Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    01/08/2017    0 recensioni
One piece non esiste... e suoi personaggi sono ragazzi che frequentano un istituto prestigioso con tanto di università, quelli della Marina fanno parte del consiglio studentesco, o sono professori alle prese con gli alunni di tale istituto... ma il protagonista indiscusso non è più Rufy, ma suo fratello maggiore Ace...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Rob Lucci, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ace dopo aver raccontato a suo fratello del suo strano incontro con una ragazza chiese a Rufy come andava a casa e se per caso c'erano problemi con il nonno e col resto dei vicini.
Erano tre anni che Ace era andato ad abitare per conto suo, contro pure il parere del nonno che non aveva per nulla accettato di buon grado l' iniziativa del suo giovane nipote. Per poter fare una cosa del genere Ace era dovuto scappare di casa, altro motivo per cui Ace era scappato era l'imposizione di suo nonno che lo voleva come suo successore.

Tutto sommato ogni tanto Ace riceveva la visita del suo amatissimo fratellino, Rufy a cui chiedeva puntualmente notizie del nonno e dell'adorata ed odiata Dadan che per lui era come una seconda madre.
Ryfy appena aveva l'opportunità si fiondava a casa di suo fratello dove vi rimaneva qualche giorno anche se non avevano alcun legame di sangue i due ragazzi si consideravano fratelli a tutti gli effetti ed erano molto uniti.
Ace era stato adottato dal nonno di Rufy in quanto doveva un favore ad un vecchio amico.

-Per abitare da solo Ace te la cavi più tosto bene. Sicuro di non voler tornare a casa?- fece Rufy osservando il fratello.

-Quante volte te l'ho detto che non voglio tornare fin che quel vecchio non se nè fa una ragione. E poi riesco benissimo a tirarmi su da solo senza bisogno dei suoi soldi.- Sospirò Ace abbastanza stanco di quel discorso non per nulla nuovo alle sue povere orecchie.

-Come svolgendo vari lavori per l'università e facendo il lavapiatti part-time ?

-Questa zuccone è una mia scelta! Me la sono voluta io... se non sbaglio o anche tu molto spesso disubbidisci al nonno non è vero? Di la verità i tuoi voti sono di nuovo pessimi e per questo che sei "di nuovo scappato"?- chiese Ace con un sorriso malizioso sul viso di chi aveva capito tutto.

-Se per questo anche i tu non sei mai stato una cima ?!

-Credo che tu ti stia sbagliando, io a differenza di te sono stato uno che le cose le sapeva fare, anche nello sport. Infatti gareggio nella squadra di nuoto dell'università grazie al quale ho ottenuto la borsa di studio. Quindi piantala! -

Ace diede un pugno in testa a suo fratello Rufy, ricordandogli lui a differenza sua non era mai stato un asino che spesso e volentieri veniva messo in punizione dal nonno e che al suo contrario era sempre stato un tipo diligente e di successo.
Rufy li lagnò per il dolore però chiese a suo fratello maggiore come andava con l'università. Ace rispose che non andava affatto male, che alcune materie erano molto difficili, poi Pugno di Fuoco chiese a Rufy se si sarebbe fermato per la cena visto che si era fatto sera.

Rufy non si fece ripetere due volte l'invito visto che era da più di una settimana che stava lì per ciò ad Ace non dispiaceva affatto la sua compagnia poichè poteva significare solo ed esclusivamente solo una cosa "divertimento".

Daisy una volta ritornata al suo appartamento ricevette una chiamata per un lavoro, avrebbe dovuto posare per un servizio fotografico per una rivista, dopo questa la ragazza ricevette un'altra chiamata questa volta da sua sorella Ira che voleva sapere come stava.

Mentre la ragazza guardava lo schermo del suo telefono, su questo comparve la foto e il numero di Ira, a quel punto Diasy decise di rispondere e mise in viva voce la sorella mentre si sedette comodamente sul divano mentre guardava il suo cellulare posto sul tavolino di acciaio e vetro posto d'avanti a lei.

La ragazza fisso a lungo il telefono mentre Ira iniziava a farle varie domande, Daisy sul suo volto non aveva alcuna espressione, ne era arrabbiata e ne tanto meno sorrideva, più tosto se ne stava seria ed abbastanza decisa come se fosse sul piede di guerra.

-Daisy volevamo sapere come stai e com'è il nuovo istituto?

-Stai vedendo come sto... qui è tutto normale.

-Spero non ci siano problemi.

-Di ficcanaso ne ho sull'isola!

-Daisy! Qui sull'isola ci stiamo chiedendo perche tu voglia tagliare i ponti con noi e non vuoi più stare a Villa Verde.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny