Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    30/07/2017    2 recensioni
So che una delle coppie più schippate e volevo provare a immaginare come sarebbe potuta andare una storia tra loro spero vi piaccia e attendo le vostre recensioni
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Grattastinchi, Harry Potter, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai Ginny era al ottavo mese di gravidanza, ed a casa Potter si stavano preparando ad accoglierlo, Ron aveva raggiunto Harry per aiutarlo a sistemare la stanza del bambino, mentre Hermione e Ginny erano uscite a fare shopping. << Penso sarebbe stato meglio farmi aiutare da Hermione con questi incantesimi >> disse Harry << amico, così vorresti dire che io non sono capace >> risero << avete pensato di avere dei figli tu e Hermione ? >> << Non ne abbiamo parlato, non voglio bruciare le tappe come hai fatto tu >> << io non ho bruciato le tappe, e successo e basta >>, questa conversazione lascio Ron abbastanza pensieroso, dopo un paio di ore riuscirono a sistemare la cameretta era stata dura ma era finita. Hermione Ginny rientrarono poco più tardi, lei aveva un pancione enorme e a volte Ron aveva paura di farle male abbraciandola, ma da quando era inclinata aveva una nuova luce ed un energia contaggiosa, Harry gli mostro la camera del bambino e lei scoppiò in lacrime era perfetta, anche Hermione diete un occhiata e li guardo perplessa << lo avete fatto voi ? >> << Certo >> risposero in coro, tornarono in salotto dove Ginny e Hermione mostrarono i loro nuovi acquisti, si trattava per la maggior parte di articoli per bambini, e Ron noto l'espressione sul viso di Hermione. Mentre tornarono a casa le chiese << se avessimo anche noi un bambino ? >> Hermione si fermò << dici sul serio >> << SI >>, lei lo abbraccio e proseguiranno verso casa, non abbitavano lontano da Harry e Ginny e quindi preferivano tornare a piedi piuttosto che smatterializarsi. Appena rientrarono andarono subito in camera da letto, volevano iniziare a mettere in cantiere il loro progetto. Le settimane passarono, e Ginny partori, mentre aspettavano in sala d'attesa Ron penso di non aver mai visto Harry così teso nenache quando aveva lottato contro Voldemort. Nonostante il loro forte desiderio di diventare genitori, ancora non c'erano riusciti ma era una cosa normale sembrava che non avessero mai tempo, ed un sabato mentre tornavano dalla tana << non possiamo continuare così >> disse Hermione << così come >> << se vogliamo davvero diventare genitori allo dobbiamo iniziare a organizzarci, lavoriamo troppo >> Ron annui << facciamo cosi un altra settimana di lavoro extra ma poi penseremo solo a noi due >>. Un ultima settimana di lavoro e poi avrebbero pensato solo a loro, ma nenache a metà settimana di costretta a rimanere in ufficio, ultimamente odiava restare in ufficio, perché restare in ufficio significava dover trascorrere del tempo con Draco, e non ne aveva la minima voglia, ma il suo capo gli aveva promesso che se sarebbe rimasta sta sera avrebbe avuto tutta la settimana successiva libera, quindi accetto, mando un gufo a Ron e si osserva a lavoro. Draco arrivo e portava con lui Delle bottiglie di vino e dei panini, lei non aveva pensato che sarebbe dovuto restare e non aveva portato nulla, << Granger, voglio offrirti un offerta di Pace, ti va se mangiamo insieme tanto sarà un lunga serata >> Hermione sembrava restia dal accettare ma alla fine si disse che non c'era nulla di male, avrebbero dovuto comunque trascorrere molto tempo insieme quella sera e non voleva averlo contro, altrimenti il lavoro si sarebbe prolungato, mangiarono e beverino molto, anche se lei non capisco come il mattino dopo si ritrovo nel suo ufficio abbracciata a Draco, inizialmente non riusciva a capire era ancora stordita per l'alcol, non poteva essere non poteva aver fatto sesso con Malfoy, cercava di convincere se stessa quando lui si sveglio e cerco di baciarlo m lei si ritrase e se ne ando. Non era possibile, come era potuto succedere, mentre pensava a ciò torno a casa, Ron non c'era era uscito per andare a lavorare, a quel punto ai suoi pensieri si aggiunse Ron, come avrebbe fatto a spiegargli che era stata a letto con Draco, non poteva chiedergli di capire, nenache lei ci riusciva. Draco invece sembrava soddisfatto ora si che voleva vedere come reagiva Wesley, ma decise di voler aspettare per organizzare meglio il tutto. Hermione mando un Gufo a Ron se proprio doveva saperlo voleva essere lei a dirglielo, Ron torno a casa poco dopo sconvolto e spaventato << cosa è successo ? >>, Lei lo feccero sedere devo dirti una cosa, gli racconto i fatti e vide Ron cambiare espressione più volte, quando fini gli si avvicinò e gli poggio una mano sul ginocchio, lui la scanso e se ne ando. Hermione comincio a piangere non sapeva cosa fare. Ron andò dritto da Harry, gli racconto tutto, non riusciva a crederci, come era potuto accadere, cosa doveva fare, Harry non sapeva cosa dirgli e quando Ginny vide il fratello in quello starai gli si avvicinò e dopo che Harry gli aveva spiegato la situazione, cerco di tranquillizzarlo, ma non poteva fare altro, dopo un po' lui se ne ando, torno a casa dei suoi genitori, sali nella sua vecchia camera e si chiude dentro, voleva distruggere tutto voleva....
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia