Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    16/08/2017    2 recensioni
Voglio scrivere Delle periodo in cui Lupin va via da tonks, dopo aver scoperto che lei è incinta
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tonks era al quarto mese di gravidanza, la sua pancia inziava ad essere evidente, ma lei si ostinava a nasconderla non voleva che gli altri sapessero che aspettasse un bambino da un uomo che era scappato, no non era questo il motivo per il quale lo faceva, molti non sapevano nenache che era sposata cosa avrebbero detto se avrebbero saputo che aspettava un bambino da un lupo mannaro, lei già correva rischi essendo una mezzosangue ma le cose sarebbero cambiate se avrebbero scoperto tutto soppratutto ora con lord Voldemort che stava tornando e il ministero era per la maggior parte corrotto doveva celare il tutto. Ma questo non era il primo dei suoi pensieri era preoccupata per Remus, dopo variati tentativi aveva deciso di mandargli una lettera ed una foto gli scrisse caro Remus non so cosa ti abbia spinto ad allontanati da me, ma sappi che mi manchi anzi ci manchi e non vedo l'ora che tu ritorni, ti amo. Insieme alla lettera spedita una foto di lei con la pancia e la diede al suo gufo sapeva che sarebbe riuscito a trovarlo anche senza indirizzo. Remus continuava a vagare in cerca di Harry, è più il tempo passava più si rendeva conto che era giusto quello che stava facendo anche a una vocina in fondo gli diceva che doveva tornare a casa, ma ogni volta che i suoi pensieri tornavano a Tonks immediatamente gli tornava in mente la vita alla quale l'aveva condannata come i suoi genitori lei sarebbe stata costretta a cambiare spesso casa ed a non avere amici ad esser sola in pratica, lui sapeva come ci si sentiva ad esser soli ed emarginati e non voleva che sua moglie si sentisse così, sarebbero stati meglio senza di lui, era stato un egoista a pensare di sposarla aveva sbagliato già allora ed ora l'unica cosa che poteva fare era aiutare Harry, Remus si era fermato a dormire vicino un piccolo villaggio, quando vide un Gufo famigliare andargli incontro, si fermò vicino a lui e gli porse la zampa, lui prese la lettera e lesse tutto più volte, poi guardo la foto e le lacrime gli cominciarono a scendere, fece scorrere le dita sul profilo di Tonks, fermandosi sulla pancia, era bella, era sua moglie come aveva potuto lasciarla, quel pensiero scomparve immediatamente per tornare a dare spazio ai suoi tormenti, nonostante la supplica della moglie di tornare, lui decide di andare avanti e non rispose nenache alla lettera, avrebbe voluto buttarla m qualcosa glielo impediva. Tonks aspetto in vanno un risposta per un mese ma alla fine rinuncio, cominciava a pensare che lui non sarebbe mai più tornato. Era passato un mese dalla lettera e lui finalmente trovo Harry, era a casa di Sirius buffo era stato il primo luogo in cui l'aveva cercato senza trovarlo ed ora era li, dopo essersi identificato è fatto abbassare la bacchetta ai tre annuncio che Tonks era incinta e poi chiese di parlare con Harry, andarono in cucina mentre i due amici rimasero in salotto, << congratulazioni >> disse Harry << voglio aiutarvi >> Harry lo guardo quasi non capendo cosa diceva << ma tu stai per diventare padre >> << no ,io devo aiutarti >> << perché ? non posso permetterti di venire con noi >> << so che Silente ha affidato la missione solo a voi ma io posso aiutarvi >> << no, tu devi stare con la tua famiglia, non mi perdonerei mai di aver fatto provare a qualcun'altro cosa significa vivere senza i genitori, puoi aiutare l'ordine .... >> << Harry tu non capisci staranno meglio senza di me >> << no professore e lei che non capisce >> << li ho condannati >> << i miei genitori sono morti per salvarmi, sono rimasti con me anche se ciò significava morire, tua madre e tuo padre non ti hanno abbandonato dopo che sei stato morso, tu non sai cosa vuol dire non avere dei genitori ed io non voglio essere la tua scusa >> << ma io .... >> << No, non ci sono ma lei è solo vigliacco >> << non sono vigliacco >> Remus si alzò e se ne andò arrabbiato. Harry perché non aveva accettato il suo aiuto lui poteva realmente aiutarli anche se non gli avrebbero detto quelle era la missione la sua conoscenza Delle arti oscure gli sarebbe tornata utile, e poi come aveva ossato rimproverarlo lui era il suo insegnate e sapeva ciò che faceva, andò al paiolo magico deciso che forse dell'alcol lo avrebbe aiutato, poi sarebbe tornato da Harry e lo avrebbe costretto ad accettare il suo aiuto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia