Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    06/08/2017    0 recensioni
One piece non esiste... e suoi personaggi sono ragazzi che frequentano un istituto prestigioso con tanto di università, quelli della Marina fanno parte del consiglio studentesco, o sono professori alle prese con gli alunni di tale istituto... ma il protagonista indiscusso non è più Rufy, ma suo fratello maggiore Ace...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Rob Lucci, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle domanda di Daisy, Ira  per un lungo minuto rimase in silenzio senza dare alcuna risposta, si limitò solo a chiudere la telefonata. Dall'espressione che aveva Ira si poteva intuire una rabbia ceca e silenziosa, lo scatto che ebbe Ira fu abbastanza controllato se fosse stata un'altra persona la sua reazione sarebbe stata decisamente più incontrollabile.
La ragazza non voleva arrabbiarsi o innervosirsi più di tanto, voleva essere serena e starsene tranquilla e non rovinarsi la vita per colpa degli altri. La ragazza deciso che gli chiunque le avrebbe fatto qualcosa lei lo avrebbe allontanato immediatamente dalla sua vita tagliando i ponti con lui.
La tipa si domandava per quale motivo doveva stressarsi per futili motivi soprattutto se a causarli erano "quelli della sua famiglia."

La sua "famiglia" ... o per lo meno le sue "sorelle" con loro Daisy sentiva di non avere nessun legame, per Daisy la parola sorelle era qualcosa priva di qualsiasi significato.
Lei stava con loro, le sue sorelle, tanto per starci ma alla fine non attribuiva loro tutta questa importanza, in fin dei conti faceva quello che voleva quanto a resto non le importava.

Quella che lei definiva come la sua "famiglia", le sue "sorelle" erano quattro sconosciute con cui aveva poco in comune se non nulla, non aveva con loro alcun legame di sangue. Spesso Daisy si domandava se era lei ad aver trovato loro oppure era l'esatto contrario.
Daisy si distingueva da loro per le sue capacità, aveva una marcia in più e le sue sorelle lo sapevano, l'avevano sempre saputo.

-"Chi se ne frega di loro..." -Penso Daisy alla fine, lei se ne era sempre fregata di loro e di certo sta volta non aveva la ben che minima intenzione di farsi mettere sotto da loro, ora che lei era cambiata ed aveva deciso di lasciare alle sue spalle tutto il resto.
Daisy voleva vivere a modo suo a qualunque costo e non avrebbe mai permesso a nessuno di farla sentire in colpa.

Una volta terminata la telefonata, Daisy si alzò dal divano e con passo felino si diresse verso il bagno realizzato ed arredato con le tonalità del grigio e del nero in contrasto alla tonalità del bianco. In un gioco di specchi che rendeva il tutto un qualcosa di spettacolare.
All'interno del bagno c'era una doccia in vetro e poco distante una vasca in marmo nero con vicino due grossi vasi anch'essi di marmo ma di colore bianco.
Ogni vaso conteneva dei fiori in cristallo e argento che si mischiavano con dei fiori veri, specialmente delle orchidee.

Il bagno di Daisy era uno di quei bagni moderni extra lussuosi che si potevano ammirare nelle riviste di arredamento ed architettura. Non era nè troppo volgare nè troppo moderno, il bagno era una fusione tra il minimalismo e qualche tocco di barocco qua e la in modo da renderlo più glamour ed unico.

Daisy aprì l'acqua calda della vasca e lasciò che questa si riempisse  nel frattempo  Daisy si tolse i vestiti e una volta svestita entrò lentamente nella vasca tenendo fuori solo il capo.
La ragazza si sentiva decisamente più rilassata rispetto a prima, in quel esatto momento Daisy si sentiva sicura tra quelle quattro mura. Finito il bagno Daisy uscì dalla vasca, si sistemò i capelli indosso una sotto vestaglia nera e si diresse in soggiorno.

L'appartamento era grandissimo, non che il più costoso e lussuoso dell'intera città, ogni mobile presente in quel super attico aveva un valore inestimabile anche un miliardario sarebbe sbiancato alla vista di quel lussuoso attico.
Daisy era sempre stata abituata a quello sfarzo e tenore di vita, la ragazza era sempre stata del pensiero che lei essendo in un certo modo doveva avere e possedere solo ed esclusivamente il meglio.
Ma in contraddizione a questa sua filosofia di vita c'era che se incontrava qualcosa che per qualche assurdo motivo la colpiva anche se questa doveva essere qualcosa di minor valore per lei diventava subito importante e tutto il resto sembrava svanirle, sarebbe stata disposta anche a sporcarsi le mani pur di avere l'oggetto del suo desiderio.




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny