Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    21/08/2017    2 recensioni
Hermione e Ron stavano per sposarsi, Ron si sentiva sotto pressione doveva prendersi le sue responsabilità e prendersi cura della sua futura moglie
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione voleva un matrimonio semplice ma anche volendo solo invitare i fratelli di Ron, la faccenda si complica dopo aver passato tre giorni di stress decise di farsi aiutare da Molly non ricordava che fosse così difficile preparare un matrimonio, si sarebbero sposati il più presto possibile su questo era stata categorica non voleva farsi vedere al matrimonio col pancione, anche se entrambe le famiglie lo sapevano. I preparativi procedevano abbastanza lisci soppratutto grazie all'aiuto di Molly, fino al giorno in cui dovettero scegliere l'abito ad accompagnare Hermione c'erano Ginny e Luna, Hermione le aveva scelte come sue damigelle, entrarono nel negozio ed Hermione rimase sorpresa dalla vastità di bianco che la circondava, impiego molto a scegliere un abito voleva che le coprisse la pancia ma allo stesso tempo voleva apparire bellissima perché si sarebbe sposata un volta solo e voleva che tutto fosse perfetto, alla fine uscì dal camerino con un abito bellissimo aveva una gonna ampia è un lungo strascico si restringeva all'altezza del seno, facendo sì che coprisse la pancia, Hermione si diresse verso Ginny e Luna che intanto avevano già scelto i loro abiti loro si voltarono a guardarla, << come sto? >> Chiese Hermione << mio fratello doveva chiederti prima di sposarti >> << sei bellissima, una principessa >> dissero le due, Hermione arrossi leggermente. Ora non restava che sposarsi. I preparativi erano terminati, tutto era pronto mancava meno di una settimana quando Ginny annuncio alla famiglia di essere di nuovo incita, Hermione si congratulo ma poi fini nel panico a causa dell'abito da damigella che probabilmente ora non le entrava, Molly la tranquillizo, era così strano vederla agitata ma il matrimonio, la gravidanza tanti cambiamenti insieme potevano esaurire anche una come lei, alla fine della cena Molly propose a Hermione di passare il resto della settimana alla tana, così poteva assistere alla preparazione, Hermione accetto, Molly capiva quanto stress stesse subendo e l'aveva inviata così che si potesse prendere una pausa. I primi tre giorni Hermione dormì e passo le giornate senza far niente, si stava quasi annoiando ma poi Ron l'aveva stupidata aveva cominciato a mandarle dei biglietti con brevi pensieri sopra come mi manchi, ti amo, ti aspetto all'altare, a tutte le donne piace essere corteggiate ed Hermione non fa eccezione. Il giorno delle nozze arrivo Ron era un fascio di nervi aveva comprato un abito elegante che non lo faceva somigliare a sua zia per l'occasione, il giardino non era stato mai così bello nenache al matrimonio di Bill e Fleur, dietro Ron c'era Harry che gli faceva da testimone, poi sulle sedie era accomodata tutta la famiglia di Ron al completo, è in mezzo a tutto quel rosso di tanto in tanto si vedeva qualche macchia nera, Martone o gialla, Hermione era pronta, Press un lungo respiro e si diresse vero Ron, era elegantissimo, senti le gambe moli fece un altro respiro e continuo a camminare dietro di lei c'era Ginny e Luna, Ron guardava Hermione venire verso di lui e continuava a chiedersi se lei gli avrebbe risposto di si. La celebrazione inizio Ron non ascolto molto arrivo il momento Delle promesse e dopo aver sentite quelle scritte da Hermione si penti di non averle preparate prima anche lui, ogni volta che sua madre gli ripreteva di farlo lui le rispondeva che quando l'avrebbe vista con l'abito bianco avrebbe trovato le parole giuste, ed ora si sentiva senza Hermione gli prese la mano e gliela strinse lui trovo un po' di coraggio in quel gesto è comincio << io non ho scritto le mie promesse prima >> e si levò una risata, Hermione lo girava perplessa << perché sapeva che non sarei riuscito a descrivere la gioia che sto provando in questo momento, mi sono illuso che quando tu saresti stata qui davanti a me le parole sarebbero venute da sole ma non penso che ci siano parole per esprimere il mio amore per te, o forse io non le conosco ma so che ti amerò per sempre >> dopo le promesse ci fu il momento del si è Ron ebbe un sussulto quando lei disse << si lo voglio >> alla fine quando la bacio provo una nuova sensazione sapendo che quel bacio sarebbe stato il primo di tanti. Si diressero al banchetto e lei due aprirono le danze, dopo Hogwarts era divento proprio bravo nel ballo, << sei bellissima >> le sussurro in un orecchio << anche tu >> << quindi non somiglio a mia zia per fortuna >> lei rise e poi si poggio sulla sua spalla, dopo aver ballato con sua madre, Ron invito la McGranitt che accetto volentieri, << vedo che sei migliorato Wesley >> << ho imparato dalla migliore >> dopo il ballo torno da Hermione, la sorprese da dietro e la prese tra le braccia << signora Wesley è pronto per la torta? >> Lei si voltò e lo bacio dolcemente << si signor Wesley >> il taglio della torta fu una di quelle scene che non si dimenticano per generazioni, Ron ed Hermione avevano appannaggio tagliata i camerieri la stavo portando via quando il piccolo James scapato al controllo della mamma aveva fatto inciampare il cartello che la trasportava facendola finire tutta sulla faccia della zia di Ron.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia