Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    08/08/2017    5 recensioni
Okay, in seguito alla sfida, lanciata a me e altre autrici, da Soul_Shine nella sua raccolta "Piccole tracce d'inchiostro", anche io sono qui per postare le mie porcherie letterarie infantili (?)
Queste, però, non risalgono a quando andavo alle elementari, perché non trovo quei quaderni, ma non temete: anche se quando ho scritto questa roba avevo 13/14 anni, la situazione era grave lo stesso! Leggete per credere!
Anche se si tratta di una raccolta, in certi punti le storie saranno collegate tra loro, troverete dei personaggi ricorrenti e un protagonista "mistorioso", il cui nome si scoprirà in corso d'opera! XD
Qui potrete trovare tentativi di usare cognomi o nomi giapponesi miseramente falliti, trame che rasentano vaghi tentativi di simulare le avvincenti puntate di Detective Conan, riferimenti puramente casuali a Piccoli problemi di cuore, il tutto condito con accenni a Geni per caso e un pizzichino di Agatha Christie, che intanto si rivolta nella tomba!
E i generi? Giallo, Noir, Horror, Fantascienza, Romantico, Comico, Nonsense... ma li troverete specificati all'inizio di ogni storia :D
Se siete curiosi o semplicemente volete farvi del male/due risate, vi invito a leggere!
Genere: Comico, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

La morte di Mike


Generi: Angst, Dark, Drammatico, Triste, Malinconico, Azione, Tematiche delicate (????)



Un bel giorno, o almeno apparentemente bello, andai a quel provino con Palladino: avevo imparato a memoria le battute di un passo di UNA MAMMA PER AMICA e facevo la parte di Logan che parlava con Rory, la sua ragazza.

Jessy non era potuta venire perché impegnata a pulire la casa con sua madre! Dopo circa mezzora di consultazione che Amy fece con i suoi collaboratori, mi disse:

Yury, hai passato il provino, ti darò una parte in CRAZY, il mio nuovo film, e anche se è piccola, è già qualcosa, farai la parte di un ragazzo alcolizzato, ci stai?”

Oh, si certo che ci sto.”

Se mi lasci il tuo numero, ti chiamerò per farti sapere quando sarà il prossimo colloquio, va bene?”

Si, va bene arrivederci signor Palladino.”

Nello stesso giorno, durante il viaggio di ritorno, accadde un fatto scioccante: ricevetti una telefonata da Jessy che urlò disperata:

Yury, Yury...”

Piangeva, poi aggiunse:

Mike, io e Mike, Mike, lui, Mike, beh vieni alla 13A, sono li vicino alla forata, a sud, vicino all'incrocio per la 14A, corri, ti prego, Yury, Yury...”

Dissi al padre di Jack, che ci era venuto a prendere in macchina, di andare alla 13A dandogli le coordinate che avevo ricevuto da Jessy.

Quando arrivammo, eccola li, che guardava disperata giù dal burrone, piangeva e gridava: maledetta la morte, morte, morte, ma Mike no.

Era in preda al panico e noi corremmo a vedere cosa le fosse successo. Hely disse:

Jessy, Jessy che è successo?”

Lei non parlò, continuò a piangere e io guardai giù dal burrone: vidi la macchina di Mike schiacciata a suolo e dissi:

Hely porta Jessy in macchina dal padre di Jack, tu Jack, vieni con me. Dobbiamo recuperare il corpo di Mike, presto non perdere tempo, attento a non scivolare.”

Tutti seguirono le mie istruzioni e quando arrivammo alla macchina, Mike era spiaccicato al parabrezza, anche a me vennero le lacrime agli occhi. Lo presi, senza guardare troppo i particolari, e lo portai su. Feci chiamare da Jack l'ambulanza e andai e dissi a Jessy:

Senti piccola, povera Jessy: Mike è morto. Ho chiamato l'ambulanza e credo che appena arriveranno i suoi genitori, si svolgeranno i funerali.”

Lei mi abbraccio, pianse a lungo e anche Hely la consolò.

Quando arrivò l'ambulanza prese il corpo e lo portò all'ospedale.

Quando Jessy uscì dalla macchina venne abbracciata anche da Jack che piangeva disperato.

Presi il telefono di Jessy e telefonai alla mamma di Mike e le raccontai l'accaduto; rispose in lacrime che lei, Ziky, il fratellino di Mike, e Andi, sua sorella, si sarebbero precipitati subito in California.

Fu un periodo molto triste per tutti noi: il giorno del funerale Jessy e Jack piangevano abbracciati durante tutta la messa. Io abbracciavo Hely che piangeva pure lei e io, anche se non piangevo, soffrivo in un altro modo, mi dispiaceva infinitamente per la fine della vita di un povero ragazzo come Mike.



A me, invece, dispiace che nel corso della sua breve vita, abbia incontrato uno come te, Yury XD

RAGAZZI VI PREGO, AHAHAHAHAHAHAHAH, CHE SCEMPIO QUESTO CAPITOLO!

Io mi domando: ma non poteva morire Yury? Avete visto quanto tatto ha usato per consolare Jessy? Che poi, consolare... (?)

E poi lui prende e scende a prendere il corpo... mica chiama l'ambulanza PRIMA, no eh, DOPO!

Anzi, no... la fa chiamare da Jack! Ha dato ordini a tutti anche stavolta, strano... -.-”

Ecco, ma... nello scorso capitolo avevo scritto che Palladino si chiama EMY, ora qui ha già cambiato nome in AMY... ma è sempre stato un uomo, mentre io vi ricordo che è UNA LEI!

E difatti: “Si, va bene arrivederci signor Palladino.”

SIGNOR PALLADINO!

Ma come ha fatto a ottenere una parte in un film? Me lo sapete spiegare? Io sono disperata... ç_ç

Be', basta, il resto lo lascio commentare a voi, perché rischio di sentirmi male...

Alla prossima e grazie a tutti coloro che ancora sono qui a sostenere queste trashaggini ♥

Ah e, per citare Soul: STAY TUNED, STAY TRASH!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight