Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    28/08/2017    0 recensioni
One piece non esiste... e suoi personaggi sono ragazzi che frequentano un istituto prestigioso con tanto di università, quelli della Marina fanno parte del consiglio studentesco, o sono professori alle prese con gli alunni di tale istituto... ma il protagonista indiscusso non è più Rufy, ma suo fratello maggiore Ace...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Rob Lucci, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sentivano le voci del ragazzo misterioso scherzare con alcune ragazze, le loro risate si potevano udire facilmente per quanto il timbro vocale di queste fosse stridulo. Incuriosita Daisy si avvicinò per dare un'occhiata quando vide il ragazzo già giorni prima aveva incrociata, la ragazza rimase silenziosa limitandosi ad osservare la scena.
Per qualche assurda ragione Daisy sembrava provare una forte antipatia a pelle per quel ragazzo, che non le piaceva proprio.
Daisy non si soffermo molto ad osservare ulteriormente il ragazzo decidendo così tornare in classe. 
Finita la giornata scolastica, Daisy corse a cambiarsi in un bagno della scuola, togliendo la divisa scolastica decise di indossare una tuta aderente nera da motociclista  e un casco integrale dello stesso colore della tutta, che quella mattina la ragazza aveva deciso di nascondere per evitare domande inopportune.
Daisy aveva finito di cambiarsi ed era diretta nel posto dove aveva parcheggiato e nascosto la moto quando si ritrovò d'avanti lo stesso ragazzo che le stava tanto antipatico vicino alla Honda.
Il ragazzo era intento ad osservare il meraviglioso bolide quando, quando vedendo ciò Daisy non fu affatto contenta decidendo così di allontanare il ragazzo dalla sua Honda.
La ragazza era ben sicura che il tipo in questione non l'avrebbe mai riconosciuta essendo tutta coperta, Daisy decise di farsi avanti e attirare la sua attenzione.

Non appena il ragazzo senti dei passi si voltò di scatto e vide arrivare dietro di lui la sagoma della proprietaria della moto. Il tipo rimase molto colpito nel vedere la sagoma di una ragazza tanto da farle i complimenti per la moto, col suo classico sorriso sulle labbra, ma la ragazza della moto non era dello stesso parere.

-ALLONTANATI DALLA MOTO!- Disse la ragazza abbastanza irritata.

-Mi scusi non volevo. E solo che non avevo visto un Honda così bella, è sua?- domandò imbarazzato il ragazzo.

-Non la toccare... potresti farla cadere!

-Perchè ce l'ha con me? Non capisco che l'abbia fatto!?

-Quelli come te non mi piacciono.- disse Daisy guardandolo negli occhi il ragazzo.

-Ho un nome io... e non so per chi tu mi abbia scambiato.

Il modo di fare del ragazzo era molto provocatorio, quasi da sbruffone, il tipo cercava in qualche modo di provocare la ragazza gli sembrava quasi una sfida.
D'altra parte Daisy non era una che se ne stava buona ma era una che rispondeva a tono e in maniera anche piuttosto aggressiva.

Il ragazzo vedendo il modo  di fare della motociclista e il modo in cui sapeva tenergli testa, in qualche modo quella cosa lo intrigava diversamente dalle altre ragazze.
Il ragazzo era curioso di sapere che faccia avesse la misteriosa ragazza della moto, ma mentre il tipo stava cercando di una scusa per trattenere ulteriormente li Daisy per cercare di scoprire qualcosa di lei.
Ma Daisy era già salita sulla sua moto e nel giro di qualche secondo si era allontanata da lui, lasciando il poveretto lì tutto solo.

-Io non perdo il mio tempo con uno come te!

-Nemmeno se ci andiamo a prendere un caffè insieme?.. Comunque sono poche le ragazze che sanno farci con una moto come quella! Tu te ne devi intendere parecchio?

-Quanto basta da capire che tu sei uno dal quale bisogna stare alla larga!

-Simpatica!...

Daisy preferì scappare via sulla sua moto piuttosto che rimanere ancora in compagnia di quel individuo, penso tra se che quella sarebbe stata la prima ed ultima volta che avrebbe incontrato quel tipo.
Tornata a casa Daisy dopo una veloce corsa, decise di cambiarsi e pranzare vista l'ora.
Era in cucina intenta a preparare qualcosa da mangiare, quando senti il suo cellulare squillare, era una chiamata del suo ex Jak, che adesso sta insieme alla sua amica d'infanzia.

Da quando Daisy e Jak si erano lasciati, e Daisy era venuta a sapere che stava con Keira per lei, Jak era come se fosse morto.
Jak per Daisy era stata una persona molto importante soprattutto dopo la morte di un'altra persona a lei cara, si sentiva sola ed abbandonata.. a stento cercava di andare avanti.
Daisy decise di non rispondere alla chiamata e di lasciar squillare il telefono a vuoto. Tra se la ragazza si chiedeva come Jak avesse fatto a rintracciarla.

Dove era finita la ragazza sorridente che un tempo era stata? Daisy nell'arco di cinque mesi era cambiata, il suo mondo era andato in pezzi dopo quello non voleva nemmeno più rivedere Jak .
Per Daisy quella chiamata di Jak non aveva senso. Probabilmente le sue sorelle avevano raccontato a Jak che ella aveva  combinato una delle sue o forse le sue "sorelline" lo avevano mandato pensando che lui l'avrebbe fatta ragionare?

Se anche fosse stato così, Daisy era decisa a prendere ulteriori provvedimenti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny