Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: HisWhisperIsTheLucifer    16/06/2009    2 recensioni
Ho cambiato l'idea iniziale: è praticamente diventata il resoconto della situazione sentimentale di Sirius fino alla sua morte e poi lo sfogo di Harry con Ron. Non molti ne saranno contenti perchè, sì, è una Shonen-ai. Beh, arragiatevi xD Hope u like it^^ Dal primo capitolo: James. Amico mio. Dove sei? Alzo la bacchetta e mi guardo intorno, intascando quel foglietto. Dove sei, Ramoso?! Perché ti è capitato tutto questo? Perché proprio voi? C’era anche il figlio di Frank e Alice! Perché non è toccato a loro?! Perché!?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Momenti indimenticabili

 

Best Friends

 

È un’agonia, poterti solo scrivere, Sirius. Non so come poter andare avanti. Se penso che fino a ieri mi bastava fare un passo per vederti, mi sento male, Felpato. Non so se resisterò fino a quando il pericolo sarà passato. Mi manchi troppo....

 

James. Amico mio. Dove sei? Alzo la bacchetta e mi guardo intorno, intascando quel foglietto. Dove sei, Ramoso?! Perché ti è capitato tutto questo? Perché proprio voi? C’era anche il figlio di Frank e Alice! Perché non è toccato a loro?! Perché!?

Distolgo la mia mente da queste riflessioni e mi guardo attorno. Sono in quella che doveva essere la cucina. In terra c’è il biberon di Harry. Lo raccolgo e lo stringo nella mia mano. Cammino tra le macerie della tua casa, ma mi fermo subito. James. James, amico mio! Perché proprio tu!? Mi getto sul tuo corpo, con la vana speranza che tu sia ancora vivo. Ma non lo sei. Non vedrò più il tuo sorriso gioioso che avevi quando mi vedevi. Ti stringo a me singhiozzando disperato. Sento dei passi qui intorno. Alzò appena lo sguardo.

Hagrid...

Sussurro fissando il mezzo gigante. Lui mi tira su e mi consola battendomi la mano sulla spalla.

Dobbiamo trovare Harry.

Mi dice. Annuisco asciugandomi le lacrime. Mi incammino tra le macerie fino a raggiungere la scala, miracolosamente intatta, che conduce al piano di sopra. Salgo, attento a dove metto i piedi e mi dirigo nella cameretta di Harry. Lo trovo. È identico a te, James. Ogni giorno che passa ti assomiglia sempre di più. Lo prendo in braccio. Non piange. Si stringe a me.

Mamma?...Papà?

Chiede di te e Lily. Lo stringo forte, appoggiando la mano alla sua schiena e piango senza ritegno. Il corpo di Lily è qui ai miei piedi e Harry se ne accorge. Tende la mano verso la sua mamma e la chiama con la sua vocetta insistente. Continua a chiamarla, forse pensa che sia uno dei tuoi soliti scherzi James. Ma non lo è e lo capisce anche lui. Inizia a piangere quando vede che Lily non si muove. Lo porto via dalla sua cameretta, mentre continua a chiamare Lily. Hagrid è chino sul tuo corpo. Quando mi riavvicino a lui, si alza e mi da un foglietto. È l’altra parte della lettera.

 

... e ho bisogno di dirti che ti amo, Felpato. Forse ti amo dal primo momento in cui ci siamo incontrati. Te lo ricordi? Era il nostro primo viaggio verso Hogwarts e quel giorno misi gli occhi su Lily, ma non mi accorsi della meraviglia che era seduta di fronte a me. Quella meraviglia che mi è stata accanto quando mio padre è morto e tutte le volte che Lily rifiutava un mio invito. Eravamo delle canaglie, Felpato. Ed eravamo troppo innocenti per renderci conto di quello che ci legava e ci legherà per sempre. Ti scongiuro, non vendicare la mia morte. Non andare in cerca di Peter. Non lo fare. Te ne pentiresti e io non voglio che tu diventi un assassino per colpa mia. Prenditi cura di Harry, piuttosto. Sii un padre per lui. Crescilo come farei io. E raccontagli del fatto che il suo papà e la sua mamma sono morti per lui. Te lo chiedo in ginocchio Sirius. Prenditi cura del mio bambino. E non dimenticarti mai di me.

Per sempre tuo,

Ramoso.

 

Hagrid? Porta Harry da Silente, ti scongiuro.

Gli dico. Mi dispiace James, non posso stare qui con le mani in mano. Io VOGLIO vendicarti! DEVO farlo!

Prendi la mia motocicletta, a me non serve più.

Mi allontano dalla casa di qualche passo. Poi mi volto e ti guardo per l’ultima volta James, mentre mi Smaterializzo. L’attimo dopo sono di fronte alla casa di Peter. Entro senza tanti complimenti.

MINUS! DOVE SEI?

Grido mentre giro per la casa cercando in tutti i buchi in cui potrebbe nascondersi. Lo vedo alla fine, sta scappando dalla porta che ho lasciato aperta. Gli sono alle spalle, mentre in un attimo mi trasformo nell’altro me, in Felpato. Lo inseguo fino alla vicina cittadina Babbana. Lo blocco sotto di me, mentre riprende il suo aspetto normale. Ringhio mentre mi scaglia lontano con un incantesimo. Atterro pesantemente a due metri da lui. Torno me stesso e ci fissiamo. Nel frattempo la strada si è riempita di Babbani. Finalmente la mia vendetta si compierà. Minus singhiozza. Ma che bravo attore.

Lily e James. Sirius, come hai potuto?!

Tira fuori la bacchetta e reagisco veloce, mentre capisco le sue intenzioni.

NO!

Punto la bacchetta contro di lui, cercando di bloccarlo. Ma non ce la faccio. È stato più veloce di me, il bastardo. Ha fatto saltare la strada dietro ed è scomparso. Si è fatto saltare in aria. Rido, gustando la vendetta che si è compiuta da sola. Ma mi rendo conto troppo tardi del vero piano di Minus. Me ne rendo conto quando sento le mani degli uomini del ministero su di me. Ma non me ne importa niente. Il traditore ha avuto quello che si meritava. Continuo a ridere. Ora puoi riposare in pace James.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HisWhisperIsTheLucifer