Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bella Riddle51    31/07/2017    2 recensioni
A Malfoy Manor succede un piccolo imprevisto: gli elfi sono stanchi di subire i soprusi da parte dei Mangiamorte e decidono di andarsene dalla villa. Voldemort li uccide e ordina ai suoi seguaci di trovarne altri. I nuovi elfi, dopo un pò, si comportano come i precedenti, Voldemort uccide anche loro e gli avvenimenti si ripetono finché gli elfi non sono completamente estinti nel Mondo Magico. Non sapendo chi dovrà rimpiazzare gli elfi, Voldemort ordina ai Mangiamorte di andare nella Londra babbana, trovare delle persone e farle diventare i nuovi servi. I Mangiamorte prenderanno 4 ragazze italiane che erano andate a Londra per una gita turistica, ma non hanno il minimo sospetto riguardo il fatto che quelle ragazze sono fangirls, fanno casino e che potrebbero formare qualche coppia con e tra i Mangiamorte. Sono riuscita a farla grazie al consenso di EcateC, Yawaraf e YukiWhite97: grazie ragazze! Ho modificato alcune cose, tipo le tecnologie, libri, canzoni, film, ecc... che ci sono oggi le porterò nel 1995: spero che non vi dia fastidio. Ci sarà da ridere (spero)!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Oddio! Harley e Joker verranno qui!” disse Bella.

Dopo quello che avevano letto, le ragazze erano super emozionate, forse un po' di più di quando avevano saputo che Bellatrix era evasa:

“Un momento, qui c' è scritto “la tua amica del cuore”. Ma non eravamo noi le tue amiche del cuore?” chiese Yawaraf arrabbiata.

Mentre leggevano, Bella e Yuki non si erano accorte di quel particolare, ma quando Yawaraf le illuminò si arrabbiarono pure loro. Intanto:

“Scusa, Yawaraf, ma come puoi pretendere che le mie future assassine possano essere alcune delle mie migliori amiche?” disse Ecate riferendosi a Yuki e Bella ed aggiunse:

“Però sapete com' è Harley, è una ragazza dolce, è normale che faccia così.”

“Ma come fai ad avere il suo numero?” chiese Yuki.

Ecate guardò il soffitto e le altre la imitarono capendo che stava per esserci un flashback.

 

Inizio flashback

 

Batsy, lascia stare il mio Puddin!”

Era una notte buia a Gotham City e Batman stava inseguendo (come sempre) Joker ed Harley Quinn. I due ridevano come matti per prenderlo in giro, ma mentre correvano e ridevano a crepapelle, l' uomo pipistrello aumentò la velocità ed acciuffò Joker. Questi cercò di liberarsi, ma Batman era molto forte e non ci riusciva, allora Harley provò ad aiutare il suo fidanzato. Saltò addosso a Batman e lo colpì ripetutamente con la sua mazza da baseball; ma i tentativi della ragazza durarono poco perché Batman con un braccio, tenne bloccato Joker per la gola e con l' altra mano libera prese Harley per i capelli e la scaraventò via:

No, Batsy! Prendi me, non lui!” urlò lei a terra con la testa che perdeva sangue:

Scusa, Quinn, ma meglio lui che te!”

Batman se ne stava andando con Joker ancora intrappolato che stava esaurendo l' aria poco a poco per questo non riusciva a prendere la pistola. Dall' altra parte della strada, una ragazza aveva osservato tutto da dietro i bidoni e decise che doveva intervenire, vedendo Harley che perdeva troppo sangue dalla testa e Joker che stava diventando viola:
“Che succede, Batman?” disse uscendo allo scoperto ed avvicinandosi a lui:

Questi due cercavano di farla franca un' altra volta, ma devono capire che niente è per sempre. Ora, mi scusi signorina, ma devo portare Joker in prigione e poi ci porterò lei.” disse il supereroe riferendosi ad Harley che era svenuta per il troppo sangue perso. La ragazza non ci pensò 2 volte: prese la pistola di Joker e sparò a Batman sul fianco:

Ma che le è preso?” disse l' uomo pipistrello urlando dal dolore.

Batman aveva subito lasciato Joker, che aveva ripreso il suo colorito, e si era accovacciato per il dolore causato dal proiettile:

Ragazza, vieni con me!” disse Joker prendendo in braccio Harley e correndo via insieme alla giovane.

Joker, non finisce certo qui e me la pagherà anche la tua nuova amica!”...

 

Joker portò le ragazze a casa sua e posò Harley sul suo letto:
“Grazie per avermi liberato da quel dannato pipistrello.” disse l' uomo dai capelli verdi stranamente serio.

Joker capovolse Harley e vide che aveva una brutta ferita che, probabilmente, ci sarebbe voluto molto tempo per farla emarginare:

Guarda cosa ha fatto quello stronzo alla mia baby.” disse rivolgendosi alla ragazza.

Intanto, la giovane misteriosa stva guardando attentamente la ferita e disse:

Dobbiamo disinfettarla, forse le è già venuta l' infezione, ma possiamo ancora fare qualcosa. Serve acqua ossigenata, ovatta e delle garze.”

Jhonny! Vieni subito qui!” disse mr J:

Eccomi! Cosa è successo ad Harley? E chi è questa qui?” disse Frost guardando prima Harley e poi la ragazza:

Vammi a prendere acqua ossigenata, ovatta e delle garze e muoviti!” gli ordinò Joker ignorandolo.

Jhonny si mosse e poco tempo dopo, tornò con il necessario:

Bene, ora va a controllare che non arrivi Batman e informa gli altri di sorvegliare la casa.”

Jhonny se ne andò e Joker si rivolse alla ragazza:
“La affido a te, vedi di non ucciderla.”

Ma non mi aiuta?”

Joker scoppiò a ridere:

Io sono il re di Ghotam, il criminale più famoso di tutti i tempi, non un dottore, tesoro.”

E detto questo uscì dalla camera, lasciando la ragazza da sola con Harley. La giovane la curò e, dopo che ebbe finito, Joker non la lasciò uscire di casa sapendo che anche lei era una ricercata. Dopo un giorno intero, Harley si svegliò e la ragazza fu contentissima di vederla:

Come stai?”

E tu chi sei?”

Lei è la ragazza che mi ha aiutato a scappare da Batsy e tu ha curato la ferita.” disse J ad Harley distesa sul letto:

Davvero? Grazie di tutto, ma come ti chiami?”

Ecate e sono contenta di vederti star meglio.”

Ecate... che bel nome, come la dea della magia per i greci e romani.” disse ancora Joker sorridendole:

Grazie. Immagino che vorrete restare soli, quindi tolgo il disturbo, anche perché devo tornare dalle mie migliori amiche in Italia.”

Ecate, aspetta. Mi dai il tuo numero di telefono?” chiese Harley:

Anche e me, già che ci sei.” disse J:

Ecate diede il suo numero ai 2 criminali e loro lo diedero a lei e, con l' aiuto di Joker, tornò in Italia senza problemi.

 

Fine flashback

 

 

 

“Perché non ce l' hai mai detto?” disse offesa Bella:

“Perché altrimenti sareste andate anche voi a Gotham City ed avreste fatto del male a Batman solo per far in modo di avere i numeri di Harley e Joker, rischiando di finire in galera, forse addirittura all' Arkham.”

“In effetti hai ragione, lo avremmo fatto sicuramente. In ogni caso, dobbiamo dirlo a Voldy, no?” chiese Yawaraf:

“Ovvio! Ora è in riunione con gli altri Mangiamorte; forza, andiamo.” disse Yuki.

Le ragazze andarono in salotto e trovarono Voldemort e i Mangiamorte; appena le videro, si girarono tutti verso di loro:

“Ragazze, avete bisogno di qualcosa?” chiese Voldy gentilmente:

“Mio Signore, dobbiamo avvisarvi che verranno 2 nostri amici entro 2 giorni.” disse Ecate:

I Mangiamorte si sorpresero e si arrabbiarono:

“Gli avete detto dove siete?!” chiese Lucius arrabbiato:

“Non ancora, ma per favore, Padrone, permettete che vengano; sono simpaticissimi e siamo sicure che la maggior parte di voi andrà d' accordo con loro, soprattutto con Voi, mio Signore, e la signora Lestrange.” disse Yuki:

Bellatrix si sorprese di quello che aveva detto Yuki: già era molto che andava d' accordo con 4 babbane, doveva farlo anche con altri due?:
“Ma perché dite che andrò d' accordo con dei babbani? Voi lo siete, ma siete un conto e sapete che a tutto c' è un limite.” disse Bellatrix un po' curiosa:

“Bella, non ti facevo così saggia! Come mai non ti hanno smistato a Corvonero?” chiese Severus con la solita freddezza che, però, nascondeva un certo sarcasmo.

Bellatrix lo guardò subito male e sibilò:

“E come mai hanno smistato a Serpeverde uno schifoso Mezzosangue come te? I Mezzosangue possono andare in tutte le Case, tranne quella del nobile e rispettabile Salazar Serpeverde.”

Severus non ribatté, si limitò a guardarla male mentre lei gli sorrideva malignamente, ma non si era accorta che Voldemort aveva ricevuto una pugnalata al cuore dal suo amore. Ci stette male per alcuni secondi, poi si riprese:
“Bella, parlaci di questi vostri amici.” chiese questi:

“Prima di tutto, sono un uomo ed una donna. L' uomo si chiama Joker: ha i capelli verdi, le labbra scarlatte e la pelle bianca come il latte, questo perché prima di diventare il Joker che conosciamo noi, era un altro super criminale che lottava contro Batman, il supereroe, ma una sera, quando Batman stava per portarlo in prigione, entrambi si trovavano in una fabbrica di prodotti chimici e sotto la piattaforma in cui stava il nostro amico, c' era un bacino di raccolta pieno di mistura chimica. Lui cadde là dentro per sbaglio, ma dopo che è riemerso, è diventato il Joker che conosciamo, nonché il super criminale più pericoloso del mondo. È molto simpatico, basta solo non sfidarlo a meno che non vuoi finire sottoterra; sorride sempre e ha sempre la battuta pronta, ama infondere terrore, è sadico, manipolatore ed anche eccentrico. Ancora oggi combatte contro Batman, ma oggi è molto peggio di prima. La donna si chiama Harley Quinn ed è la sua fidanzata; ha i capelli biondo platino con le punte rosa e blu e la pelle molto chiara, ma non ai livelli di Joker. Anche lei si è buttata nell' acido solforico, seguita poi da Joker e l' acido le ha cambiato il colore della pelle e dei capelli, ma le punte rosa e blu sono dovute al fatto che quando si sono buttati lì dentro, Harley aveva una camicia blu e Joker una rossa. Anche lei è simpaticissima, basta solo non offenderla; oltre a questo, è una ladra incredibile, è immune ai veleni delle piante, manipola le persone psicologicamente, sopporta il dolore ed è esperta nella psicoanalisi (questo perché prima di diventare la Harley Quinn che conosciamo noi, era una psichiatra). Anche Joker condivide alcune sue qualità e, come Joker, anche lei sorride sempre ed ha la battuta pronta. Harley è molto bella, come Joker, e lo ama alla follia e farebbe di tutto per lui e anche se a volte Joker non lo dimostra, sappiamo che anche lui la ama molto...”

Bellatrix aveva capito che, con quella frase, Bella si riferiva a lei, ma non sapeva ancora se Voldemort l' amasse. Sentì che Harley le era più vicina di quanto non credesse, infatti Bella continuò:

“... Harley è il suo braccio destro più fedele e poi c' è Jhonny Frost, che è sempre stato il braccio destro di Joker, ma nessuno supera Harley. Joker e Harley sono chiamati “ il re e la regina di Gotham City” perché sono i super criminali più pericolosi della Terra...”

E mentre Bella continuava a parlare, Bellatrix sentiva che Harley era lei in versione babbana e voleva vederla al più presto. Invece, Voldemort capì che Joker gli somigliava molto ed anche lui voleva conoscerlo; i Mangiamorte che non volevano vederli erano Lucius, Narcissa, Severus ed Alecto. Narcissa non voleva perché sapeva che Harley le avrebbe rubato tutti i suoi gioielli e poi non voleva altri 2 pazzi eccentrici in casa sua, secondo lei bastavano già sua sorella e il Signore Oscuro. Severus non voleva sopportare “un' altra Bellatrix”; Alecto era già invidiosa di Bellatrix per la sua bellezza e per essere la numero uno e neanche lei voleva un' altra che assomigliasse a quest' ultima che l' avrebbe resa ancora più inferiore e Lucius non voleva perché aveva paura che loro gli avrebbero rubato lo shampoo. Bella disse che sarebbero arrivati tra 2 giorni in qualche angolo della Londra babbana e che poi sarebbero dovute andarle a prendere; Voldemort permise l' arrivo dei 2 super criminali e Bellatrix e le fangirls furono molto contente.

I 2 giorni passarono lentissimi, Bellatrix voleva venire a vedere l' arrivo di Harley e Joker, ma Voldemort le disse dolcemente:

“So che vuoi vedere Harley, ma bastiamo io e le ragazze. E non dobbiamo essere in troppi, non voglio che succeda qualcosa e che ti sbattano di nuovo ad Azkaban. Quindi, per favore aspetta e fai la brava, arriveremo tra poco, promesso.”

Voldemort le sorrise e le accarezzò una guancia, guadagnandosi un bellissimo sorriso dalla Mangiamorte. Quando andarono a prenderli, i 2 super criminali arrivarono pochi minuti dopo sul Tower Bridge:

“Londinesi, inchinatevi davanti al re di Gotham City insieme alla sua regina!”

Quando le fangirls sentirono quell' urlo, capirono che erano arrivati e lo capì anche Voldemort, che gli venne un tuffo al cuore. Si Smaterializzarono subito sul Tower Bridge e appena i loro occhi si incontrarono, Harley ed Ecate si abbracciarono:

“Ciao, amica mia!”

“Ciao, Harley!”

Ecate presentò loro le sue amiche e Harley e Joker le abbracciarono, però quando Voldemort incontro gli occhi di Joker, entrambi sentirono come se avessero trovato un fratello perduto:

“Io sono Lord Voldemort. Tu devi essere Joker, giusto?”

“Un momento, lei è Lord Voldemort, quel Lord Voldemort?!” chiese Harley incredula:

“Sì perché?”

“Io sono Harley Quinn e sono una sua grande fan! Fa proprio bene a dare la caccia a quel bambino piagnucoloso di Harry Potter!” disse con un sorriso:

“Comunque sì, io sono Joker. Tutti mi conoscono, amico!”

Joker abbracciò amichevolmente Voldemort e questi capì che entrambi potevano diventare gli amici che non aveva mai avuto insieme alle fangirls.

Intanto al Manor, Bellatrix era molto agitata, non vedeva l' ora di vedere Harley. Voldemort mantenne la parola perché un' ora dopo:

“Che villone! Quasi quasi, restiamo qui tutta l' estate, vero baby?”

“Certo, Puddin', faremo tutto quello che vuoi!”

Con quelle voci, Bellatrix capì che erano arrivati, ma rimase in salotto e pensò a cosa avrebbe detto davanti ad Harley. Non pote pensarci molto perché Harley le si presentò davanti con Joker vicino. Entrambe si guardarono subito negli occhi e sentirono di aver trovato la sorella che aveva sempre desiderato; si sorrisero perché con uno sguardo si erano dette tutto e 2 pazze come loro riescono a capirsi anche senza le parole. Bellatrix salutò entrambi e venne abbracciata calorosamente da Harley e amichevolmente da Joker e capì la stessa cosa di Voldemort: non voleva più lasciare quei due, specialmente Harley perché non solo le assomigliava caratterialmente, ma anche perché la bionda le aveva detto una cosa bellissima:

“Tu sei Bellatrix Lestrange? Ti adoro, forse di più di Voldemort perché sei una donna da prendere come esempio. Ma cosa aspetti a lasciare tuo marito? Mettiti con Voldemort che state benissimo insieme e si vede lontano un miglio che vi amate!”

 

 

 

Bene, bene, bene... Harley e Joker sono arrivati!!!!

E quello che combineranno sconvolgerà le vite di coloro che abitano a Malfoy Manor, sia positivamente sia negativamente…

Scusatemi se torno dopo giorni, ma questo è stato un periodo di ansia ed ora ne sto attraversando uno di tristezza. Farò in modo che le mie emozioni non ostacolino la storia, a presto!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bella Riddle51