Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Raja_    08/08/2017    1 recensioni
«9.572,43 chilometri.»
«Come, scusa?» Kenma si voltò a guardare Kuroo che armeggiava al suo portatile.
«La distanza tra Tokyo e Londra in aereo. Sono 9.572,43 chilometri, mentre in macchina sono 13.729,11 chilometri e circa 258 ore… wow, chi è quel pazzo che guiderebbe per tutto questo tempo? Sono circa…» iniziò a contare sulle mani.
«Quasi undici giorni.» lo interruppe. «Perché tutti questi calcoli?»
«La mia migliore amica si trasferisce a Londra, posso essere curioso di sapere quanto sarà distante?»
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner by MikipinArt

X
Feelings


Tre giorni dopo, Kenma suonò al campanello di Kuroo. Bastò solo che si presentasse a casa sua con il suo piatto preferito e un videogioco, per farlo sorridere e farsi abbracciare forte.
«Scusami.» gli sussurrò.
«Va tutto bene…» rispose lui. «Sarò sempre al tuo fianco.»
Ma se chiarire con Tetsurou non fu poi così difficile, con Keiji non sarebbe stato altrettanto facile.

«Eccolo.» Kenma, Kuroo e Bokuto guardarono verso la spiaggia e lo videro seduto sulla sabbia ad osservare il mare. «Vai, tocca a te adesso.»
«E’ colpa mia se sta così. Non dovrei nemmeno essere qui.»
«Kenma, muoviti o dico a tua madre che il vaso di tua nonna, lo rompesti tu.»
«Non oseresti…»
«Ne sei proprio sicura?»
La ragazza gli lanciò un’occhiataccia per per avvicinarsi in silenzio a Keiji, sedendosi al suo fianco e iniziando a guardare il mare come lui.
«Come facevi a sapere che ero qui?»
«Me lo ha detto un certo gufo.» accennò un sorriso. «Ti va di tornare a casa?»
«No!» spostò lo sguardo verso di lei. «Quando eravamo qui sembrava tutto così perfetto e invece, quando dovevamo tornare a casa, siamo tornati anche alla cruda realtà: a me che non riuscirò mai a fare ciò che amo e a te che tra qualche mese te ne andrai. Non voglio tornare a una vita così, voglio rimanere qui, dove ci siamo solo io e te… felici.»
«Keiji, anche io voglio fare ciò che amo, ma ancora di più voglio stare con la persona che amo.» gli prese la mano. «Abbiamo quattro mesi… perché sprecarli separati quando potremmo stare insieme?»
«Kenma, non mi bastano quattro mesi.» le sorrise. «Voglio venire con te, a Londra, fare domanda nella tua stessa università.»
La ragazza rimase sorpresa di quelle parole e lo guardò fisso per poi scoppiare in lacrime. «Davvero lo faresti?» Akaashi annuì, facendola sorridere.
Si avvicinò a lei e la baciò. «Ti amo, Kenma.» poggiò nuovamente le labbra sulle sue quando la sentì sussurrare un “Anch’io.”



NdA: Aggiornamento dritto dritto dalla Croazia.
Spero questo capitolo vi sia piaciuto, nel caso non fosse cosi mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli o delle critiche (costruttive, vi prego) da farmi.
Che ne pensate del banner che Rorxs ha creato per questa storia? Non è bellissimo?

Al prossimo capitolo, un bacio.
Raja_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raja_