Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: sonietta85    15/06/2009    0 recensioni
-Non lo fare!! – gridai. Lui m’ignorò e dopo 30 minuti... Era alto, fisico da paura, occhi grandi e scuri, capelli neri, abbronzato. Mi lasciò senza fiato e senza parole.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Davide entrò nella stanza si sorprese di ciò che vide, o per meglio dire di “chi” vide

Quando Davide entrò nella stanza si sorprese di ciò che vide, o per meglio dire di “chi” vide. Uscì, ricontrollò il numero della stanza, vide che era giusto e rientrò. Sgranò gli occhi, se li strofinò con le mani, non poteva (o non voleva?) credere a ciò che vedeva. Cosa ci faceva Alex lì? Rimase sbalordito, non vedeva suo fratello da 5 anni ormai. Si sedette vicino a lui e notò che dormiva. Chiuse gli occhi e rivide gli ultimi momenti passati con lui, 5 anni prima.

 

***************************************************************************

INIZIO FLASH BACK

Alex e Daniela stavano insieme da 4 anni e da 2 convivevano, lui l’amava molto ma era inconsapevole dei continui tradimenti di lei.

Un pomeriggio Alex andò dal suo capo per chiedergli se per quel giorno poteva uscire prima dal lavoro. Aveva organizzato tutto: cena a lume di candela, passeggiata in riva al lago, lì le avrebbe detto quanto l’amava e come aveva trasformato tutto il suo amore in una proposta di matrimonio.

Di solito, quando rientrava prima dal lavoro, lui le telefonava per avvertirla, ma quel giorno non lo fece. Voleva sorprenderla, ma non si sarebbe mai immaginato che sarebbe stata lei a fargli una bella sorpresa!!!

Infilò le chiavi nella toppa e girò. Entrò in casa e vide che c’era qualcosa che non andava. Per terra, all’ingresso, notò un paio di scarpe da uomo molto familiari, ma non erano le sue. S’incamminò velocemente verso la camera da letto. Sapeva cosa stava per accadere, ma non voleva crederci. Spalancò la porta e la scena che vide gli fece salire una rabbia incontrollata. Daniela. Davide. Insieme. Nudi. In quel letto. Nel loro letto. Nel letto in cui insieme avevano passato momenti unici. Si scaraventò sul fratello e lo prese a pugni.

- Sparite dalla mia vita! Non vi voglio più vedere. Mi fate schifo. Che stupido che sono stato. Come ho potuto credervi? Tradito dalle uniche persone che amavo.

- Io……

- STA’ ZITTA!!!!!!! Non ti voglio sentire. E io che avevo preparato tutto per chiederti di sposarmi, ma sai che ti dico?? VAFFANCULO!!! – la interruppe Alex, le scaraventò addosso la scatoletta con l’anello e se n’è andò.

 

FINE FLASH BACK

***************************************************************************

 

In tutti quegli anni non si erano più visti, Davide aveva provato in tante maniere a farsi perdonare, ma Alex non ne voleva sapere.

Ora lui era lì, in quella stanza d’ospedale, in bilico tra la vita e la morte.

A quel pensiero Davide si asciugò le lacrime e prese la mano del fratello che, appena sentì quella piccola pressione, si svegliò.

- Ti prego, non dire niente, fammi parlare. Lo so, sono passati 5 anni, e io voglio solo dirti che mi dispiace. Alex, potessi tornare indietro, ti giuro che non lo rifarei. Sono stato un pezzo di merda. Ti prego solo di perdonarmi.

- Hai finito? Posso parlare anche io? Dove lo premo il pulsante “PAUSA”?? – scherzò ironicamente Alex.

- Scusa.. certo che puoi parlare..

- Bene, si è vero, sei stato un pezzo di merda. E Dio solo sa quanto ho sofferto per colpa vostra.. Ma in fondo.. siamo fratelli.

A quelle parole Davide scoppiò a piangere e lo abbracciò.

- Sai Davide, da una parte sono contento che, dopo il mio gesto estremo, non sono morto, mi sarebbe dispiaciuto un casino se me ne fossi andato senza salutarti e senza dirti che, nonostante tutto TI VOGLIO BENE.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sonietta85