Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    16/08/2017    2 recensioni
Voglio scrivere Delle periodo in cui Lupin va via da tonks, dopo aver scoperto che lei è incinta
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano circa cinque mesi che non lo vedeva, quando senti bussare alla porta e li con un aria distrutta trovo suo marito. Remus la guardo era cambiato la pancia era crescita, i suoi capelli mutarono davanti ai suoi occhi da neri a rosa, e lui penso solo che era bellissima, lo fece entrare, lei si sedette sul divano e lui le si mise di fronte non sapeva che dire ma ora era li, << perdonami >> disse prendendole la mano, non riuscì a trattenere le lacrime, Tonks rimase in mobile era mesi che non lo vedeva ed ora era li a chiederle di perdonarlo, << non vi abbandonerò più mai più, sono stato un vigliacco ed un egoista e solo che avevo paura, se fosse come me, avrei condannato non solo lui ma anche te ad una vita infelice e triste, perdonami >> lei lo guardo << Remus >> lui sollevo il capo e la guardo negli occhi << ti amo >> << anch'io ti amo >> disse lui tra i singhiozzi, lei si stava andando quando senti il bambino muoversi si bloccò e Remus le si avvicinò lei gli prese la mano e la poso sullA' pancia dove sentiva il bambino muoversi, << ci sei mancato >> << non vi lascerò più >> Tonks si mise in piedi e lui le baciò la pancia poi le prese le mani ed infine la bacio con dolcezza sulle labbra, in quel momento realizzo che non poteva essere da nessuna altra parte, Tonks lo abbracciò gli era mandato ma era tornato e lei sapeva che lo avrebbe fatto. Lui gli racconto di tutto del viaggio, del discorso con Harry e del sogno per quanto fosse in reale era stato quello a spingerlo a tornare, lei lo blocco solo ogni tanto e fece qualche battuta come << devo proprio ringraziare Harry >> lui gli sorrideva e lei comprese che non li avrebbe abbandonati più, Remus si informo della gravidanza e lei gli disse che era un maschio, lui la bacio di nuovo passarono l'intera serata raccontandosi tutto ciò che era successo tutto quello che si era perso, quando si addormentarono lei gli fece promettere che la mattina dopo ci sarebbe stato, non voleva che tutto ciò fosse solo un sogno << non ci sarò solo domani mattina ma ogni mattina per tutta la Vita >> lui l'abbraccio e dormirono cosi, nel sonno senti la voce di Silente che gli diceva ai fatto la cosa giusta, al mattino quando si sveglio lei era li si senti straordinariamente riposato come non si sentiva da tanto tempo si alzò e le preparo la colazione, il periodo senza di lui era sto duro per lei aveva perso il padre. Quando Tonks si sveglio non lo trovo a letto ma lo senti è disse << già infragiamo la promessa >> lui aveva preso la colazione è si era diretto in camera << no mia signora mi farò perdonare passeremo l'intera giornata a letto >> lei acconsenti e dopo aver mangiato restarono a letto, amava stare con lei e non riusciva a capire come avesse fatto a starle lontano tutto questo tempo. Nel pomeriggio arrivo la mamma di Tonks che appena lo vide inzio a lanciargli maledizione, si fermò solo quando entro nella stanza Tonks, << l'hai abbandonata come hai potuto abbandonarla >> << mi spiace signora ma non succederà più >> Tonks le racconto tutto, lei continuava a lanciargli occhiatacce ma alla fine lo abbracciò e Remus si reputo perdonato ma prima di andarsene disse << falla soffrire e il fantasma di mio marito ti perseguiterà >> non sapeva cosa fare e decise di fingersi spaventato, la donna uscì e li lascio di nuovo soli << sai tua mamma e ... >> << Grande >> << non avrei detto proprio così ma va bene >> << non vuole che la sua piccola soffra >> << e ne anche io lo voglio >>. Remus sapeva che lei lo aveva perdonato ma non voleva che la cosa fosse dimenticata così facilmente, lui l'aveva fatta soffrire e doveva rimediare, fu un marito eccellente preparo la stanza per il bambino, porti la colazione a letto tutte le mattine e svolgeva tutte le faccende di casa, a Tonks non resta niente altro che annoiarsi sul divano un giorno mentre lui puliva disse << dovresti abbandonarmi più spesso >> << ti ricordo che ho promesso a te e a tua madre di non farlo più >> entrambi risero erano tornati quelli di prima erano più unito che mai erano pronti per il loro bambino. Una sera Remus decise di parlare apertamente con Tonks di quello che li aspettava se fosse stato un lupo mannaro, dopo aver ascoltato tutto lei disse << tu lo amerai? >> << Con tutto me stesso >> << allora siamo apposto >> << sai che ti amo >> << si ma è bello sentirselo dire >>.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia