Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: peluche    15/06/2009    2 recensioni
Difficile lasciare la persona che hai amato per quasi due anni,per una che conosci solo da una settimana,no? E se Bella ci riuscisse? E se alla fine tutto questo svanisse come un sogno? E se invece vivessero tutti felici e contenti? Troppo banale? .....
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La chiamata di Alice

Le gambe cominciavano a pesarmi e sentivo la stanchezza avvolgermi.Correvo ormai da più di mezz'ora e vedevo sempre e solo un lungo corridoio.Dalle pareti gocciolava acqua e il pavimento diventava sempre più scivoloso.
<< Non puoi scappare >> una voce dietro le mie spalle mi faceva venire i brividi e sentivo di essere in pericolo.Un bruciore terribile alla pancia mi fece cadere giù di botto.Calcavo la mano per cercare di spegnere quel bruciore terribile,ma niente....
<< Bella,Bella svegliati! >> aprì gli occhi e cacciando un urlo mi sollevai dal letto.Ero nella mia stanza,con mio padre accanto a me impaurito. << Tesoro cosa c'è? Urli da ore >> mi passai una mano sulla fronte e sentì il sudore colarmi da entrambe le parti.Poi per un'immensa paura di aver perso il bambino,toccai la pancia e sentì la forma gonfia sotto il palmo della mano e sorrisi.Porsi la mia attenzione su Charlie,che aspettava ancora una mia risposta << Io..non lo so! ho avuto un incubo spaventoso papà >> mi abbracciò forte << tranquilla piccola..è stato solo un incubo >> doveva per forza essere così,sarebbe stato terribile se si fosse avverato.
<< vuoi che ti cucini qualcosa? >> sciolse l'abbracciò e mi guardò negli occhi,per vedere se c'era ancora paura << Si..grazie >> mi baciò sulla fronte e scese sotto in cucina.Rimasi per minuti sopra il letto a pensare.
Quell'incubo ormai mi tormentava da un bel pò,ma questa volta sembrava più..vero. << buongiorno piccolo! >> tornai a parlare col mio bimbo,che ormai era diventato qualcosa di troppo importante.Come sempre,per risposta ricevetti un calore piacevole.Mi alzai e mi accorsi che iniziavo a diventare sempre più pesante.Mi avvicinai allo specchio e,mettendomi di lato,vidi la pancia molto più grossa. << cavolo..stai diventando grande >> da un lato ero contentissima,ma dall'altro ero spaventata; non sapevo cosa avrebbe comportato questo genere di parto.
Quando arrivai alle scale mi trovai in serie difficoltà.Avevo paura di cadere e questa volta non perchè io sia imbranata,ma per le leggeri dimensioni del mio fisico.Strinsi forte la ringhiera e iniziai a scendere lentamente,uno scalino alla volta.Arrivata al piano terra mi sentì soddisfatta,ma esausta. << adesso capisco quando la nonna si stanca a fare le scale >> arrivata in cucina iniziai a lamentarmi con Charlie. << forse è meglio che ti sistemi qui in salotto,per adesso >> mio padre appoggiò il piatto con i toast davanti a me << tu credi? >> iniziai a mangiare,seguendo comunque il discorso di Charlie << Bella..la pancia non rimarrà così,questo è solo l'inizio! diventerà enorme ed enorme >> iniziai a sentirmi male << vuoi smetterla? Mi stai facendo venire l'ansia papà >> gettai il toast nel piatto disgustata << che c'è? non ti piace? >> notò il gesto,confuso << no è che..mi hai fatto venire paura >>
Prese posto accanto a me,prendendomi la mano << Oh Bella..La paura è normale,ma tu ce la farai.. >> non era proprio così << papà,la mia situazione è diversa! Non so cosa fare,non è un semplice parto..non so se partorirò un bambino o un..vampiro >> mi accarezzò la mano << a me non interessa Bella! non mi importa se sarà un vampiro,un lupo,se avrà qualche problema..io gli vorrò sempre bene..è mio nipote >> vedevo i suoi occhi lucidi e nelle sue parole sentivo un affetto profondo << si..io sono la mamma,come non potrei volergli bene.Ma io ho paura che..non possa farcela >> iniziai a sentirmi maledettamente male << Bella..non pensare questo,ce la farà..se prende dai Cullen poi,sarà un ragazzo o ragazza forte,no? >> risi a quella sua battuta e cacciai per un momento i brutti pensieri.
<< dai..fai tardi a scuola mammina >> scuola? Ecco che ritorno a sentirmi male << papà..devo proprio? >> mi guardò serio << e lo chiedi? Dovrai mancare un sacco di tempo dopo la nascita Bella >> sbuffai << Papà..la gente mi vedrà così e inizieranno le critiche e cose varie >> prese il mio zaino sul divano e me lo tirò accanto << Bella,fregatene delle altre persone! >> << papà ma mi vedi? a che mese dovrei essere? La pancia inizia a crescere ogni momento e in una velocità pazzesca,non posso..ti prego >> vidi che ci pensava su << Bella..io non voglio che perdi l'anno >> feci il faccino da bimba << non lo perderò..studierò qui a casa.. >> vedi che annuì; mi alzai e andai ad abbracciarlo << grazie papà,ti voglio bene >> sentivo la sua mano dietro la schiena e le sue labbra aprirsi in quello che era un sorriso.
Salì il più veloce che potevo in camera e tornai alla mia indagine.Qualche giorno fa ero andata in libreria a comprare libri sulle leggende dei vampiri e ne avevo presi almeno 5.Iniziai a leggere quello che mi sembrava il più promettente di tutti,un librone davvero enorme.Mi fermai a leggere appena lessi il titolo "scontri mortali" e tra le righe lessi il cognome Micheal; continuai a leggere fino a quando arrivai alla storia scritta.
I Micheal erano una famiglia molto potente,formata da 3 membri.Josh Micheal era il padre,uomo alto dai capelli castano chiaro; Amanda Micheal era la madre,donna di altezza giusta dai capelli color rame; Pethen Micheal era l'unico figlio,18 anni,ragazzo alto dai capelli color nocciola.Successivamente a questa famiglia si unì la fidanzata del figlio,ovvero Xena Cuties.Si suppone che,questa famiglia,abbia affrontato il 22 luglio una battaglia contro un'altra famiglia vampira.Josh e Amanda sono stati uccisi durante lo scontro e la fidanzata,Xena,è stata uccisa con il figlio che portava in gremmo.L'unico sopravissuto è il figlio Pethen,di cui non è stata ritrovata nessuna notizia.
La storia finiva lì.Senza un continuo.Senza niente che mi potesse servire."è stata uccisa con il figlio che portava in gremmo",quelle parole mi fecero tremare e mi fecero fare pensieri terribili.Decisi di prendere il cellulare e di avvisare Jacob << pronto? Jacob ciao,senti ho trovato altre notizie su Pethen in un libro di leggende,ma non c'è granchè >> dall'altro lato silenzio.Taceva. << Bella,adesso non posso..ciao >> riuscì a dire solo questo.Perchè neppure il mio migliore amico voleva aiutarmi?
POV JACOB*
Chiusi la chiamata con Bella e sentivo la rabbia scorrermi nelle vene. << era lei? >> quell'individuo se ne stava lì,davanti a me col sorriso stampato in faccia << Povero Jacob..Bella ti ha mollato per un vampiro..anche se si sapeva che noi siamo molto meglio di voi,stupidi cani >> avevo voglia di ucciderlo,farlo a pezzi ma..non potevo.
<< Zitto sanguisuga! >> potevo dire solo questo,niente di più.Si avvicinò e fece scivolare un dito sulla mia fronte << nono..devi fare il bravo con me..cucciolotto..sennò,sai cosa rischi vero? Tu non vuoi che la tua Bella soffri,no? >> iniziai a ringhiare << Tu non la toccherai >> sorrideva e continuava a mandare scariche elettriche sulla foto di Bella distesa per terra,e io..mi sentivo impotente...
POV BELLA*
Il mal di testa che credevo durasse un'eternità cessò di colpo.Tolsi la mano dalla fronte e mi rialzai dal letto.Questo non poteva dipendere dall'essere incinta,non che io sappia almeno.Ma alla fine,cosa ne potevo sapere io?
Il suono del mio telefono mi fracassò i timpani.Lo afferrai,per rispondere il prima possibile,per fermare quella musica assordante. << pronto? >> non risposi molto convinta << Bella,Bella! >> quella voce.La conoscevo.Era la sua voce. << Bella..ti prego rispondimi! Bella >> rimasi immobile,non sapendo che dire.. << s..si? >> dall'altro lato ci fu un respiro di sollievo << Bella,stai calma,tutto si risolverà,stiamo tornando.Torniamo per aiutarti >> stavano tornando.Ma chi? Tutti loro? Edward stava tornando? Stavano tornando.Stavano tornando...
[continua...]


-------
Grazie per le vostre letture <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: peluche