Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: millape    17/06/2009    1 recensioni
Come cambierebbe la vita dei Green Day dopo la morte di uno di loro? One shot (o storia a capitoli, non si sa ancora ù.ù) piuttosto deprimente data da un momento si depressione
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trèèèè      
"Papi quando torna lo zio????"
"Tra poco Jakob!"
"Domani?"
"no"
"Dopodomani?"
"no"
"Dopo-dopodomani?"
"No"
"Dopo-Dopo-Dopodomani?"
"Cazzo Jakob basta, lo zio è morto e non tornerà mai più va bene???!!!MAI-PIU!". Ed ecco che gli occhi iniziano a farsi lucidi. Ma che cosa ti passa in quel cervello di merda Billie? no dai piccolino non fare così...dai...cerco di avvicinarmi a lui ma si scansa e corre in braccio ad Adrienne che mi fulmina con lo sguardo. PERCHE' TE NE SEI ANDATO TRE'???Perchè cavolo mi mancano così tanto il tuo sorriso e le tue battute?Non ne posso più...Quei fari troppo vicini, lo schianto con il camion, l'urlo di Ramona...RAMONA!!!!Dovevo andare a prenderla a scuola!Mi precipito sulla macchina e guido distrattamente fino a quell'edificio vecchio e pericolante che mi ricorda fin troppo la mia vita da adolescente spensierato. Alla radio passano Smells like teen spirits e mi accorgo che Ramona mi ha raggiunto nell'autovettura solo quando la sua voce si unisce a quella roca e potente di Kurt Cobain. Mi volto e la guardo...è tutta suo padre. Il suo naso, il suo sorriso, la sua spensieratezza e i suoi gusti mi ricordano da morire quel pazzo di suo padre. Le sorrido e mi unisco a quel coro. La gente ci guarda come matti ma me ne frego, voglio essere un pò come Trè. Solo per oggi. Solo per lei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: millape