Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Raja_    25/08/2017    1 recensioni
«9.572,43 chilometri.»
«Come, scusa?» Kenma si voltò a guardare Kuroo che armeggiava al suo portatile.
«La distanza tra Tokyo e Londra in aereo. Sono 9.572,43 chilometri, mentre in macchina sono 13.729,11 chilometri e circa 258 ore… wow, chi è quel pazzo che guiderebbe per tutto questo tempo? Sono circa…» iniziò a contare sulle mani.
«Quasi undici giorni.» lo interruppe. «Perché tutti questi calcoli?»
«La mia migliore amica si trasferisce a Londra, posso essere curioso di sapere quanto sarà distante?»
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto, Kozune Kenma, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Banner by MikipinArt

XVII
Senseless Love


«Signorina Kozume?»
«Sì?»
«Salve, sono Arinori Akaashi… il padre di Keiji. Ha due minuti da dedicarmi?»
Quelle parole la fecero sussultare e rabbrividire. L’uomo di fronte a sé era alto, con dei capelli neri, molto curati e due occhi grigi, decisamente glaciali. «S… sì.» si sedettero a un tavolino di quel cafè dove Kenma pensava di star per incontrare un altro Akaashi.
«Vuole qualcosa?» le chiese con finto interesse. Lei scosse la testa e lo guardò ordinare il suo caffè. «Ho saputo di voi due e di vostra figlia Yumi… e ho creduto che fosse meglio venirle a parlare di persona.» guardò la bimba che dormiva della carrozzina, distogliendo lo sguardo con una smorfia. «Lei deve lasciare mio figlio, signorina.»
«Come, scusi?»
«Mi ha sentito bene. Keiji non ha bisogno di rovinarsi la vita a diciannove anni con una bambina e un amore sconclusionato.»
«Amore sconclusionato? Ma come…»
«Si calmi, signorina Kozume. Sappiamo entrambi qual è la strada migliore per Keiji e lei capirà che sicuramente non è con voi.»
Quelle parole la fecero riflettere. Sapeva che quell’uomo aveva ragione, sapeva che lei e sua figlia gli avrebbero distrutto qualsiasi carriera lui avesse scelto. Ed era quello che desiderava? No, certamente no. Voleva che Keiji fosse felice e se per farlo, doveva lasciarlo, lo avrebbe fatto.
Abbassò la testa e l’uomo sorrise, capendo di aver vinto. «Non sia triste, signorina. Evelyn sarà un’ottima moglie per Keiji. Qui le ho lasciato qualcosa che la convincerà definitivamente a lasciarlo e un piccolo incentivo di 10000 yen… non sono così meschino da farle mantenere sua figlia da sola.» le passò una busta bianca e si alzò. «Le auguro di essere felice a Londra.»



NdA: Mi starete odiando… troppo tardi, ci penso già io.
Odio con tutta me stessa il padre di Akaashi e l’idea era di farlo odiare anche a voi. Non c’era modo migliore, se non tendere un’imboscata a Kenma che credeva di dover incontrare Keiji e donarle dei soldi per lasciare il figlio.
Sto notando che le views sono un po’ calate e me ne dispiaccio ma porterò comunque avanti London Calling, fino alla sua conclusione… manca poco, la fine arriverà con il capitolo XXI.
Ogni capitolo sta diventando sempre più complicato, ma io spero sempre che vi piacciano. Nel caso non fosse cosi, mi farebbe veramente piacere sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli o delle critiche (costruttive, vi prego) da farmi.

Al prossimo capitolo, un bacio.
Raja_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Raja_