Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    15/08/2017    2 recensioni
Voglio scrivere Delle periodo in cui Lupin va via da tonks, dopo aver scoperto che lei è incinta
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso per la brevità del capitolo precedente. Tonks si sveglio ma al suo fianco Remus non c'era, si alzò e lo chiamo per casa ma non c'era, pensava fosse uscito, si diresse in cucina e si preparo la colazione, andò a lavoro e mando un gufo al padre per chiedergli di Remus. La sera quando torno a casa lui ancora non c'era, al suo posto trovo il padre con un foglio in mano, lui la guardo e le si sedette al suo fianco, << Remus non è venuto al lavoro >> poi le porse il biglietto che diceva, ho bisogno di tempo ti amo, il padre la lascio sola mentre lui le andava a preparare la cena , lei teneva in mano il biglietto ma lei sembrava non capire perché Remus se ne era andato, certo non l'aveva abbandonata altrimenti non avrebbe mai scritto ti amo, sarebbe tornato lei lo sapeva ma ciò non la rasicurava, le cose andavano bene ma lei sapeva che lui aveva qualcosa che lo preoccupava ma cosa, i suoi pensieri vennero interrotti dal padre che torno nel salotto, le porto la cena e si fermò li, lei mangio e poi accompagno il padre alla porta << sto bene papà, non preoccuparti >> << bimba mia ma lui >> << tornerà ha detto che mi ama non far preoccupare mamma >> il padre uscì e lei torno in salotto, con un colpo di bacchetta ripuli tutto e andò a farsi un bagno e poi dritta a letto, ma non riusciva a dormire si rigirava nel letto alla ricerca di Remus anche se spesso non dormivano abbracciati la faceva sentire al sicuro il suo respiro regolare vicino a lei. Remus aveva deciso di andare via, soltanto il giorno prima aveva preparato il tutto nella notte, l'aveva guardata dormire e la mattina gli era costato molto andarsene ma sapeva che era meglio così, aveva bisogno di tempo per riflettere, ma non era stato questo a farlo andare via certo questo era il suo vero motivo ma sapeva che la scusa che lui si era ripetuto e che continuava a ripetersi era che doveva aiutare Harry, si era smatterializzarono a casa di Sirius ma lì non c'erano, era assurdo ma lui giro per la casa quasi a cercare il suo vecchio amico andò in camera sua ed osservo le foto alle pareti, c'era una di loro da giovane lui la osservo e si rese conto che tutti i suoi amici erano morti o lo avevano tradito ed ora lui era solo, no non lo era lui aveva Tonks e il bambino ma allora perché se ne era andato, uscì da lì e si smatterializzo di nuovo, ma sta volta fini in un bosco vicino al mare decise di partire da lì per cercarli. Era passata più di una settimana da quando era partito e si era rifugiato in una piccola stalla abbandonata avrebbe passato la notte li, l'indomani si sarebbe dovuto smatterializzare di nuovo, si sentiva stanco e solo continuava a chiedersi perché non tornava a casa più di una volta era stato sul punto di farlo ma alla fine aveva sempre rinunciato, non capiva perché m il fatto di stare lontano dalla sua casa gli stava facendo bene inziava a capire perché si fosse allontanato era stato per il bambino, non riusciva a pensare di aver trasmesso la sua licantropia a suo figlio un bambino inocente, e allo stesso tempo aveva costretto sua moglie ad una vita infelice, perché non ci aveva pensato prima lui sapeva di non essere destinato alla felicità lui doveva restare solo, la storia gli insegnava che tutti quelli a cui volevo bene e lo accennavano facceva o una brutta fine era stato uno stupido a pensare di poter vivere un vita felice con Tonks, lei era così bella, dolce, gentile certo a volte era un po' goffa ma lui la amava, ed ora lui l'aveva costretta ad una vita terribile e il loro bambino, non riusciva nenache ad immaginare come sarebbe stato dura per lui la vita non ci sarebbe stato nessun Silente a proteggerlo ad Hogwarts anzi probabilmente non ci sarebbe mai potuto andare, si odiava per aver causato tutto questo alla sua famiglia, in quel momento avrebbe dato qualsiasi cosa per tornare indietro e cambiare le cose ma non poteva, ora l'unica cosa che poteva fare era trovare Harry ed aiutarlo e se moriva nel farlo si sarebbe sentito meglio perché quando era stato morso non era solo diventato un lupo mannaro ma era anche stato condannato ad una vita infelice e tormentata. Tonks stava pensando di scrivergli più volte era stato sul punto di farlo ma non ci era riuscita, ora era addirittura arrivata a prendere una piuma e la pergamena, guardava il foglio ma non riusciva a trasformare i suoi pensieri in parole, voleva dire che qualsiasi fosse il motivo che lo aveva spinto ad allontanarsi loro erano lì che lo aspettavano, è che lo amava e lo pregava di tornare presto perché avevano bisogno di lui, ma come dirglielo aveva tentato ed i fogli accartocciati sul pavimento ne erano la prova ma non riusciva a scrivere ciò che pensava e quando ci riusciva non veniva come lo aveva immaginato, l'unica cosa che sapeva era che Remus doveva essere li lui avrebbe trovato le parole giuste, lui avrebbe capito ciò che lei gli voleva dire senza bisogno di parole. Era più di un mese che era fuori e si sentiva di essere vicino ad Harry,doveva trovarlo così almeno avrebbe dato un senso alla sua vita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia