Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    14/08/2017    2 recensioni
Louis voleva a tutti i costi diventare il più bravo allenatore di pokémon di tutti i tempi.
Le insidie erano molte.
Ma lui non aveva paura.
Poteva contare su un sacco di pokémon fortissimi.
Avrebbe sfidato i temutissimi superquattro. Con una sorpresa nella lotta finale…
P. S.: Questa storia prende spunto dal videogioco di pokémon smeraldo.
Genere: Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis stava per prendere le sue poche cose messe nel suo spogliatoio.
Era veramente a pezzi.
Non era mai stato così stanco in vita sua.
«Ce l’hai fatta!» gridò sua madre andandogli incontro per fargli le feste. «Come va? Tutto bene?»
«Ora sì, visto che il mio incontro è finito. Non ho mai combattuto soffrendo così.»
«Quindi questa è stata la lotta più difficile della tua carriera?»
«Sì, mamma. E di gran lunga, anche» fece Louis sbuffando e mettendosi le mani tra i capelli.
«E non hai ancora visto nulla, ragazzo.»
Un uomo di mezza età, che assomigliava a un vecchio lupo di mare, interruppe la conversazione tra Louis e sua madre entrando come se nulla fosse nello spogliatoio dell’allenatore.
«E lei chi è, scusi?»
«Liam Drake Payne dei Superquattro. Ma puoi chiamarmi semplicemente Liam.»
«Hai detto Superquattro?»
«Esatto. Sono io la tua prossima sfida.»
«Posso fare qualcosa per te, Liam.»
«Assolutamente no. Non vedo l’ora che sia domani per combattere contro di te. Sono molto curioso. Gli altri Superquattro mi hanno detto che sei un vero portento. Sarà una sfida entusiasmante che rimarrà negli annali della storia.»
«Addirittura? Mi sembri un po’ esagerato.»
«Fidati, gli spettatori, una volta concluso il nostro incontro, saranno molto contenti per lo spettacolo a cui avranno assistito.»
«A me non interessa dare spettacolo… A me basta solo vincere.»
«Ed io farò in modo e maniera di impedirtelo… Vai in albergo e riposati. Domani voglio vederti fresco e determinato.»
«Cosa che io sarò. Tranquillo.»
«Lo spero tanto. A domani Louis di Albanova.»
«A domani.»
«Che uomo strano» disse sua madre appena il Superquattro se ne fu andato.
«Strano o no, è il primo di tutti che non mi sottovaluta. Ora capisco perché è il più forte di tutti. Umiltà e duro lavoro. Sono sicuro che sia questo che lo contraddistingue.»
 
Il giorno dopo arrivò.
Secondo Louis forse anche fin troppo in fretta.
Si sentiva molto stanco e spossato.
Non era riuscito a ritrovare tutte le energie.
Ma non gli importava più di tanto.
L’adrenalina che gli scorreva in corpo non gli facevano sentire né dolore né stanchezza.
Era più determinato che mai.
Avrebbe voluto spaccare il mondo. Dimostrare a tutti che è un allenatore in gamba.
“L’ultimo Superquattro… Non mi sembra vero.”
Appena vide Liam dinanzi a sé, l’incredulità sparì di colpo, per far spazio alla concentrazione.
L’arbitro fece il solito rito di presentazione, dando il via alla sfida.
Louis contro Liam. L’ultimo incontro della Super Lega Pokémon.
«Bene Louis, sei pronto?»
«Mai stato più pronto prima d’ora.»
«Perfetto. Perché i miei pokémon drago non aspettano altro… Shelgon, scelgo te!»
«Milotic. Tocca a te!»
MIlotic contro Shelgon.
Chi avrebbe avuto la meglio?
«Che bel pokémon, Louis. I miei complimenti. Ma riuscirà a tenere testa al mio Shelgon?»
«A te la mossa, Liam.»
«Shelgon! Attacco Lanciafiamme!»
«Milotic, spegnilo con il tuo attacco idropompa.»
Il colpo di Shelgon non ebbe per nulla effetto contro la forza devastante dell’acqua di Milotic.»
«Ti consiglio di trovare un’altra soluzione, altrimenti il tuo incontro sarà in salita.»
«Tranquillo, Louis. Siamo solo all’inizio. Attacco dragospiro, Shelgon!»
Shelgon sputò dalle sue fauci una potente fiamma che andò a colpire il povero Milotic.
Ma ci voleva ben altro per eliminarlo.
«Milotic, usa il tuo attacco specchiovelo.»
Uno specchio trasparente e colorato si frappose tra Milotic e Shelgon.
«Che cosa stai facendo?» domandò Liam perplesso.
«Adesso lo vedrai…»
Dallo specchio creato da MIlotic, partì un bagliore luminoso che si infranse contro il malcapitato Shelgon.
Incredibilmente, il pokémon di Liam fu messo K. O., per questo il Superquattro fu colto da un improvviso senso di stupore.
Non si sarebbe mai aspettato un attacco del genere.
«Ma come…»
«L’attacco specchiovelo è una mossa che replica ogni attacco speciale, arrecando il doppio del danno ricevuto» spiegò Louis con tono professionale.
«Non ho mai visto niente di simile… Ma fa lo stesso. Non posso di certo stupirmi e fermarmi ora… Altaria! Fargli vedere di che pasta sei fatto!»
Non era passato molto tempo da quando Louis aveva tolto di mezzo un Altaria.
L’aveva già sconfitto con il suo Blaziken.
Ma questa volta non sarebbe stato lui a scendere in campo.
«Dragonite, è il tuo turno.»
Un Dragonite, dalle proporzioni gigantesche, si ergeva in volo per tutta l’arena.
Sarebbe stato un combattimento volante senza esclusione di colpi.
«Altaria! Usa il tuo fuoco bomba!»
Una potente ondata di fuoco si stava per dirigere contro Dragonite.
«Dragonite! Fai lo stesso anche tu!»
I due colpi si annullarono a vicenda, causando un'enorme nube nera.
«Altaria, attacco d’ala.»
«Dragonite, fermalo con dragartigli.»
I potenti artigli di Dragonite recarono non pochi danni ad Altaria.
Adesso il pokémon di Liam si reggeva a malapena in piedi.
«Altaria! Come stai?»
Era completamente sfinito.
L’attacco di Dragonite si era rivelato quasi fatale.
«Dragonite, finiscilo con l’attacco gelopugno.»
Fu definitivamente il colpo di grazia.
Altaria cadde a terra stremato.
«Bravissimo Dragonite! Sei stato stupefacente!»
Adesso era Louis che mandava avanti il gioco.
Non aveva quasi nulla da perdere.
Solo da guadagnare.
«I Superquattro avevano ragione… Sei veramente forte.»
«I Superquattro hanno fatto male i loro conti. Non hanno fatto altro che sottovalutarmi, cadendo in un errore imperdonabile.»
«Lo so. Loro fanno così. Cercano di destabilizzare il loro avversario… Ma con me non sarà così. Io ti rispetto. Profondamente.»
«È bello sentirtelo dire…»
«Adesso passiamo al prossimo combattimento. Kingdra. Fargli vedere chi sei!»
«Zapdos! Vai!»
Liam lo guardò con occhi spalancati.
Non aveva mia visto un pokémon leggendario appartenere a qualcuno.
«Ma come… è incredibile!»
«Vuoi sapere come ho catturato questo Zapdos? Diciamo che non è stato per niente facile. Ma ora è uno dei miei pokémon più fidati e forti. E adesso te lo dimostrerò… Attacco perforbecco.»
Zapdos si stava dirigendo a gran velocità contro Kingdra.
«Kingdra, fermalo con geloraggio.»
«Scansati, Zapdos!»
Ma il pokémon di Louis non fece in tempo, venendo colpito in pieno petto.
Il ghiaccio, per i pokémon volanti come Zapdos, era una debolezza insopportabile.
«Adesso spazzalo via con l’attacco bora.»
Un vento potentissimo e gelido, trascinò via il malcapitato Zapdos, facendolo sbattere violentemente a terra.
Ormai era finita.
Zapdos non era più in grado di combattere.
“Immaginavo che quel Kingdra fosse un osso duro… ma che battesse in sole due mosse il mio pokémon leggendario…”
«Finora ti è andata bene Louis. Ma adesso ho finito di riscaldarmi. I miei prossimi pokémon sono i più potenti che io abbia mai allenato. Preparati. Ti darò talmente tanto del filo da torcere che non lo scorderai mai.»
«Vedremo… Milotic, ritocca di nuovo a te!»
Louis fece in scendere in campo il pokémon che aveva sconfitto con molta facilità lo Shelgon di Liam.
«Bene Kingdra, perché non vendichiamo la sconfitta del tuo compagno di squadra! Vai con l’attacco muro di fumo.»
L’intera arena pokémon fu investita da una nube nera.
Non si vedeva più niente.
Gli unici che potevano vedere erano Kingdra e il suo allenatore.
«Vai Milotic, colpisci Kingdra con l’attacco geloraggio.»
Ma la mossa di Milotic fallì.
Non aveva colpito il bersaglio.
«Bene Kingdra, attacco drago spiro.»
La fiammata di drago di Kingdra colpì in pieno il povero Milotic paralizzandolo.
«Pure!»
«Come si dice, oltre il danno la beffa. Vai con l’attacco idropompa!»
Milotic fu investito da un getto d’acqua che però non lo ferì gravemente come il drago spiro di poco fa’.
«Attacco specchiovelo Milotic.»
«Dannazione!»
Il colpo di Kingdra si rigettò contro di lui con gli interessi.
Ma riuscì a resistere.
«Kingdra, finiscilo con dragospiro.»
Il secondo drago spiro di Kingdra fu fatale per Milotic.
Anche a lui, toccò la sorte di Zapdos.
Ora il risultato della sfida era in perfetta parità, e decidere chi avrebbe vinto stava diventando sempre più difficile.
«Bene Louis, anche se il mio Kingdra è stato indebolito notevolmente, è riuscito lo stesso a battere quel Milotic dalla pelle dura. Chi farai scendere adesso in campo?»
«Un pokémon che della velocità fa la sua forza. Suicune! Vai!»
Il cane leggendario scese in campo con grande maestria.
«Wow! Un altro pokémon leggendario! Ma di quanti ne disponi?»
«Ne ho molti a dire la verità… Magari un giorno ti farò vedere il mio pokédex.»
«Ne sarei felice» ribatté Liam tutto contento.
«Ma adesso torniamo alla sfida… Attacco sgranocchio Suicune!»
Suicune afferrò Kingdra con tale vigore che fu ferito gravemente.
Riusciva a malapena a stare in piedi.
«Kingdra, proteggiti con muro di fumo.»
«Suicune, apriti un varco con surf.»
L’onda anomala di Suicune fece dissolvere immediatamente il colpo di Kingdra, prendendolo in pieno.
Per Kingdra non ci fu niente da fare.
La sua sfida era finita.
Suicune aveva avuto la meglio.
«Bravo Louis. Il tuo Suicune è stato addestrato alla perfezione. Pensavo che non si potesse fare con i pokémon leggendari…»
«Volere è potere. E nella vita, tutto è possibile. Anche addestrare i pokémon leggendari.»
«Sagge parole. Ma andiamo avanti. Flygon, scelgo te!»
Il pokémon terra drago volava per tutta l’arena.
Era davvero velocissimo.
Sarebbe riuscito Suicune a sconfiggerlo?
«Ok Flygon, non perdiamo tempo. Attacco terrempesta.»
Con le sue ali, Flygon alzò una potente tempesta di sabbia che riempì tutto il campo di battaglia.
Suicune non riusciva a vedere nulla.
«Adesso Flygon piomba su di lui.»
Flygon stava per atterrare su di lui in picchiata.
Ma i riflessi del cane leggendario erano sempre in allerta.
«Suicune, fermalo con l’attacco bora.»
La tempesta di sabbia e Flygon furono completamente spazzati via, causando a Flygon una rovinosa caduta.
Ma il pokémon di Liam era un osso duro.
«Ora colpiscilo con un potente terremoto.»
L’intero stadio tremo, e il terreno sotto i piedi di Suicune cedette all’istante.
«Oh no, Suicune!»
Suicune cadde in una voragine.
Sembrava spacciato.
Ma ecco che dopo pochi secondi ritornò sul campo di battaglia che era stato trasformato in uno stato pietoso.
«Adesso vai con l’attacco sgranocchio, Flygon.»
«Suicune, saltagli in groppa.»
Appena Flygon fu abbastanza vicino al suo nemico, Suicune gli saltò addosso.
«Flygon! Fallo scendere!»
Ma Suicune resisteva alle manovre del pokémon di Liam.
«Suicune! Finiscilo con geloraggio.»
Flygon, che non aveva una buona resistenza, con un questo colpo fu messo K. O.
A Liam gli rimase solo un pokémon.
Chi avrebbe scelto?
Suicune era molto affaticato.
Aveva il fiatone.
Non avrebbe retto un’altra lotta.
«Bene Louis, ormai siamo alla fine. Hai sconfitto quattro dei miei cinque pokémon. Ma l’ultimo pokémon che ho in dotazione, è il pokémon drago più forte di tutta la regione. E te lo dimostrerà! Salamence! Fargli provare la tua forza.»
Il pokémon drago volante si ergeva in tutto il suo splendore.
Emanava una potente energia.
E questo Suicune lo sapeva.
«Avanti Suicune, geloraggio.»
«Salamence, alzati in volo e colpiscilo con l’attacco dragartigli.»
Il colpo di Suicune non lo sfiorò minimamente e venne colpito dai poderosi artigli che aveva Salamence.
Il pokémon di Louis cadde a terra all’istante.
Liam aveva davvero ragione.
Era un pokémon troppo forte.
«Bene. Vedo che dovrò mettere tutto me stesso per trovare una soluzione e sconfiggerlo… Kingdra! Vai!»
Anche Louis disponeva di un Kingdra.
Ma sarebbe stato forte come quello di Liam?
«Bene Salamence, chiudiamo la sfida molto velocemente. Attacco dragartigli.»
Kingdra non fece in tempo a schivarlo che fu immediatamente colpito.
Il colpo inferto l’aveva messo quasi messo K. O.
«Kingdra! Vai con geloraggio!»
«Salamence! Alzati in volo!»
Anche stavolta, Salamence non fu colpito.
«Ora piomba su di lui e finiscilo!»
Kingdra fu colpito. E questa volta in maniera fatale.
Era già finita per il povero KIngdra.
«Louis, sbaglio o ti è rimasto un solo pokémon?»
«Non sbagli…»
«Allora questo vuol dire che daremo vita ad una battaglia con due pokémon volanti…»
«Esatto. Dragonite! Scelgo te!»
Dragonite contro Salamence. L’ultima sfida.
Questa sfida avrebbe decretato il vincitore.
«Salamence, vola in alto!»
«Anche tu Dragonite.»
«Salamence, attaccalo con un dragartigli a tutta potenza!»
«Fai lo stesso anche tu, Dragonite.»
Le forze dei due pokémon erano complementari.
L’energia sprigionata era davvero notevole.
Era impossibile sapere chi l’avrebbe spuntata.
«Dragonite, fuoco bomba!»
«Salamence, contrastalo con lanciafiamme!»
Ma la potenza del fuoco di Dragonite era troppo superiore.
Salamence venne colpito brutalmente.
Ma non dava cenno di indebolimento.
«Ora Dragonite usa l’attacco codacciaio!»
Louis non era mai stato così determinato.
Aveva una voglia di vincere impressionante.
Ma Liam non si sarebbe dato per vinto molto facilmente.
«Salamence, schivalo!»
Il pokémon di Liam era velocissimo e riuscì a schivare il colpo di Dragonite con molta facilità.
«Ora riprova con l’attacco dragartigli!»
Senza neanche accorgersene, Dragonite fu colpito con una tale ferocia che cadde a terra molto duramente.
«No! Dragonite!»
Ma il pokémon di Louis aveva una resistenza fuori dal normale.
«È giunta l’ora di farla finita… Salamence, iper – raggio!»
Il potentissimo raggio luminoso  andò a colpire l’inerme Dragonite.
Sembrava finita.
Sembrava che Dragonite fosse andato K. O.
Ma non fu così.
Dopo un momento di disperazione, Louis vide che il suo pokémon era ancora in piedi, anche se conciato molto male.
«Dragonite! Sei eccezionale!»
Salamence non aveva più la forza di attaccare.
Doveva ricaricarsi.
«Questo è impossibile. Ma come…»
Liam era sconvolto.
Non riusciva a credere ai suoi occhi.
Ora il suo Salamence era un bersaglio facile.
«Dragonite! Finiscilo con dragartigli e portiamo a casa questa vittoria!»
La voglia di vincere dell’allenatore fu trasmessa anche al suo pokémon.
Dopo la ferocia del dragartigli del pokémon di Louis, Salamence cadde a terra sfinito, andando K. O.
Finalmente era finita.
Louis non aveva mai combattuto una battaglia così lunga e così complicata.
Liam, intristito per la sconfitta subita, andò incontro al giovane sfidante.
«Sei davvero un allenatore stupefacente» gli disse mentre gli strinse la mano, «le tue abilità sono state notevolmente superiori alle nostre. Ma la tua sfida non finisce qui…»
«Come? Non sono il campione della Lega?»
«Dovrai sfidare il campione in carica. Solo così il titolo della Super Lega Pokémon potrà essere tuo.»
«Ma io credevo… accidenti! Un’altra sfida!... Quando ci sarà il mio prossimo incontro?»
«Tra due giorni. Nell’arena dei campioni. È lì che lo incontrerai.»
«Posso almeno sapere chi è?»
«Mi dispiace Louis, ma non posso dirtelo. Lo scoprirai tu stesso… L’unica cosa che posso dirti è di portare con te pokémon all’altezza della situazione, altrimenti non avrai speranze.»
«Tutti i miei pokémon sono all’altezza della situazione» fece Louis con tono offeso.
«Non lo metto in dubbio… però non si sa mai… Comunque farò il tifo per te, Louis. In bocca al lupo. Ne avrai bisogno.»
«Grazie e crepi il lupo» fece Louis con sguardo perplesso pensando alla sfida con il campione in carica.
Aveva solo due giorni.
Ce l’avrebbe fatta ad essere pronto in tempo per la sfida?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94