Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vault boy    13/08/2017    2 recensioni
Un racconto che Freezer in persona ha dettato ad un suo collaboratore dopo la distruzione del pianeta Vegeta. Ripercorriamo gli avvenimenti che l'imperatore Freezer può aver trascorso prima del suo dominio assoluto sull'esercito del padre, fino all'anno della scomparsa dei Saiyan. L'era 778.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cooler, Freezer, Re Cold
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel nuovo pensiero mi rimbombava in testa, facendo accendere la mia prima vera riflessione d’infanzia. Finalmente sapevo ciò che avrei fatto una volta diventato abbastanza grande da avere il controllo dell’esercito di mio padre. Sapevo come mi sarei comportato davanti ai problemi del militare.
Tutt’ora faccio quel che pensai a quella tenera età. Sapevo che usare il guanto bianco con i sottoposti non mi avrebbe portato da nessuna parte, per cui una morte ogni tanto era essenziale per mantenere il totale dominio.
Ma per ottenere questo traguardo prima sarei dovuto crescere e conquistare altre esperienze, in modo che un giorno il mio modo di operare potesse essere forgiato al massimo.
Dopo quella esperienza provai più interesse nel guardare e studiare i comportamenti di mio padre con i suoi soldati, in oltre mi offrii di partecipare alle missioni, anche se fui rifiutato data la mia “poca esperienza”, a detta di mio padre… neanche il maggiore ufficiale là dentro era capace minimamente di ciò che sapevo fare io.
Cooler aveva solo qualche anno in più di me, e nonostante questo mio padre lo ha messo più di una volta al comando delle missioni più semplici. Questa me la legai al dito, d’altra parte come quasi tutto ciò che riguardava Cooler.
Non riuscivo a capacitarmi del perché mio padre preferisse quell’idiota di mio fratello a me, non pensavo e non penso ancora oggi che sia dovuto a qualcosa che ho fatto io, ma solo perché Cooler era più simile a mio padre di quanto lo fossi io. Anche, una volta adulto, quando mio fratello riuscì a formarsi un esercito da solo lui trattava i soldati con rispetto, quasi senza ricordargli  mai chi li comandava! Sicuramente prima o poi verrà travolto da una grande rivolta, e quel giorno sarò lì a sputare sulle sue ceneri.
Comunque iniziai ad affinare le tecniche da poco acquisite fino a crearne di mie, ma questo serviva solo a farmi cadere nella frustrazione sempre di più, visto che sarei potuto migliorare anche fino a superare lo stesso mio padre, ma lui avrebbe sempre preferito mio fratello. Quelle mie nuove tecniche non sarebbero state usate ancora per molto tempo, il mio desiderio di usarle cresceva, era dovuto probabilmente anche alla crescita della mia forza combattiva, che aumentava enormemente senza che io facessi nulla. Ero veramente un talento senza precedenti, e questo lo devo a quel pallone gonfiato di mio padre purtroppo.
Io crescevo e anche il mio odio di conseguenza lo faceva con me e ancora non si intravedeva notizia di un eventuale incarico di comando in qualche missione. Io non ne potevo più. Quando diventai ragazzo iniziai a meditare una missione di conquista per conto mio, ragionandoci, di certo la forza per costringere qualcuno a lavorare con me non mi mancava, anche se avrei potuto benissimo assoggettare un’intera popolazione da solo per conto mio.
Da una parte avrei fatto vedere una volta per tutte alla mia indesiderata famiglia che ero capace di amministrare dei soldati alla perfezione fino a conquistare un pianeta, dall’altra avrei dato prova della mia enorme forza, che non dava alcun segno di fermarsi ogni giorno che passava.
Pensai a lungo su come operare, devo ammettere che ero anche abbastanza preoccupato essendo che era la mia prima vera missione militare, cosa che si sarebbe potuta evitare molto facilmente se mio padre mi avesse mai minimamente considerato.
Alla fine arrivai alla conclusione di operare da solo.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vault boy