Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    16/08/2017    2 recensioni
Voglio scrivere Delle periodo in cui Lupin va via da tonks, dopo aver scoperto che lei è incinta
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus arrivo alla locanda e si mise al bancone, non era mai stato un gran bevitore ma in quel momento avrebbe soltanto voluto dimenticare, lasciare che per un po' l'alcol faccese annebbiare tutto, beve a lungo, alla fine quando il barista si rifiutò di servirgli altro si alzò ed uscì, il sole era tramontato e nonostante non fosse una giornata molto fredda averti un brivido, cammino per un po' dirigendosi verso la campagna, non incontro nessuno, trovo una stalla e decise di addormentarsi li, il mattino seguente fu svegliato da dei rumori si nascose e vide due bambini che giocavano dentro la stalla decise di attendere li finché non se ne fossero andati ed uscire, la sbornia era quasi smaltita del tutto, i bambini nel giro di pochi minuti uscirono lui si alzò in piedi ed uscì stando attento a non farsi vedere , i bambini correvano verso una casa li vicino che la sera prima non aveva notato, sulla soglia si vedeva una figura femminile che in quel momento a Remus sembro Tonks, si senti debole e cerco di non fermarsi a guardarla troppo a lungo, con uno sforzo che gli sembrò abbisale riuscì ad andarsene. Camminavano senza una metà ben precisa sarebbe dovuto tornare da Harry e aiutarlo dando cosi un senso alla sua inutile vita, voleva una tregua dai suoi pensieri voleva farlo sparire, ma nulla tornavano lì è continuavano a tormentarlo, Harry aveva ragione, una voce dentro di lui gli diceva questo ma allo stesso tempo lui non riusciva a capire, si smatterializzo alla stamberga strillante, quel luogo lo aveva sempre fatto sentire protteto, ora era li per capire si sedette sul letto impolverato e tiro fuori la foto e la lettera di Tonks non capiva perché ma anche solo guardarla le faceva scendere le lacrime, rilesse ad alta voce la lettera cercando di avere lo stesso tono di Tonks ma non ci riusciva ogni volta gli mancava la voce arrivato a ti amo, perché gli aveva scritto, perché lo amava ma lei non capiva ciò che lui gli aveva fatto, come si poteva amare un uomo che ti ha condannato, i suoi pensieri passarono ai suoi genitori loro erano rimasti insieme avevano combattuto insieme, sua madre aveva accettato tutto si era sacrificata per la sua famiglia e Lily era rimasta con Harry anche a costo di morire, quando avevano saputo che Voldemort dava a loro la caccia avevano accettato di nascondersi ma non di smettere di combattere, in quel momento avrebbe voluto che fossero lì che gli dicessero cosa doveva fare, che dassero un senso a tutto quel pensieri, cos doveva fare? Alla fine tutto si riduceva a questo. Si stesse sul letto e crollo addormentato. Si sentiva affiatato ma non ne capiva il perché era in un giardino e si guardava intorno senti Delle voce e si diresse verso di loro, c'era una donna con i capelli rossi, Lily penso lui, la donna si voltò ed lo saluto era proprio Lily, che stava ridendo vedendo James che correva dietro ad Harry, di lato c'era Silente che li osserva con aria pensierosa, lui si avvicinò, lei lo abbracciò e gli chiese se voleva restare a pranzo, lui accetto, poco dopo si diresse verso Silente e si sedette vicino a lui << Remus cosa ti succede >> << che cosa vuoi dire >> << io nulla, sono belli >> disse Silente mentre indicava la famiglia felice << si ma ... >> << Sono felici Remus anche se sanno che dovranno affrontare la morte >> lui rimase in silenzio e Silente non disse nulla finché Lily non si avvicinò a loro e chiese anche a silente di restare ma lui rifiuto, si salutarono e entrarono dentro casa, James non riusciva a far scendere Harry dalla scopa, Lily si avvicinò al bambino << piccolo birbantello >> disse mentre lo prendeva in braccio il bambino non oppose resistenza, James ti si avvicinò << solo lei ci riesce >> tu annuisti e entrasti con loro dentro casa, Lily diede prima da mangiare ad Harry, mentre voi eravate in salotto << sai quanto mi ha detto di essere incinta volevo fuggire >> Remus aveva già sentito quel discorso ma lo ascolto di nuovo << ma poi l'ho vista con la pancia e qualcosa e cambiato dentro di me, sai Remus non siamo mai pronti a diventare padri ma quando quel bambino ti guarda e ti chiama papà ti assicuro non c'è gioia più grande >> il discorso era cambiato, lui andò da Lily in cucina chiese se poteva aiutare disse di no e tornati in salato ma non parlato con James, ti direi di Harry che aveva poco più di un anno e lo guradasti chi avrebbe mai immaginato che quel bambino un giorno ti avrebbe detto ciò che dovevi fare, che sarebbe stato pronto a morire per salvare qualcun'altro, Remus sussurro come se soltanto lui ed Harry potesseo sentire << sarebbero fieri di te sai >> il bambino ti sorrise, e tu ti svegliasti. Ci vollero alcuni minuti prima che capisce dove era, li vicino c'era la foto di Tonks la prese e la guardo, ma i suoi pensieri tornarono a Lily quella del sogno era così felice, perché Silente gli aveva detto di guardarli perché aveva fatto quel sogno, non credeva che i sogni volevesseo dirci qualcosa ma sta volta era diverso si disse, pronuncio ad alta voce la frase: sono felici anche se vanno in contro alla morte, Lily e James erano felici anche se sapevano che sarebbero morti, i suoi genitori erano rimasti uniti anche se ciò significava sacrificarsi, Harry aveva ragione, doveva tornare da Tonks dove proteggere lei e suo figlio qualsiasi cosa fosse successo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia