Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Raja_    15/08/2017    1 recensioni
«9.572,43 chilometri.»
«Come, scusa?» Kenma si voltò a guardare Kuroo che armeggiava al suo portatile.
«La distanza tra Tokyo e Londra in aereo. Sono 9.572,43 chilometri, mentre in macchina sono 13.729,11 chilometri e circa 258 ore… wow, chi è quel pazzo che guiderebbe per tutto questo tempo? Sono circa…» iniziò a contare sulle mani.
«Quasi undici giorni.» lo interruppe. «Perché tutti questi calcoli?»
«La mia migliore amica si trasferisce a Londra, posso essere curioso di sapere quanto sarà distante?»
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner by MikipinArt

XII
First Time


Erano sdraiati sul letto di Akaashi, Kenma che giocava alla sua console e Keiji che la guardava. Ad un tratto, la ragazza senti il respiro del fidanzato farsi pesante e quando si voltò, lo vide dormire beatamente. Si avvicinò e appoggiò le labbra sulle sue. Quando alzò lo sguardo, vide che la fissava.
Si sentì in imbarazzo, stava per alzarsi per cercare le converse che aveva lanciato da qualche parte un’ora prima, quando la sua mano la trovò e la trattenne. La tirò verso di lui e Kenma cadde nuovamente sul letto.
Keiji si sollevò dal cuscino e la guardò dall’alto, bloccandole i polsi. «Dove pensavi di andare?» sorrise.
I suoi occhi grigi e la sua voce la tenevano inchiodata al letto, più di quanto facessero le sue mani. La ragazza respirava il suo profumo fresco ma intenso, quasi inebriante.
Con le dita, Akaashi l’accarezzava dolcemente. La guardava negli occhi e lei arrossendo, resse il suo sguardo, ma alla fine, la sua attenzione fu nuovamente attratta dalla sua bocca.
Si avventò su di lei con foga, con le dita le prese il mento alzandole il viso e finalmente le labbra del ragazzo furono sulle sue. Fu intenso e piacevole.
Per la prima volta in vita sua, Kenma si sentì indifesa ma quella sensazione le piaceva.
«Sei così bella!» le disse, lasciando tregua alla sua bocca.
Si sdraiarono sul letto e lo guardò. “Anche tu sei bellissimo.” pensò, ma non lo disse.
«Perché sorridi?» le chiese ma lei non rispose, allora le si avvicinò piano e il suo cuore cominciò a battere.
Si chinò e la baciò. Le sue labbra erano esigenti, decise, si modellavano su quelle della ragazza, quasi fossero fatte per stare unite.
Cominciò a toglierle la felpa e intanto le distribuiva baci su tutto il volto. Si tolse piano la maglia, lasciandola cadere sul pavimento e l’abbracciò, stringendola a sé.
Una delle sue mani rimase ad accarezzarle il viso, mentre l’altra l’attirava contro i suoi fianchi, facendole sentire la sua eccitazione. Si spogliarono e i loro corpi si fusero in uno solo.

Restò lì per ore, sdraiata sul letto, ferma, ad ascoltare il battito veloce del suo cuore. Il suo profumo, mescolato a quello di Keiji, ancora sulla sua pelle.
Rimase immobile, non voleva alzarsi, non voleva lavarsi, per paura di far scomparire quel profumo.
Con la mente ripercorse la strada dei suoi baci, delle sue carezze. Sentiva ancora le sue mani, la bocca di lui sulla sua… la tenerezza prima e la passione, poi.
Lo amava, con ogni centimetro del suo corpo, con ogni battito del suo cuore, con ogni suo respiro.
Una vita o dieci minuti... non le importava, avrebbe fatto qualsiasi cosa per averlo completamente al suo fianco ma non sapeva che quelle erano solo le immature fantasie di una diciottenne.



NdA: Coff coff. Rieccomi qua.
Vi avviso subito che la storia ha già trovato una conclusione sul mio pc, quindi da ora in poi cercherò di pubblicare regolarmente i capitoli.
Spero che questo in particolare vi sia piaciuto, nel caso non fosse cosi mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli o delle critiche (costruttive, vi prego) da farmi.

Al prossimo capitolo, un bacio.
Raja_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raja_