Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Eich    15/06/2009    3 recensioni
Ciao a tutti, eccomi di nuovo con delle storielle riguardanti i due fratelli D.
Ho pensato a una serie di drabble che riguardano questa coppia di cui si parla un po' poco. In particolare di come si comportano i due dopo che il più piccolo ha combinato qualche guaio...
Spero vi piaccia,e voglio tanti commenti XD
Baciuzzi babypunk90
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"DEVO PURE PULIRE!"

Rufy era coperto di fango da capo a piedi. Era sicuro che se fosse entrato così in casa Ace gli avrebbe urlato dietro come un matto, non era la prima volta che capitava. Inoltre gli avrebbe ordinato di andarsi a fare un bagno, ma lui odiava fare il bagno. Daltronde era un bambino di 8 anni, totalmente incurante delle norme igieniche!
Alla fine si rassegnò, si sarebbe preso una bella sgridata, questo non poteva evitarlo, però forse risciva ad evitare il bagno.
Bussò alla porta di casa, dall'interno si udì un "Arrivo." un po' affrettato, evidentemente Ace strava preparando da mangiare. Quando il ragazzo aprì la porta aveva un bel sorriso stampato sul viso, ma appena vide il fratellino, si spaventò. "Ma come fa questo a portarsi a casa quintali di fango ogni volta che piove!?!" si domandò mentalmente il ragazzo.
-Stai lì! Vado a prepararti la vasca!-
O.o Rufy rimase impalato davanti alla porta, aveva fatto male i suoi calcoli. Il bagno non l'avrebbe fatto, NO! Sgattaiolò in casa alla ricerca di un nascondiglio sicuro, noncurante del fatto di lasciarsi dietro impronte di fango grandi come un comodino! Si rifugiò nel mobile sotto il lavello e attese.

Ace stava riempendo la vasca da bagno, si chiedeva ancora come riuscisse quel bambino a portarsi dietro tutto quel fango, doveva avere una forza incredibile. Controllò che la temperatura dell'acqua fosse giusta e scese. Quando arrivò in cucina, però, la scena che gli si presentò gli fece drizzare tutti i capelli in testa. Enormi chiazze di fango costellavano il pavimento segnando un percorso che partiva dalla porta d'ingresso fino al mobile sotto il lavello.
-Rufy vieni fuori! Lo so che sei sotto il lavello. Se non vieni fuori adesso giuro che mi arrabbio!- disse il fratello in tono calmo.
Il bambino uscì fuori, intimorito dalle minacce del fratello. Uscendo si accorse di tutto lo sporso che aveva lasciato in giro.
-Guarda cosa hai combinato, razza di peste. Se ti dico di stare fermo c'è un motivo non credi?- lo rimproverò, il piccolo quasi scoppiò a piangere. Ma non fece in tempo perchè Ace se lo prese sotto braccio e si diresse verso il bagno.
-Non volgio fare il bagno!- urlò Rufy mentre il fratello lo spogliava.
-Ma se sei ricoperto di fango, non puoi mica stare così! Accidenti non c'è lo shampoo. Stai qui.- disse il maggiore infilando il bambino scalciante nella vasca e uscendo dal bagno.

A Rufy non piaceva stare immerso nell'acqua. Sbattà le mani sulla superficie dell'acqua provocando un sonoro SCIAF e schizzando acqua da tutte le parti. In quel momento gli venne in mente un'idea. Si alzò in piedi e si ributtò pesantemente nell'acqua provocando onde d'acqua che fuoriuscirono dai bordi della vasca, riversando sul pavimento litri d'acqua. Dopo aver ripetuto la cosa diverse volte, e vedendo che Ace non tornava, uscì dalla vasca e silenziosamente andò verso la sua camera, completamente nudo.
Ace stava cercando quello stramaledetto shampoo che non voleva saperne di venir fuori, sentì dei rumori provenire dal bagno, ma non ci fece molto caso. Però, quando richiuse l'ultimo mobile, dopo aver trovato il tanto agoniato shampoo, notò delle pozzette d'acqua lungo il corridoio.
-Rufy, vieni fuori! Hai già fatto abbastanza danni per oggi.- disse avvicinandosi alla loro camera.
Il piccolo sbucò di corsa dalla stanza e gli passò in mezzo alle gambe, iniziò così a correre per tutta la casa, così come mamma l'aveva fatto!
Ace non si demoralizzò, lo rincorse per tutta la casa.
-Fermati Rufy! Mi sto arrabbiando sul serio!- lo informò il più grande dopo esser passati per la quinta volta attraverso il corridoio, quel moccioso era dannatamente sfuggente. Riuscì ad acciuffarlo soltanto quando inciampò nel primo gradino delle scale.
Il più grande lo tirò su per una gamba lasciandolo penzoloni.
-Preso, ora vedrai cosa ti faccio!- lo minacciò. Rufy cominciò ad agitarsi crcando di liberarsi, ma Ace se lo mise in spalla come un sacco di patate e salì le scale.
-Scusa Ace, non lo faccio più, te lo prometto!- cercò di implorarlo, mentre continuava a dimenarsi, stava per mettersi a piangere. Il più grande stava per infilarlo nuovamente nella vasca, ma il piccolo si aggrappò ai suoi capelli, deciso a non mollare.
-Rufy, laciami i capelli!- disse Ace, ma il piccolo non mollava. Il ragazzo ormai del tutto spazientito, tirò una sculacciata, un po' forte sul sederino nudo del bambino, il quale sobbalzò e lasciò la presa sui capelli del maggiore. Il labbro inferiore di Rufy iniziò a tremare e non ci volle molto che il piccolo scoppiò a piangere. Il maggiore non ci fece caso e andò a recuperare quel maledetto shampoo e anche una paperella di gomma che Makino gli aveva regalato quando era più piccolo.
Il fratellino era in piedi nella vasca da bagno che piangeva come una fontana. Ace si spogliò e si infilò nella vasca con le gambe incrociate, dietro il fratellino, notò che il sederino di quest'ultimo era leggermente arrossato per il colpo subito poco prima. Ace non fece caso al fatto che il piccolo stesse ancora piangendo, lo tirò verso di sè per una spalla, lo fece sedere nell'incavo delle sue gambe, in modo che il suo fondoschiena non toccasse il fondo duro della vasca e gli diede la paperella gialla.
Appena vide il curioso animaletto di gomma, Rufy smise di piangere e cominciò a giocare con l'aggeggio, mentre Ace lo lavava per bene.
Intanto il maggiore pensava: "Devo pure pulire!"    (-.-)'



Bene ragazzi, questa mi è venuta oggi mentre pulivo la vasca da bagno, quindi vedete un po' voi XD
Elanor92: Cara Elanor, eccoti il nuovo aggiornamento, mi fa piacere che ti piacciano le storie su questa coppia di fratelli, io li adoro XD, spero ti piaccia anche questo capitolo...

Baciuzzi babypunk90
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Eich