Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    20/08/2017    1 recensioni
Dal testo: ...Durante il pranzo , Ron chiese a Harry e Ginny 《Allora , cosa ci dovevate dire di così importante??》, Harry e Ginny si guardarono e si sorrisero. 《Ci sposiamo!》risposero felici. 《Davvero?? Ohh sono così felice》disse Hermione sorridendo radiosamente , 《Congratulazione fanciulli》disse Ron altrettanto felice , Ginny fece vedere l'anello a Hermione che disse 《È bellissimo , non sai come sono felice per voi!!》continuò Hermione....《Ehmm devo dirvi anche un'altra cosa...》disse Ginny continuando a sorridere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttii , ecco qui il sesto capitolo. Ringrazio Paige95 per la recensione💟 grazie mille , come sempre sei gentilissima💟Spero che questo capitolo vi piaccia!! Baciii****************Ginny si ritrovò immediatamente bloccata da quest'uomo , 《Lasciami immediatamente!》disse Ginny , fece per prendere la bacchetta, ma si ricordò di averla dimenticata alla Tana. Ginny cercò di liberarsi , ma senza riuscirci , 《Sta ferma!》le intimò l'uomo , Ginny fece posare lo sguardo sul braccio dell'uomo e vide che aveva il marchio nero , "Non posso crederci..."pensò Ginny che si agitò ancora di più , 《Bene bene, vediamo adesso come quel Potter non cadrà nelle nostre mani》disse il mangiamorte prima di smaterializzarsi con Ginny. La portò in una casa appatentemente abbandonata. Non appena entrò le si gelò il sangue , all'interno la casa aveva le pareti scure e piene di ragnatele e muffa , dettagli che lasciavano trasparire la trascuratezza della casa , le finestre erano sigillate e coperte da pesanti tende scure , al centro della stanza c'era un tavolo , quelli riuniti lì attorno dovevano essere tutti mangiamorte riusciti a fuggire non appena era finita la guerra , che si erano evidentemente nascosti.... I mangiamorte osservarono Ginny che era terrorizzata. 《Lasciatemi immediatamente!》urlò la ragazza, i mangiamorte scoppiarono a ridere, Ginny cercò di divincolarsi dalla presa del mangiamorte che l'aveva rapita. 《STAI FERMA》urlò lo stesso mangiamorte. Un'altro mangiamorte le puntò la bacchetta contro 《incareramus》e delle corde uscirono fuori dalla bacchetta del mago e tennero ferma Ginny che era ancora più terrorizzata. 《Cosa volete da me》disse decisa , 《Beh sei la nostra esca , quel maledetto Potter verrà a salvarti , e finalmente l'avremo in pugno》spiegò uno di loro serio. Ginny scoppiò a ridere. 《E tu credi che Harry si lasci sconfiggere da un branco di imbranati come voi? Ma non farmi ridere , ha sconfitto il Voldemort, è molto più forte di voi , non si lascerà di certo intimidire , e poi ormai rassegnatevi , è inutile tentare la vendetta》disse con un tono ancor più deciso Ginny. 《Osi insultarci?!》le chiese avidamente uno dei mangiamorte, 《Oso insultare voi e quello stupido del vostro signore di cui ormai sono rimaste solo le ceneri! Idioti》disse Ginny infuriandosi , un altro mangiamorte ancora le puntò contro la bacchetta , 《CRUCIO》, Ginny si accasciò per terra , e urlò dal dolore , i mangiamorte risero sonoramente. Quando il mangiamorte smise di torturarla , la portarono in una cella alquanto squallida ,e la rinchiusero. "Ti prego Harry , aiutami"pensò Ginny asciugandosi una lacrima........Passarono alcuni giorni , e Hermione , Harry e la famiglia Weasley , non avevano notizie di Ginny. Erano tutti molto preoccupati. 《Che cosa ho fatto...se solo non l'avessi tradita non sarei andato via da casa , e di conseguenza non sarebbe rimasta sola...》disse Harry parlando da solo....A lavoro quel giorno Harry non fece altro che pensare a Ginny. Non appena finì l'ora di lavoro , Harry Ron e Hermione si incontrarono per parlare di questa situazione. 《Harry ascoltami , ho pensato che forse in tutta questa faccenda...insomma ci siano di mezzo i mangiamorte》ipotizzò Hermione , 《E che dovrebbero fare con Ginny?》chiese Harry con un sospiro stanco , 《Beh non ti sembra ovvio?》chiese Ron , 《L'hanno rapita per arrivare a te! Vogliono che tu li trova per salvare Ginny , cosicché potranno attarti! Si aspettano che vada tu da solo a cercarla mentre loro sono in tanti ti attaccheranno più facilmente...secondo la loro mente malata》continuò Ron. Harry osservò i suoi migliori amici , 《Ron da quando stai con Hermione sei più intelligente...》disse Harry ridacchiando, 《ma io andrò comunque da solo...non voglio che nessuno venga messo in mezzo》disse Harry, 《già c'è andata di mezzo Ginny...》disse Harry alzando lo sguardo. 《Harry secondo te ti lasciamo andare da solo?? Lo sai che verremo con te noi due》disse Hermione , 《Ecco come immaginavo》disse Harry , 《Ma il problema comunque è trovarli...》disse Harry sospirando. 《Harry...so che Malfoy ormai non è più un mangiamorte , insomma durante la guerra è venuto dalla nostra parte , ma non pensi che sappia qualcosa?? O almeno i suoi genitori?》ipotizzò Ron , 《Ehmm non so...Beh tanto vale provare no?》disse Harry. 《Ma non sappiamo nemmeno se si è sposato e se è andato a vivere da qualche altra parte...》disse Hermione , 《intanto proviamo a Villa Malfoy》disse Harry , 《Ok...》risposero Ron e Hermione in coro......Subito si smaterializzarono a Villa Malfoy. 《Mi vengono i brividi solo a pensare all'ultima volta che siamo venuti qui...》disse Hermione , Ron le mise un braccio attorno alle spalle. 《Harry ma come entriamo?》chiese Hermione , 《Ehmm》Harry osservò l'imponente cancello , 《Bombarda!》esclamò Ron puntando la bacchetta contro il cancello. 《Oh perfetto...》disse Harry entrando trascinando dietro Ron e Hermione.... Lucius e Narcissa evano sentinto l'esplosione ed erano corsi fuori con le bacchette puntante. Hermione e Ron li disarmarono. 《Cosa ci fate voi tre qui!》disse Lucius furente , 《Dove hanno portato Ginny Weasley?! 》chiese Harry ancor più furente , 《Come?》chiese Narcissa. 《Voi sapete tutto!》disse Harry , Ron e Hermione continuavano a tenere le bacchette puntate contro Lucius e Narcissa , 《Anche se sapessimo qualcosa, non andiaremo a dirlo a voi》sussurrò Lucius avvicinandosi minacciosamente a Harry. Il ragazzo puntò la bacchetta contro il petto di Lucius , 《cosa pensi di fare?》chiese Lucius , 《potrei fare qualunque cosa...》rispose Harry , 《voi ditemi dove hanno portato Ginny...e io  farò finta di non aver mai parlato con voi due mangiamorte, e di conseguenza non vi sbatterò ad Azkaban》disse Harry minacciosamente , 《Sapete perfettamente che posso farlo , non ho assolutamente paura》continuò il ragazzo , 《STUPEFICIUM》esclamò Harry che continuava a tenere la bacchetta puntata contro Lucius che venne schiantato violentemente. Narcissa lanciò uno strillo , 《DITEMI DOV'È GINNY》urlò Harry. Narcissa e Lucius si guardarono e poi parlarono......《Abbiamo già fatto abbastanza , non pretendete che vi diamo un passaggio!》disse Lucius , Harry non rispose , ma si girò verso Ron e Hermione che lasciarono le bacchette di Lucius e Narcissa ai loro proprietari , e poi si smaterializzarono...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394