Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: namory superfigo    19/08/2017    3 recensioni
ATTENZIONE: Questa storia, con il consenso degli autori, è tratta liberamente da The end of whirlpool
di Xandalpon e Lullaby1992.
Il villaggio del vortice mi ha sempre affascinato,, in questa storia lo capirete!
Salve, se avete letto la storia citata, questa è una wat if nella wat if, in pratica: cosa succederebbe se Naruto andasse a vivere nel villaggio del vortice? Cosa accadrebbe se incontrasse i figli di Yuki e Nadeshiko e insieme formassero un team? Premetto che forse sarebbe meglio aver letto la storia citata qui sopra, magari alcuni punti non saranno chiari. Ringrazio anche gli autori citati qui sopra per avermi dato il permesso di usufruire del loro materiale e spero che mi seguiranno, mi farebbe piacere!
PS: avviso che stò modificando tutta la storia, aggiornerò il prima possibile.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13)      NELLA FORESTA

 

Il team 7 di Uzu era avanzato rapidamente per qualche minuto, poi si erano fermati.

“Perché ci fermiamo?” chiese Midori confusa.

“Non dovremmo fare più strada possibile?”

“Questo è quello che pensano le teste calde come te e un po’ anche Naruto anche se lui è più saggio…” iniziò Sagiko per poi essere interrotta dai due che gridarono in coro:

“Io non sono una testa calda!”.

“Se come no, comunque dicevo  che in questo momento staranno tutti cercando di orientarsi nella foresta e magari staranno cercando cibo e acqua, e di sicuro non si aspetteranno un’ attacco, se avanzassimo con la massima velocità come dici tu probabilmente non saremmo in forze per affrontare altre squadre, quindi io propongo di attaccare subito e magari di cercare gia che ci siamo un corso d’acqua da seguire, con molta probabilità questo ci porterà verso il centro della foresta senza tanti problemi e ci permetterà anche di affrontare le squadre che sono così furbe da fare cio che sto proponendo, in’oltre non ho intenzione di passare quattro lunghi giorni senza farmi neanche un bagno”.

“Come piano è semplice ma anche efficace, ci avevo pensato anche io anche se per il bagno non ci avevo pensato.

“Allora dividiamoci, se trovate delle squadre massima cautela, ci incontriamo qui tra due ore.”.

***

 

“Uff… non ci sono squadre…” iniziò a dire Naruto annoiato, quando un cavo metallico lo assalì.

“prendiamo quel pivello!” gridarono tre ninja della pioggia tentando con le loro tecniche acquatiche, dopo quindici minuti di lotta loro erano esausti mentre il biondino non aveva versato neanche una goccia di sudore.

“tutto qui?” fece il ragazzo offeso.

“Poi davate a me del pivello, a questo punto fate prima a darmi il rotolo”.

“Mai bastardo!” gridò il capo facendo scattare un braccialetto che teneva al polso, dallo strano rombo che si sentì sotto i suoi piedi Naruto pensò che quei pazzi avevano piazzato delle mine, usando i suoi riflessi afferrò i tre e si allontanò parandosi dall’onda durto dell’esplosione con i corpi dei tre ragazzi, dalla tasca di uno di loro uscì un rotolo che Naruto afferrò al volo:

“Grazie per il rotolo!”.

Continuò a cercare in lungo e in largo, quel rotolo purtroppo non era quello che serviva loro.

Poi si accorse della squadra 10 che lo fissava.

Prima che potesse realizzarlo il nastro di Misuzu era scattato colpendolo in pieno e mandandolo a sbattere contro un tronco, ancora stordito fu messo a terra da Satsuki che si sedette sul suo stomaco mentre Misuzu legava il biondo per l’incolomità della compagna.

“Non mi aspettavo che fosse così facile coglierti alle spalle tesoro mio” disse Satsuki stampando sulle labbra del biondino un bel bacio.

“Così peggiori le cose” disse Satou che si era accorto che quel naruto in realtà era una sostituzione.

“Spero ti sia piaciuto baciare un tronco” disse Naruto che dondolava comodamente seduto su un ramo.

“Era una tattica per attirare le altre squadre o hai creato la sostituzione mentre ti attaccavamo?” chiese Misuzu.

“Mentre mi attaccavate, comunque secondo me fareste meglio a darmi il rotolo…”

“Io sarei preoccupato al posto tuo” fece Kasumi sbucando di corsa dai cespugli seguita dai suoi compagni.

“… merda…” fece il ragazzo, se si fossero alleati contro di lui dubitava di uscirne indenne, e il brutto era che portava lui il rotolo.

“arte del fuoco: grande esplosione!” l’enorme esplosione bruciò gli alberi nei dintorni, mentre i ragazzi si riparavano lui tentò di fuggire, purtroppo fu attacato da Kasumi che spuntò all’improvviso dalle fiamme.

“Dai cuginetta… non vuoi far del male al tuo cugino preferito vero?” fece il biondo deviando ogni attacco con prontezza di riflessi.

“non sei capace di combattere senza le tue guardie del corpo personali… anche se potresti anche usarle per altri scopi…” fece serafica la ragazza.

“guarda che sono più forte di te e Renia messi insieme e moltiplicati per due!” protestò lui.

“Però Konan è più forte di te”.

“Questo non è vero!” fece Naruto oltraggiato iniziando a sferrare una velocissima sequenza di attacchi, anche Renia spuntò a darle una mano, Konan invece si limitò a sedersi su un ramo ad assistere allo spettacolo.

“Tecnica del richiamo!” fece Renia evocando diversi orsi che lo attaccarono, Naruto usò un’attacco di fuoco per metterli in fuga.

“Ora preparatevi: arte del vento: tempesta suprema di piume!” da ogni singola parte del suo corpo piume di chakra di vento taglienti come spade affilatissime si abbatterono sui due avversari che furono completamente sommersi, quando il ragazzo interruppe l’azione(sperava di non aver provocato loro danni troppo gravi) li vide distesi al suolo con Renia che si era messo sopra di lei per farle da scudo umano e pareva che lei non avesse apprezzato, in ogni caso non aveva funzionato, entrambi avevano ferite superficiali ma ogniuna bruciava come se ci fossero delle fiamme ad impedirne la chiusura, era una caratteristica che aveva aggiunto all’attacco per impedire loro di alzarsi. L’unico che si era salvato era Konan che aveva usato le sue ali per proteggersi.

“Ci vediamo belli!” fece il ragazzo sparendo con un lampo.

Continuò a girare per qualche minuto finchè non trovò una cascata che poi continuava in un fiume, però poi vide qualcosa che forse sarebbe stata meglio non vedere: una ragazza che si faceva il bagno, ogni volta che muoveva le braccia era come se l’acqua si alzasse con lei, non vedeva molto del suo corpo perché gli dava la schiena(dandogli la vista perfetta delle sue natiche) ma la riconobbe come Hinata Yuga, decise di sparire prima che lei lo notasse, però aveva fatto troppo rumore così lei si girò, il ragazzo sparì in un lampo con la visione dei seni fin troppo pronunciati per la sua età.

“be sarà meglio chiamare le ragazze…”

***

Tornato all’albero scoprì che le ragazze lo aspettavano, dopo essersi raccontati cosa era successo(Sagiko era stata attaccata da alcuni tizi che avevano provato a convincerla proponendole o di consegnare loro il rotolo oppure di permettere una palpatina, ovviamente quei malcapitati erano stati conciati piuttosto male) mentre Midori aveva incontrato la squadra 10 di Konoha, quando Naruto raccontò loro della sorgente e della ragazza nuda che vi aveva trovato Sagiko alzò gli occhi al celo.

“Portaci a questo fiume allora.”

Giunti al fiume la ragazza era sparita.

“be penso proprio che prenderò l’esempio della Yuga e mi farò un bel bagno” disse Sagiko iniziando a togliersi i vestiti, non pareva turbata dalla presenza di un ragazzo e quando si fu levata anche le mutandine e il reggiseno si incamminò verso la cascata, il ragazzo posò lo sguardo sul didietro della ragazza, quando entrò in’acqua una gocciolina d’acqua si infilò nel solco e all’improvviso al ragazzo venne sete, così distolse lo sguardo per non fare mosse azzardate.

“Tu non ti lavi?” chiese il ragazzo a Midori che giocherellava con il nastro.

“Dopo, se vuoi puoi andare tu a lavarti insieme alla tua bella…” disse con uno sguardo malizioso.

“Stai zitta che è meglio” fece il biondo rosso come un peperone.

“Faccio la guardia e perlustro i dintorni, se è giunto il mio turno chiamatemi” fece il ragazzo prima di sparire.Si incamminò seguendo il fiume, fatto stà che giunse ad una castata dove un’altra ragazza era appena uscita e camminava senza indumenti per la radura in cerca dei suoi compagni che la spiavano come se niente fosse, ma perché tutte dovevano farlo arrossire?

Il ragazzo si avvicinò ai suoi compagni e disse loro:

“vi conviene darmi il rotolo.”.

Shikamaru si voltò di scatto ed estrasse un kunai.

“altrimenti?” chiese.

“Be avete tre opzioni: 1) vi metto tutti al tappeto e vi frego il rotolo, penso che sei abbastanza intelligente da sapere che ne sono ingrado senza batter ciglio, 2) far del male a quella porca della vostra amica che ha il coraggio di andarsene in giro nuda pur sapendo che ci siete voi, oppure 3) mi date i rotoli e la facciamo finita.

Shikamaru lo osservò.

“Che rotolo hai?” chiese.

“Pensi davvero che te lo dirò?” chiese divertito.

“Facciamo così, io te lo mostro, se è quello che ti serve allora dovrai lottare per averlo, se invece è uguale al tuo ci lascierai sbirciare in pace” fece il Nara mostrandogli il rotolo, Naruto lo guardò deluso.

“Ci vediamo” fece il ragazzo sparendo.

 

***

 

Sagiko aveva appena finito di vestirsi, Midori le si avvicinò:

“Hey, come mai non ti sei sentita in imbarazzo a spogliarti davanti aNaruto?”.

“Affaracci miei” fece la Yajirushi.

“Percaso ti piace?” chiese la rossa ignorando la malavoglia della ragazza nel parlarmene.

“Sai che di me ti puoi fidare…”.

“Tra tutti gli idioti proprio di lui dovevo innamorarmi…” commentò la ragaza.

“Parlagliene” disse l’amica.

“No” disse lei.

“Sta tornando, ricorda: tra noi questa conversazione non c’è mai stata.”.

 

***

 

“Dopo un bel bagno ho proprio bisogno di mangiare qualcosa…” fece il ragazzo dopo essere tornato vestito dalle ragazze, Sajiko gli porse una mela.

“Per ora accontentiamoci, se sai pescare ci procureremo del pesce” fece la ragazza con ancora i capelli gocciolanti.

 

Intanto, qualcuno osservava tutto lo svolgimento della prova.

“cucucucucucucu, ci sono delle persone interessantissime… sarà meglio agire!” fece Orokimaru.

 

Spazio autore:

Salve ragazzi! Lo so, avrei dovuto aggiornare sabato scorso, il fatto è che non ho avuto voglia. Allora, cosa ve ne pare come capitolo. Qui si capisce perché ho messo raiting giallo(oltre ovviamente al dolore millenario), devo ammettere che ci ho preso la mano con le ragazze a farsi il bagno… Comunque, qui si scopre anche un’altra cosa molto interessante, ovvero che Sagiko prova qualcosa per un certo biondino, chissà se la ricambierà quando(e se) glielo rivelerà o se la respingerà distruggendo il suo cuore? Comunque, è un peccato che in queste settimane non si siano aggiunti lettori… vabbè. Comunque, ci sentiamo, mandatemi anche un piccolo commentino per capire se questa ripartenza vi sia piaciuto o se ho fatto schifo, mi serve un parere anche per capire cosa cambiare, magari a voi questi momenti un po’… insomma non vi piacciono… Comunque, a buon rendere spero!

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: namory superfigo