Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Monty21    09/08/2017    0 recensioni
Le regioni Pokèmon sono vaste e lontane l'una dall'altre, non tutte sono state scoperte ed alcune sono rimaste nascoste per tutto questo tempo.
Scopri insieme a me la lontana e burrascosa regione di Shinkiro, un isolotto lontano da tutte le altre regioni già esistenti.
La storia è ambientata 2 anni dopo la caduta del Team Rocket a Johto ma episodi spiacevoli potrebbero sconvolgere lo spazio-tempo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gli Yukoii sono in agguato, devo sbrigarmi a pensare a qualche soluzione per evitare il loro veleno, purtroppo non ho Oddish con me come l'ultima volta e dovrò pensare ad una diversa strategia" pensava Kiro mentre avanzava all'interno della foresta.

???: "Hey tu ragazzino"

Kiro: "Chi parla?"

???: "Sono io, dietro di te, voltati"

Kiro: "Chi sei e cosa ci fai qui?"

???: "Beh la foresta è un luogo pubblico,mio caro Kiro"

Kiro: "Come sai il mio nome?"

???: "Sei abbastanza famoso a Shinkiro, la fama ti precede e so tutto di te; so che hai battuto tutti i capipalestra della regione, so che sei il più bravo allenatore di Pokemon sulla piazza e so anche che non avrai scampo contro di me"

Kiro: "Non ho tempo per una lotta, sto andando al Deserto Dorai perché la gente di Shinkiro è in grave pericolo e non voglio perdere secondi preziosi con il primo allenatore che passa"

???: "Come ti permetti? Io non sono affatto il primo allenatore che passa, mi presento, il mio nome è Silver, sono il figlio di Giovanni, il capo del Team Rocket e vengo direttamente da Johto per testare la tua capacità nel combattimento"

Kiro: "Silver? Ho sentito parlare di te, la tua mania nell'ottenere Pokemon forti ti ha fatto perdere le staffe e ti ha fatto cadere inesorabilmente ai piedi di Gold"

Silver: "Gold non c'entra nulla adesso, tu non sai nulla di me. Combattiamo! Vai Feraligatr!"

Kiro: "Mmh? Feraligatr? Un Pokemon d'acqua allora tocca a te, vai Virizion!"

Silver: E questo che razza di Pokemon è? Non l'ho mai visto prima, non importa, Feraligatr attacco Morso!"

Kiro: "Virizion evita l'attacco e usa Fendifoglia!"

Virizion con la sua grande velocità schiva il mosso di Feraligatr e lo colpisce con tutta la sua potenza e lo manda al tappeto in un solo colpo

Silver: "Cosa? Non è possibile..."  - "Ora me la pagherai, Typhlosion scendi in campo!"

Kiro: "Virizion attacco Spadasolenne vai!"

Silver: "Typhlosion vai con Muro di Fumo e poi rispondi con Ruotafuoco"

Virizion è troppo veloce per Typhlosion ma grazie al muro di fumo il pokemon di Silver evita la Spadasolenne e riesce a scagliare una potentissima Ruotafuoco contro l'avversario.

Kiro: "Virizion... Nooo!"

Al momento dell'impatto si sente un grosso frastuono ma non si riesce a intravedere nulla a causa del muro di fumo.
La cortina va via via scemando quando si intravedono dal fumo le sagome dei due contendenti, Virizion è ancora in piedi ma sembra stremato dopo il colpo subito. Typhlosion però non è da meno e dopo pochi secondi cade al suolo inerme.


Silver: "Typhlosion ha usato tutta la sua potenza per mandare KO il tuo Pokemon ma non ci è riuscito, quel Virizion deve essere davvero strabiliante ma non importa, la lotta non è ancora finita, vai Meganium!"

Kiro: "Rientra Virizion! Bene, manderò in campo Heatran!"

Silver: "Mi prendi in giro? Da dove li hai presi questi Pokemon?"

Kiro: "Non importa adesso. Heatran usa Onda Calda!"

Silver: "Meganium addormenta Heatran con Spora!"

Heatran si addormenta prima di poter attaccare.

Silver: "Non te l'aspettavi questa eh? Meganium usa Foglielama!"

Le foglie affilate scagliate dal corpo di Meganium si infrangono sulla corazza di Heatran, non scalfendolo minimamente.

Silver: "Co..Cosa?"

Kiro: "Heatran è di tipo Fuoco/Acciaio e le foglie non gli fanno nemmeno il solletico"

Heatran in quel momento si sveglia e dal suo corpo rilascia un'enorme onda di calore che sovrasta Meganium mandandolo al tappeto.

Silver: "I tuoi Pokemon sono imbattibili, non ne ho mai visti di così forti, ho dubitato della tua potenza ma sapevo che mi trovavo di fronte a un campione"

Kiro: "Questa volta hai fatto il passo più lungo della gamba Silver, ora non ti resta che tornare a Johto e vivere sereno, qui a Shinkiro la situazione non è delle migliori e sono stato incaricato di salvare la regione da questo enorme pericolo che incombe"

Silver: "Un giorno ci rincontreremo e ti batterò"

Finita la frase, volò via.
Salvatore
Kiro: "Si ci rivedremo presto" e poi proseguì il suo cammino.

Gli Yukoii ormai erano numerosissimi e il veleno stava per compromettere totalmente l'aria circostante.

Kiro: "Devo riuscire a trovare una soluzione al più presto o per me non ci saranno speranze...cosa mi diceva la professoressa Akashia riguardo gli Yukoii? Che soffrono il caldo intenso e non possono avvelenare pokemon di tipo acciaio? Sarà per questo che mi ha lasciato Heatran, un pokemon di tipo Fuoco e Acciaio e proprio quello che fa al caso mio ora. Vai Heatran! Respingi gli Yukoii con la tua Onda Calda e crea uno scudo di acciaio per proteggermi dal veleno!"

Heatran risolse subito la situazione facendo allontanare tutti gli Yukoii e grazie allo scudo Kiro poté viaggiare in tutta tranquillità e superare la prima parte della foresta arrivando a metà percorso dove però un altro pericolo stava per incombere, la catastrofe del Deserto Dorai aveva causato un potente terremoto che aveva fatto crollare una parte del percorso all'interno della foresta rendendo di fatto impossibile il proseguo del cammino per Kiro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Monty21