Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    29/08/2017    0 recensioni
Per festeggiare i 1.100 e più membri di Amici di efp ^_^
Un racconto che toccherà nel profondo tutti quanti noi. Tra amore e gelosie, tra amici e nemici.
Per far trionfare il bene e la generosità dei propri compagni di viaggio, per proteggere coloro che sono indifesi e per garantire un futuro meraviglioso.
(Accenni delle Coppie: Het Itachi/Sakura - Sasuke/Ino - Hinata/Gaara - Naruto/Neji per lo yaoi)
NdA: Un regalo a tutti noi amanti di Naruto e del suo meraviglioso, ma questa volta visto dalla parte degli Dei e dei loro sbagli che avranno ripercussioni sul genere umano e sui loro figli.
Attenzione: le cose scritte qui sotto potrebbero non piacere ad alcuni lettori, ma è un forum libero e tutti noi abbiamo il diritto di scrivere le idee nel modo migliore e più corretto possibile.
Non voglio mancare di rispetto alle persone, per questo ricordo che sono dei personaggi finti e inventati da M. Kishimoto. Grazie e a presto.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Ashura, Hagoromo Otsutsuki, Indra, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Prima dell'inizio, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: I sette guardiani del albero Divino...

Sakura guardava quel quadro ogni cosa era più chiara la situazione ma non capiva come mai fossero stati trasformati in Bijuu animaleschi? << Mia sorella vedeva quei frutti di quel leggendario " Shinju " è un'entità nata dal sangue di innumerevoli esseri umani morti durante i costanti conflitti che affliggevano il pianeta. Dopo che questo venne completamente impregnato di tale sangue umano diede vita a ciò che venne chiamato " Albero Divino " (venerato poi come fosse una divinità ). Ogni mille anni questo albero da vita a un frutto ("il frutto di chakra") di cui era severamente vietato cibarsi perchè considerato come atto sacrilego. >> Quindi ecco perchè tutti prima non conoscevano nessuno di queste cose erano state taciute per secoli. << Mille anni prima dell'inizio della storia giunge sul pianeta la nostra fazione del clan Otsutsuki guidata da "Kaguya" con lo scopo di proteggere il frutto di chakra da chi se ne voleva appropriare " Momoshiki e Kinshiki " i nostri fratelli. Tuttavia dopo aver osservato lo stato cui versava il pianeta decide di mangiare lei stessa il frutto così da far cessare le guerre. Kaguya dopo aver mangiato il Frutto di Chakra sviluppa diverse capacità fra e quali il più potente dojutsu fino ad ora mostrato chiamato "RinneSharingan". >> Quindi pensò Sakura " loro non sono di questo mondo ma hanno provato a proteggerlo? Perchè hanno cambiato idee? Kagura era davvero molto turbata da quello che stava raccontando si notava dal suo sguardo che cercava di guardare da per tutto tranne il quadro che io non smettevo di osservare con quelle creature bizzarre."

<< In un secondo momento Kaguya ebbe due gemelli: Hagoromo e Hamura ma intanto aveva avuto una relazione lo tenè in segreto al proprio marito per paura di rimanere sola ma poi con gli anni che crescevano in lei nacque la Gelosa delle loro capacità Kaguya inizia a desiderare di riappropriarsi del loro chakra che considerava appunto proprio: si fonderà quindi con l'Albero Divino dando vita a quella mostruosità chiamata "Juubi" >> Chiuse gli occhi come ad esternarsi da quello che la circondava. << Vuole dirmi che lei divenne il primo bijuu della storia e quei esseri che fine hanno fatto? >> Sakura voleva sapere tutto così almeno aveva un idea chiara su tutto quanto. Ma kagura aveva sempre più paura nel parlare, << I guardiani appena videro mia sorella avvicinarsi diversamente dagli altri semi-Dei che guardavano e si allontanavano lei continuò ignorando le loro voci si schierarono in posizione di attacco pronti a difendere il "Shinju " con la propria vita come erano stati creati apposta. >> quindi anche loro erano creature magiche? Sakura era sempre più affascinata da due creature molto simili tra loro, << Pronti alla battaglia ma purtroppo lei era molto più forte grazie al potere e gli insegnamenti datagli da marito e arrivata al albero prese in mano il frutto magico il più potente e intriso di Chakra molto di più rispetto agli altri che aveva mangiato e appena l'ingerì una forte onda d'urto colpì tutto per centinaia di kilometri. >> Questo era successo dopo che aveva dato alla luce i figli allora perchè loro hanno i poteri? << Mia sorella appena dopo aver ingerito i frutto si ritrovo in sopraccaricò di potere ma qualcosa in lei era cambiato, si vedeva davvero era incinta di quel uomo con cui aveva avuto un avventura, ma tutti noi ignoravamo chi fosse dato che erano tutti uguali. >> Cosa!!!! pensò Sakura " ma aveva appena detto che ne aveva avuto uno solo poi diventati due gemelli ed ora era di nuovo incinta?? Kagura non era del tutto normale era sconvolta di sicuro oppure gli Dei possono procreare molto facilmente oppure è stato proprio il frutto a dagli un accelerata alla gestazione dato che era appena incinta già stava quasi partorendo? Ora sono davvero molto confusa.

Kagura si mise seduta sulla sedia a sorseggiare il tè << Mia sorella dal suo marito ebbero due gemelli:Hagoromo e Hamura un era molto legato a lei e l'altro al padre per questo lui voleva portare solo il più piccolo, e il più grande rimase con lei mentre giocava con altri bambini lei chiacchierava con le madri, quando incontrò uno sconosciuto molto affascinante, e con il passare del tempo il loro rapporto diventò molto più intenso. Lui era molto bello e lei molto sola e a lungo andare finirono a letto insieme, ma solo perchè lei vedeva grazie alla sfera che il marito corteggiava e amoreggiava con altre donne, così anche lei si lasciò amare. Ma intanto aveva avuto una relazione lo tené segreto al proprio marito per paura di rimanere sola >> O ma che sta succedendo alla faccia della fedeltà, ma solo dopo dieci anni di matrimonio si tradivano perchè? << Il perchè non lo so Sakura ma alle persone non piace essere sole quindi cercano compagnia, così da sentirsi al sicuro ma mia sorella dopo di quella notte non lo ha voluto mai più vedere. Così prese il piccolo e che era con lei tornò nel regno degli dei per rimanere con noi, poi un giorno mangiò il frutto per invidia verso i figli che erano diventati grandi e forti, e diventò quello che è raffigurato nel quadro. Ma sopratutto in quei anni che crescevano in lei nacque la Gelosa delle loro capacità Kaguya inizia a desiderare di riappropriarsi del loro chakra che considerava appunto proprio: si fonderà quindi con l'Albero Divino dando vita a quella mostruosità chiamata "Juubi" >> Sakura era sbalordita da tutto questo pensò " Come può l'invidia di una madre verso i figli arrivare al punto di distruggere il mondo degli dei? Anche se con il frutto ha raddoppiato la sua potenza e nessuno sarà riuscito a fermarla? " << I poveri guardiani si rialzavano ma assunsero la forma di umanoide metà uomini e metà animali, e cercarono di fermarla ma ormai era troppo forte e quindi andarono via per chiamare alcuni dei. >> Guardò negli occhi Kagura erano diventati freddi e distaccati per un momento. << Chiamarono Sengoku e la sua compagna erano affianco a lei per fermarla ma lei li mando via e tornò sulla terra dove i suoi figli lottarono tra di loro per vedere chi era il più forte, ma appena videro la madre capirono che era successo qualcosa di grave. >> Sakura si avvicinò la Quadro che ora raffigurava un campo di battaglia di sicuro era lo scontro che avrebbe potato la creazione di luna e bijuu. << Si misero a parlare con lei ma non gli diede ascolto la prima cosa che fece sì di sigillare il marito traditore, in una sfera come questa ma divenne presto un arma...>>

<< Mentre i figli pronti ad combattere per difendere loro stessi e anche le loro famiglie create da poco. >> Il quadro raffigura una grande battaglia senza esclusione di colpi poi i due fratelli riuscirono a sigillare la madre che nel ultimo tentativo di fuga lancio due sfere una verde e una viola che si dispersero nel cielo nero. << Come vedi lei fu sigillata e diventò li biju a dieci code. Poi Hagoromo perse in se tutti i biju e andò via per lungo tempo. >> Poi lo stesso quadro raffigura la LUNA che era la stessa Kaguya e il corpo del biju. qualcosa non va perchè ho una sensazione di disagio? Cosa sta per succedere << Sakura ora lasciamo un attimo in sospeso la faccenda di mia sorella, e torniamo sulla sfera che ti ho dato ha il potere di viaggiare nel tempo ma devi sapere che ha il potere di prendere sia l'anima che il corpo di una persona morta e racchiuderla nella sfera e la puoi usare, per combattere ma devi stare molto attenta perchè consuma molto chakra ed energia, quindi se la devi usare per combattere cerca di stare a distanza. >> Cosa!!! viaggiare nel tempo? Quindi posso vedere e fermare alcune cose che sono successe? << Meglio di no Sakura se puoi cerca di non alterare troppo il corso della storia altrimenti il futuro cambia ti darà anche il potere delle visioni, e potrai decidere come impostare il futuro ma ha un prezzo molto alto, se prendi una persona morta la rinchiudi nella sfera la devi convincere a collaborare altrimenti l'anima svanisce, ma se collabora devi dare qualcosa in cambio che abbia lo stesso valore. >> Quindi un morto per un altro morto? Cavolo è una decisione difficile ma per salvare il pianeta qualche sacrificio ci deve stare. << A ricordati che se ti serve aiuto metti tutte e due le mani sulla sfera e chiamami posso apparire ovunque, e ti aiuto a convincere chi è troppo testardo. >> Ah ah sarebbe bellissimo vedere la faccia di alcune persone.

<< Senti io già so chi voglio portare in vita e usarmele per convincerle le altre il problema è, se rimangono vivi nel mio mondo oppure spariranno di nuovo? Perchè ci sono persone care che voglio che abbiano la seconda possibilità di felicità. >> Quanto è dolce questa ragazza pensa al bene degli altri invece che al proprio. << Questo si vedrà solo alla fine di tutto Sakura lo sai che non posso fare nulla per adesso quindi vediamo quando sarai pronta, con i tuoi alleati ti farò tornare qui con loro e ti accompagno nel luogo dove sono sigillati i dei dormienti, e durante alcune notti verrò da te ad darti consiglio, e raccontarti come siamo arrivati ad adesso. >> Cosa quindi i nostri nemici non sono ancora nel nostro mondo? Allora sarà meglio pensare bene a chi chiedere aiuto. << Ma quindi posso prenderli solo dopo che sono morti oppure anche da vivi? >> Mi guarda con uno sguardo molto triste. << Mi dispiace piccola mia ma solo quelli morti puoi prendere dato che quando troni nella dimensione originale io devo scambiare sia l'anima che il corpo e si può fare solo da morti. Mi dispiace è per non alterare quella dimensione in modo che almeno alcune linee temporali abbiano il futuro giusto. >> Cavolo quindi dove devo andare? << Puoi usare questa dimensione dato che ci sono tutti ancora vivi, puoi usufruire dei quadri qui dentro scegline uno ed inizierai la tua missione, per andare avanti o indietro nel tempo concentrati ed arriva o prima che quella persona muore oppure dopo io passo e metto il corpo per sostituirlo. >> Ora si che è tutto più chiaro si guardò intorno alla ricerca di un quadro specifico e trovo uno diverso dagli altri.

continua...

Prossimo capitolo: Konoha 16 anni prima...

Saltò dentro al quadro e si trovo in un caos totale la città era in fiamme le urla della gente e un enorme bestia che camminava e distruggeva tutto quanto quello era il peggior incubo da svegli mai visto prima, era la " Volpe a Nove code " libera e a pieni poteri...

N.a: eccomi di nuovo con un nuovo aggiornamenti un altra storie che non aggiornava da un po' ^_^ spero che si capisca nonstante il casino scusatemi tanto. Presto entreremo nella vera storia di questo racconto, e ne vedremo delle belle. ( alla prossima spero presto con un altro aggiornamento di altre storie )

Un kiss da eco89 alla prossima fatemi sapere come è ok e grazie mille a tutti quelli che la stanno seguendo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku