Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maliks_Hugs_    09/08/2017    0 recensioni
-Ho paura. Ho paura per quanto ti voglio, eppure eccomi qui che ti voglio ad ogni costo. E se ho paura significa che ho qualcosa da perdere, giusto?-
Poggiò la sua fronte contro la mia.
-E io non voglio perderti, Olly.-
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2006 
 

-Svegliati Olly, è il primo giorno di scuola!- urlò Christine, aprendo le finestre nella camera da letto della bambina.

-Mamma, ogni anno è la stessa storia...- si lamentò lei, serrando gli occhi.

-Olly, sei in quinta elementare ora, sei la più grande. Dai, alzati e vestiti. Ti preparo il the-

Lei annuì poco felice, e mezz'ora dopo si trovava seduta in classe, con Harry da un lato e un banco vuoto dall'altro.

-Mamma mia che sonno...- si disperò il riccio, sbuffando.

-Alla fine ieri sera l'hai finito il compito di scienze? Io mi sono addormentata, cavolo- disse lei, leggermente ansiosa. 

-Ma chissene frega Ly, al massimo ti impreso il mio compito e dico che l'ho perso. Tanto la maestra mi odia- rispose lui ridendo e sfoggiando quel suo sorriso sdentato.

Olly ricambiò il sorriso, specchiandosi in quegli occhi che le parevano ogni giorno più verdi.

-Da oggi avremo una nuova compagna di classe, bambini. Si chiama Alice Cooper-

Questa bambina era piccolina, bionda come un campo di grano e aveva due pozzi azzurri al posto degli occhi.

-Vai pure a sederti affianco ad Olly, tesoro- le disse la maestra, indicandole la bambina che col mento all'insù cercava di captare ogni singolo dettaglio dell'altra. 

-Sono Olly- disse, una volta che Alice si era seduta affianco a lei.

-Alice- disse l'altra, tirando fuori il portapenne rosa delle Winx. 

-Cavolo abbiamo lo stesso portapenne! Dobbiamo essere migliore amiche, per forza, no?- urlò eccitata Olly.

Harry dietro di loro rise, e salutò Alice con un sorrisone.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maliks_Hugs_