Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    24/08/2017    2 recensioni
Hermione e Ron stavano per sposarsi, Ron si sentiva sotto pressione doveva prendersi le sue responsabilità e prendersi cura della sua futura moglie
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni in ospedale procedevano troppo lenti secondo Hermione, che dopo una settimana di completa immobilità ricevette il permesso di muoversi, si alzò dal letto e non succede nulla prosegui fino a quello di Ron, si sedette sulla sedia e gli teneva la mano era così calda, Hermione lo guradava sperando di vedere un qualche segno di miglioramento, disse in modo che solo lei e Ron potessero sentire << amore mio, ti prego aprì gli occhi, svegliato ho bisogno di te, abbiamo bisogno di te, vederti in questo letto mi ha distrutto, ma ora ho ripreso le forze ed ho bisogno che tu apra gli occhi ti prego, devi tenere tra le tue braccia nostra figlia, devi vederla diventare una so tutto io, le devi insegnare ad andare sulla scopa, devi insegnarle che ci sono altre cose oltre ai libri, devi svegliarti, altrimenti chi mi prenderà in giro, chi mi farà ridere, chi mi amerà, amore mio ne abbiamo passata tante ed ora non puoi lasciarmi.... Ti prego svegliarti, ti amo >> Hermione si era ripromessa di non piangere di essere forte ma non era riuscita a trattenere le lacrime in quel momento, non ci riuscì. Quella sera rimase li passo l'intera notte a vegliarlo, il giorno dopo Harry arrivo al San Mungo e la vide aveva un aspetto oribile, la prese e la porto a mangiare impiego un po' a convincerla ma quando le disse << Ron non vorrebbe questo >> lei si alzò e lo seguì, << se vuoi puoi venire a stare da noi se vuoi >> << Harry devo stare qui, devo esserci quando si risveglia, perché lui si risveglierà >> Harry annui. Hermione passo l'intera settimana in ospedale alla fine acconsenti ad andare a dormire a casa di Harry. Hermione stava vegliando Ron quando le parse di vederlo muovere, inizialmente penso che fosse frutto solo della sua fantasia ma poi Ron aprì gli occhi e con una voce rauca mormorò << ti amo >> in quel momento Hermione perse un battito chiamo il medimago che accorse immediatamente, Hermione si mise vicino al letto mentre lo visitavano, quando ebbe finito si sedette di nuovo e gli prese la mano << ho sentito tutto >> disse Ron << ti amo e mi sei mancato >> << ti amo anch'io e non ti avrei mai lasciato, anzi non ci avrei mai lasciato >> Hermione si stava alzando per sedersi sul letto accanto al marito quando la si rupero le acque, chiamarono il medimago che la porto in sala parto, nonostante le proteste Ron si alzò e segui la moglie, non si sarebbe perso per nulla al mondo la nascita di sua figlia, tra una contrazione è l'altra Hermione cerco di convincerlo ad andarsene ma lui le prese la mano e la bacio << non mi perderei per nulla al mondo questo momento >> arrivo il momento di spingere per Hermione, che confico nella mano di Ron le sue unghie, ma lui continuava a guardarla come se fosse la cosa più bella del mondo e mentre spingeva la bacio sulla fronte e gli sussurrò << sei bellissima >> dopo un tempo che gli parve lunghissimo senti, il pianto della sua bambina era così bella, lui si sedette affiancò alla moglie quando la bambina gli vene posta tra le mani << ed io che me la immaginavo con i capelli rossi >> aveva gli occhi di Ron ma i capelli non erano Rossi ma di un bel marrone come quelli di Hermione, << e bellissima >> Ron la accarezzo con la mano e lei gli prese un dito e cerco di stringerlo, più tradizionale arrivarono anche Harry con Ginny, si congratularono e chiederò ad entrambi come si sentissero, e Ron ed Hermione riposerò all'unisono << felici >> Harry scoppiò a ridere era sorprendente vedere come quei due erano fatti per stare insieme, Hermione e Ron si sono sempre completati e nonostante le aversita entrambi ci sono sempre stati, Harry non poteva esser più felice di avere le famiglia Delle persone tanto straordinarie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia