Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    19/08/2017    1 recensioni
Dal testo: ...Durante il pranzo , Ron chiese a Harry e Ginny 《Allora , cosa ci dovevate dire di così importante??》, Harry e Ginny si guardarono e si sorrisero. 《Ci sposiamo!》risposero felici. 《Davvero?? Ohh sono così felice》disse Hermione sorridendo radiosamente , 《Congratulazione fanciulli》disse Ron altrettanto felice , Ginny fece vedere l'anello a Hermione che disse 《È bellissimo , non sai come sono felice per voi!!》continuò Hermione....《Ehmm devo dirvi anche un'altra cosa...》disse Ginny continuando a sorridere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Ecco il quinto capitolo❤ Ringrazio Paige95 e Mary Evans per le recensioni , gentilissime !❤ Spero che questo capitolo vi piaccia , baci*******************Era passato un mese da quell'accaduto...Ginny non aveva più parlato con Harry , Ron non appena era venuto a conoscenza della situazione , aveva tentato di picchiare Harry , ma poi Hermione aveva fatto calmare le acque tra i due ragazzi. Harry aveva spiegato al resto della famiglia Weasley com'erano andate realmente le cose , e per fortuna aveva ricevuto il loro appoggio. Aveva lasciato Cho dopo qualche giorno, ma lei continuava a importunarlo. A lavoro quel giorno Harry arrivò in ritardo ed era anche molto nervoso. Entrò nel suo ufficio senza neanche degnare di un saluto Ron , 《ma buongiorno eh》gli disse Ron. 《Ciao》salutò bruscamente Harry. 《Come mai in ritardo??》chiese Ron , 《Cho》disse Harry , 《È pazza , è completamente pazza , dovrebbero rinchiuderla da qualche parte , è mentalmente disturbata》spiegò Harry disperato. 《Che ha fatto questa volta?》chiese Ron incuriosito , 《stavo venendo a lavoro , ma ero in anticipo , così ho deciso di farmi un giretto prima , e indovina chi incontro?? Cho! Quella mi perseguita! Insomma mi ha fermato per strada , aveva tutti i capelli in disordine , aveva la faccia piena di graffi , che sembravano quelli di un gatto , comunque le ho chiesto cosa le fosse successo e lei ha urlato...ha detto "Tutta colpa tua! Come puoi avermi fatto tutto questo e andare via lasciandomi ferita e da sola! Che cuore di pietra che hai Potter!" , insomma in molti si sono fermati a guardare la scena , hanno pensato che l'avessi violentata! Mi hanno pure fermato dei poliziotti, ma li ho confusi , non potevo essere arrestato, ti ripeto che è pazza...ora non so che fine abbia fatto》spiegò Harry mettendosi le mani nei capelli.  《Ti sei cacciato in un bel guaio》disse Ron, 《lo so...mi manca così tanto Ginny , quel giorno non dovevo fare entrare Cho a casa...sono stato uno stupido》disse Harry guardando un punto imprecisato della stanza , Ron strinse con forza la sua bacchetta, 《non rimettere in mezzo questo discorso, o potrei picchiarti seriamente questa volta》disse Ron,. All'improvviso entrò Cho , 《Ti prego vai via 》disse Harry alzandosi, 《Devo dirti una cosa!! Sono incinta! Ed è tuo figlio!》 Disse Cho , Harry guardò prima lei e poi svenne. Ron lo fece reinvenire , 《Cosa è successo?》chiese Harry , 《Avrai un figlio dalla pazza psicopatica ,adesso è andata via 》 spiegò Ron , 《Cazzo..uccidimi Ron , ti prego , perchè la mia vita fa così schifo , ti invidio Ron! Come vorrei che Ginny mi amasse come Hermione ama te...come vorrei che nessun'altra ragazza mi venga dietro...》disse Harry , Ron rise , 《Ma Ginny ti ama , beh in realtà ti odia , ma in fondo in fondo , è ancora innamorata di te...》disse Ron , 《grazie per il conforto》disse Harry rialzandosi , 《Ehmm Harry...senti devo dirti una cosa》disse Ron , 《dimmi pure》disse Harry , 《vorrei chiedere a Hermione di sposarmi , ho già preso l'anello , ma...insomma , vorrei fare qualcosa di romantico , e tra noi due quello romantico sei tu, ti prego aiutami》disse Ron , 《Ohh congratulazioni , beh lo sai che lei ti ama per quello che sei , falle la proposta il giorno del suo compleanno, e le dici quanto la ami , e poi le fai la proposta , semplice no?》disse Harry, 《Ma fa il compleanno a settembre , e siamo ancora a fine Febbraio , avevo intenzione di chiederglielo prima》disse Ron , 《taci non ti lamentare , mi hai chiesto un consiglio? Io te l'ho dato, avrai più tempo per il discorso》disse Harry ridacchiando, Ron si scompigliò i capelli, 《beh come dici tu...》disse Ron.....Quella sera si sarebbero dovuti vedere tutti alla Tana , c'era pure Harry , e dal giorno del loro litigio , quella era la prima volta che si incontravano. Ginny arrivò per ultima, salutò tutti e quando vide Harry disse 《lui cosa ci fa qui》, 《ehmm , beh , abbiamo pensato di invitare Harry per farvi parlare , insomma sai quanto teniamo che voi torniate insieme...》spiegò Molly , 《non voglio avere più niente a che fare con uno come lui》disse Ginny ,《Ginny ti prego almeno lasciami spiegare...》provò a dire Harry , 《Devi solo stare zitto》gli intimò Ginny. Tutti osservavano la scena  in silenzio , 《Ehmm comunque la cena è pronta , venite a sedervi》disse Molly cambiando discorso. Durante la cena , Harry tentava di attirare l'attenzione di Ginny che era seduta di fronte a lui , ma lei non appena Harry la osservava , gli tirava un calcio....Dopo aver cenato , si diressero tutti in salotto per chiacchierare ,《Ron , non dovevi dire qualcosa di importante a Hermione??》disse Harry attirando l'attenzione di Ron e di Hermione , 《Non dovevo dirle niente di importante》disse Ron apparentemente tranquillo , Hermione non vi fece molto caso e tornò a parlare con Ginny , Fleur e la signora Weasley. 《Il nostro caro Ron , vuole chiedere a Hermione di sposarlo》sussurrò Harry a Fred George e Bill , 《Sta' zitto!》gli intimò Ron , 《non voglio che lo senta Hermione , mi hai consigliato di farle la proposta al suo compleanno, e così farò》disse Ron arrossendo , 《Non ti arrabbiare Ronnino》gli disse Fred bevendo un Whisky incendiario. Victoire che fino a quel momento non aveva parlato molto , si diresse da Ron e gli chiese innocentemente 《zio , ma quando vi sposate tu e la zia Hermione??》, Ron arrossì , 《Ehmm ancora non lo sappiamo , dobbiamo decidere...》le rispose Ron sorridendo , Victoire sembrò convincersi a quella risposta , e poi tornò a giocare con le sue bambole....Dopo un pò tutti incominciarono ad andarsene. Hermione salutò cordialmente la signora Weasley -che come ogni volta la stritolò in un'abbraccio- e il signor Weasley , poi abbracciò Harry e Ginny e salutò Ron con un bacio sulle labbra che lui ricambiò. Harry si smaterializzò nel suo nuovo appartamento che un mese prima aveva condiviso con Cho che da quando Harry l'aveva lasciata , era tornata dai suoi genitori. Ginny aveva troppi pensieri per la testa , così evitò di smaterializzarsi perchè non sarebbe stata perfettamente concentrata , e usò la metropolvere....Non appena arrivò a casa si accorse di aver dimenticato la bacchetta e si diresse di nuovo verso il camino , ma improvvisamente venne bloccata da un uomo alto e molto più imponente di lei....CONTINUA...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394