Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    21/08/2017    2 recensioni
Hermione e Ron stavano per sposarsi, Ron si sentiva sotto pressione doveva prendersi le sue responsabilità e prendersi cura della sua futura moglie
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron ed Hermione stavano per sposarsi era passato più di un mese da quando avevano annunciato il loro matrimonio alla tana davanti tutta la famiglia di Ron. Hermione si stava preparando mentre Ron era in salotto a guardare la tv, Hermione gli aveva spiegato il funzionamento e lui ne era rimasto estasiato, Ron chiamo Hermione << andiamo altrimenti faremo tardi >>, pocchi minuti dopo Hermione era pronta e si stavano avviando per andare da Harry e Ginny, loro erano già sposati da un pezzo ed avevano il piccolo James, speso quando andavano da loro Harry si lasciava scappare qualche battuta sul fatto che Ron ancora non aveva chiesto ad Hermione di sposarlo. Arrivarono a casa di Harry, era una piccola villa un po' fuori città non molto lontano da casa loro, aveva un bel giardino dove faccevano spesso un barbecue, Harry aveva cercato di dare alla sua famiglia tutto ciò che lui non aveva avuto. Hermione era entrata dentro per aiutare Harry nei preparativi mentre Ron era con Ginny in giardino a giocare con James, aveva un talento naturale per i bambini probabilmente diceva Hermione perché non era mai cresciuto. Hermione aveva trovato Harry ai fornelli, dopo la guerra avevano scoperto che era molto bravo in cucina sua zia, lo aveva sempre fatto cucinare quando era piccolo e col tempo era diventata proprio bravo. Harry aveva preparato tutto, << ti serve aiuto >> disse Hermione, Harry si voltò e disse << no, è tutto pronto, allora alla fine Ron si è deciso? >> Hermione si sedette su una sedia e guardava Harry cucinare << sono incinta >> per poco Harry non fece cadere tutto per terra, si voltò verso Hermione e l'abbraccio, loro due col tempo erano diventati come fratelli, ora la sua sorellina era incinta, si congratulo e poi si sedette vicino a lei e si fece raccontare tutto, << sei l'unico che lo sa, non volevano che si pensasse che ci sposassimo solo perché ero incinta >> << lo posso dire a Ginny? >> << Si lo volevamo dire durante il pranzo ma io volevo che tu fossi il primo >> << allora lascerò che tu lo dica durante il pranzo voglio vedere la faccia di Ron, mentre annuncia che diventerà padre, Ginny dice che io sono sbiancato ma secondo me esagera >>, fini di preparare ed uscirono in giardino Ron stava giocando con James ed era tutto sudato ma in quel momento Hermione penso che non poteva essere più bello, Harry apparecchio e si sedettero a tavola, Ginny stava facendo mangiare James e seguiva la conversazione, alla fine Hermione si alzò con Ron ed fece l'annuncio, Harry noto che il colorito di Ron era cambiato, e scoppiò a ridere, Ginny aveva lasciato cadere la forchetta e guradava il fratello senza riuscire a capire cosa Hermione avesse detto alla fine si congratularono, le ragazze si misero a parlare da sole in cucina mentre Harry e Ron erano rimasti fuori per tenere d'occhio James, << comunque sei sbiancato >> disse Harry in tono canzoniere << non è vero >> protesto Ron, Harry rise << avresti dovuto vedere la mia faccia quando lei me lo ha detto >> << vedo che hai preso bene la notizia >> << sai non era programmato ma ora... >> << Lo vuoi >><< si , e poi tanto avrei comunque chiesto di sposarmi ad Hermione era un po' che ci pensavo ma volevo fosse spettacolare come lo è lei >> chiacchierarono del lavoro per un po' poi quando Hermione uscì di nuovo in giardino lui capi che doveva andare. Mentre tornavano a casa Hermione disse << e stato bello dirlo a qualcuno >> << sei tu che non vuoi che si sappia >> << sai bene perché >> << comunque voglio che tu sappia che io ti avrei chiesto di sposarmi anche se non fosti rimasta incinta, è solo che volevo fare le cose in grande per te >> lei lo bacio dolcemente, << che ne dici se fra un mese lo diciamo alla tua famiglia, così intanto avranno accettato il fatto che ci sposiamo >> Ron annui. Un mese dopo diedero l'annuncio alla tana e la reazione stupì Hermione, Molly immediatamente prese a darle consigli da vera esperta, e a rimproverare Ron di non averglielo detto prima.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia