ore al telefono, lui spedizione un gufo alla sua famiglia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia