Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Cielo_Pietra    29/07/2017    0 recensioni
Oggi vi porto sul piatto una Fremione, ci sarà ancora tanto lavoro, quindi mettetevi comodi.
Cos'è successo a questa coppia durante gli anni di scuola? Sarà Hermione a ricordarsi degli eventi del loro passato, dopo la battaglia di Hogwarts.
''Guardami, sono ancora qui!'' sarà un frase della storia, ma chissà quando verrà pronunciata e da chi?
per scoprirlo dovete leggere la storia ;)
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti i miei lettori, buona estate, sono tornata con una nuova e appassionata storia, spero che l'idea vi piaccia e che commentiate le mie idee. vi lascio alla storia buon proseguimento. 














La battaglia di Hogwarts era in pieno svolgimento, incantesimi volevano in ogni direzione, i Mangiamorte facevano il possibile per uccidere e le forze opposte facevano il possibile per sopravvivere. Percy, Fred e Ron Weasley approfittarono di un momento di calma apparente per scambiare qualche parola, con occhi ed orecchie vigili a ciò che gli accadeva intorno; Hermione ed Harry si trovavano a pochi metri da loro e ragionavano sulla prossima mossa. Hermione si sconcentrò per un’istante e guardò l’amore della sua vita, cercando un contatto visivo di rassicurazione, voleva percepire nel suo sguardo che sarebbe andato tutto bene. In quel momento Fred percepì gli occhi della Granger su di sé, si voltò e trovò lo sguardo della sua amata pieno di incertezze, fu allora che i suoi sensi da battaglia vennero meno e le rivolse un enorme sorriso. Un boato improvviso ruppe quel momento e fece cadere tutti a terra, la fiancata del castello era esplosa e aveva travolto i tre fratelli, Harry ed Hermione erano stati spazzati via, la strega si alzò a tentoni in mezzo alle macerie e barcollò fino ai tre rossi, Percy e Ron erano in ginocchio sopra una figura distesa, quella del fratello. Hermione guardò il corpo del suo ragazzo coperto di macerie ed urlò così forte che fece quasi cadere il soffitto, realizzando la cruda verità, il suo gemello dolce e simpatico era morto.
‘’No… no… no! ’’ urlò qualcuno ‘’No! Fred! No! ’’
Percy scuoteva il fratello, Ron era inginocchiato accanto a loro, e gli occhi di Fred li fissavano senza vederli, lo spettro dell’ultimo sorriso ancora impresso sul volto. L’ultimo sorriso che Hermione vedrà mai. Harry arrivò poco dopo e cinse l’amica per le spalle cercando di darle un conforto inutile, sapeva bene cosa volesse dire perdere qualcuno di così importante e purtroppo l’unica cosa che poteva fare per i suoi amici era stargli accanto in silenzio.
La battaglia era finita, Hogwarts aveva vinto e dopo la morte di Voldemort, i Mangiamorte si erano dileguati come conigli invece che serpenti. Hermione non aveva prestato molta attenzione al resto della battaglia, era rimasta ferma ed insensibile, a differenza degli altri che avevano accantonato il loro dolore per finire di dare il loro contributo. Hermione si trovava nella Sala Grande come quasi tutti i ‘’soldati’’, davanti a loro si stagliavano i corpi dei loro morti, la Granger aveva la vista annebbiata dai lacrimoni ma sentiva distintamente la famiglia Weasley scoppiare in lacrime, di fronte al cadavere dagli occhi spenti ed i capelli rossi che una volta era Fred. La riccia decise che non poteva restare lì un secondo di più, era troppo doloroso per lei, pensava a tutti i progetti che aveva fatto sul loro futuro, una loro casa, un matrimonio e magari una famiglia, tutto sparito in quell’attimo di nostalgia che lei aveva voluto colmare e che le aveva portato solo dolore e disperazione, sentimenti che l’avrebbero accompagnata per il resto della sua vita. Vagò nel castello, dentro e fuori senza meta, incontrava volti allegri e gioiosi e volti persi e confusi, come il suo; arrivò il tramonto e molti usavano il passaggio nella Stanza delle Necessità per andarsene a casa, oppure si preparavano per passare la notte lì, pronti alla difesa nel caso qualche nemico tornasse all’attacco.
Hermione si ritrovò nell’ufficio della McGranitt, silenzioso e buio quindi decise di dormire lì quella notte, chiuse la porta a chiave, si mise seduta in scrivania e si rannicchiò sull’enorme sedia, nonostante i buoni propositi però non riuscì a dormire, rimase lì a immergersi nel suo dolore e ad un certo punto colpendo distrattamente un cassetto della scrivania col ginocchio, lo aprì. La Granger ci ragionò sopra, poteva chiudere il cassetto e tornare ad autocommiserarsi, oppure distrarsi guardandoci dentro. Sapeva che era contro le regole stare negli uffici degli insegnanti, ancora di più frugare nella loro scrivania, però Hermione in quel momento non era molto ragionevole e quindi, guardò nel cassetto, ragionando che tecnicamente non era neanche più una studentessa. Dentro quel cassetto vide una Giratempo, probabilmente la stessa con la quale passava da una lezione all’altra durante il terzo anno, la professoressa l’aveva conservata per tutto questo tempo, una strana idea balenò nella sua mente quando vide quell’oggetto, avrebbe potuto realizzare molte cose positive con quella in mano, scosse la testa e ricacciò indietro quel pensiero, richiuse il cassetto e uscì dall’ufficio per non essere tentata di rubare la Giratempo.
Hermione decise di tornare a casa, lasciò i suoi amici a scuola e attraversò il passaggio per arrivare ad Hogsmeade, una volta lì il fratello di Silente gli offrì qualcosa di caldo e si fece raccontare gli ultimi dettagli, la rossa non riusciva a spiccicare parola, quindi, si fece informare da un altro gruppo di studenti. La Granger passeggiava lungo le strade del villaggio dove tutto sembrava tranquillo, all’improvviso si smaterializzò a casa dei suoi genitori. Sua madre e suo padre si trovavano ormai da un paio di mesi in Australia, li aveva Obliviati prima del suo viaggio per cercare gli Horcrux perché in questo modo sarebbero rimasti al sicuro dai Mangiamorte, quindi la casa era completamente deserta. All’ingresso c’era una mensola in cui si trovavano tutte le loro foto, si mise a guardare quella del suo compleanno, aveva cinque anni e i suoi genitori le avevano organizzato una festa bellissima con tutti i suoi amici, si ricordò che fece esplodere la torta battendo le mani e tutti pensarono a qualche difetto di pasticceria, ma quella fu la prima volta in cui Hermione mostrò i suoi poteri. La casa era silenziosa e piena di polvere, non era mai stata così da quando i suoi genitori l’avevano comprata, essendo due dentisti, suo padre e sua madre erano due maniaci dell’igiene, in quel momento però Hermione non se ne accorse perché era troppo addolorata per la morte di Fred. Passarono i giorni, niente sembrava cambiato in quel piccolo borgo babbano, ignoravano tutti quel che avrebbero potuto rischiare, nessuno conosce i feriti o i morti, nessuno di loro conosceva Fred. I vicini di Hermione la salutavano, le davano il bentornato dall’Australia e le chiedevano dei suoi. Lei rispondeva cercando di dare fili logici alla storia che raccontava, ma la voce le moriva in gola, la perdita era troppo grande, il dolore troppo forte.
Hermione tornò in casa e si chiuse lì dentro, si sdraio sul vecchio divano verde nel soggiorno e pianse fino ad addormentarsi, fu allora che arrivarono a tradimento i ricordi. 






Questo capitolo racchiude gli avvenimenti prima dell'inizio della vera storia, quindi è molto breve, la storia sarà basata principalmente su ricordi di Hermione, anche sconessi, e a volte si ritornerà al presente.....e per finire, super finalone a sorpresaaaaaa!!!!!!!!!! 
non so ancora quanto sarà lunga la storia, quindi lo scopriremo insieme, un bacio a tutti e al prossimo capitolo. 
PS: può darsi anche che a breve pubblicherò il primo capitolo di un'altra storia, ma è ancora tutto tra le nubi, anche perchè non mi piace lavorare su più progetti contemporaneamente. 
CIAO MAGHETTI E STREGHETTE!!!!!!!!!!!! :3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cielo_Pietra