Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maria03    24/08/2017    0 recensioni
Mary a causa del lavoro del padre si trasferisce ad Holmes Chapel dove conosce un ragazzo che va nella sua stessa classe e, pian piano che passano gli anni, si innamorano. In terza superiore Harry va ad X Factor, vengono creati gli One Direction e perciò diventa famoso. Nonostante la notorietà di Harry, Mary continuerà ad amarlo comunque e per sempre.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12/08/2002
Le mie vacanze sono diverse da tutte le altre per un motivo che non so. Mi annoio sempre, sono triste, forse perché ero di continuo con Harry. Mi manca. Menomale fra qualche settimana tornerò ad Holmes Chapel.
12/09/2002
Un mese è già volato via e io non vedevo l’ora di tornare in Inghilterra. Il mio aereo parte tra due ore; sono curiosa del comportamento di Harry vedendomi in anticipo, non come previsto, domani.
D: Mary, sei pronta? Vedi se ti manca qualcosa!
M: mamma è tutto pronto, tranquilla! Prima di andare in aeroporto vado a salutare i miei parenti.
*abbracciandoli uno ad uno*
M: Mi mancherete tanto! Adoro la mia calabria, ma voglio tornare dai miei amici inglesi. Tranquilli, vi chiamerò! E partimmo.

- All’aeroporto-
Altoparlante: il volo da Lamezia Terme verso Londra sta per partire.
M: Mamma il nostro volo!
D: Arrivo. 

-a Londra-
M: Mi mancava tanto respirare un po’ di aria londinese!

- a casa -
M: Mamma vado a salutare Harry.
D: Va bene.

-casa di Harry-
*toc toc*
M: Signora stavo cercando Harry, è in casa?
A: No mi dispiace, è andato a giocare con degli amici al parco.
M: non importa, gli farò una sorpresa a scuola. Nel frattempo mi meravigliavo siccome il ragazzo era andato con i suoi amici.

 
13/09/2002
“Non vedo l’ora di abbracciare Harry” pensavo, aspettando il bus con mia mamma.

-a scuola-
*driiin*
Ancora nessuna traccia di Harry. In classe lo vedo arrivare come se fosse cambiato, non so perché.
M: Buongiorno!
H: Hey, come va?
M: bene ma non benissimo. Sento aria di cambiamenti.
H: mmmhh… bho non so, come vuoi tu! *ridendo sotto i baffi*
M: io ho un brutto presentimento.

La giornata andò via velocemente. Pensavo ancora al comportamento di Harry. Strano. Molto strano. Peggio della volta del divorzio dei genitori. Parlai con la mia mamma del giorno di scuola. Cenai e andai subito a dormire, siccome di stanchezza ne avevo parecchio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maria03