Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    20/04/2017    0 recensioni
Per festeggiare i 1.100 e più membri di Amici di efp ^_^
Un racconto che toccherà nel profondo tutti quanti noi. Tra amore e gelosie, tra amici e nemici.
Per far trionfare il bene e la generosità dei propri compagni di viaggio, per proteggere coloro che sono indifesi e per garantire un futuro meraviglioso.
(Accenni delle Coppie: Het Itachi/Sakura - Sasuke/Ino - Hinata/Gaara - Naruto/Neji per lo yaoi)
NdA: Un regalo a tutti noi amanti di Naruto e del suo meraviglioso, ma questa volta visto dalla parte degli Dei e dei loro sbagli che avranno ripercussioni sul genere umano e sui loro figli.
Attenzione: le cose scritte qui sotto potrebbero non piacere ad alcuni lettori, ma è un forum libero e tutti noi abbiamo il diritto di scrivere le idee nel modo migliore e più corretto possibile.
Non voglio mancare di rispetto alle persone, per questo ricordo che sono dei personaggi finti e inventati da M. Kishimoto. Grazie e a presto.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Ashura, Hagoromo Otsutsuki, Indra, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Asuma/Kurenai, Obito/Rin, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Prima dell'inizio, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 2: Lo Shinju "Dio Albero" e la verità della sfera magica di cristallo.

Quindi, oltre ai soliti uomini e donne assetati di potere, ora dovevamo prepararci a combattere contro gli DEI? "Assurdo! È impossibile, almeno finché qualcuno di loro non ci aiuterà a sconfiggerli o ci darà in dono delle armi per contrastare il loro potere!" pensai sconvolta. Non immaginavo di dover affrontare insieme ai miei amici un tale compito. << Mi spieghi come posso fare per aiutarti in questa impresa titanica? Noi siamo solo dei ragazzi... >> dissi, mantenendo uno sguardo determinatissimo. Sapevo che l'impresa era davvero difficile, ma se avessimo avuto dei validi aiuti potevamo farcela. Kagura mi sorrise, contenta che non avessi paura, ma solo voglia di risolvere i guai che avevano combinato la sorella e quell'uomo.
Si girò verso un altro quadro e si avvicino all'oggetto. Cercò poi con lo sguardo la mia figura, mentre la seguivo. << Mia cara ragazza, come ti ho detto, mia sorella e l'uomo furono esiliati per alcuni anni nel mondo degli uomini. Lì si sposarono e cercarono di crearsi una famiglia, dato il loro grande amore. >> Il suo sguardo divenne nostalgico davanti alle immagini che raffiguravano due persone molto felici, almeno in apparenza. << Lei diventò la guaritrice della piccola città in cui si erano stabiliti grazie al potere del Chakra. Lui, invece, divenne gran maestro e insegnò le tecniche del controllo del Chakra. Inoltre distribuiva ciliegie ai suoi allievi. Sì, loro avevano preso con sé alcuni di quei frutti e li avevano piantati di nascosto nel mondo umano. Non volevano fare del male a nessuno, o almeno sembrava così all'inizio, e Son Goku era d'accordo con questo loro modo di scusarsi. >> Perché mi sembrava un po' turbata da quello che stava per dire?
Mi avvicinai e notai che le immagini sui quadri andavano un po' più veloci con il passare del tempo. Di sicuro era opera dei poteri di Kagura, chissà di cosa era capace quando faceva sul serio... << Passarono due anni e Kaguya ebbe il primo figlio, Hagoromo Otsutsuki. Era la gioia del paese! Lo videro come un evento più unico che raro, dato che era figlio di una dea e di un umano. >> Un cenno di sorriso nel guardare la scena che rappresentava il padre del bambino e una Kaguya affaticata dal parto. I sorrisi sui volti delle persone raffigurate in quella stanza li vedevo spesso in ospedale, in particolare quando facevo i turni in reparto maternità per corto di personale. Tsunade-sama mi aveva sempre detto che era un buon modo per imparare tutto come medico e più in fretta.
Kagura aveva notato il mio sorriso, ma non disse niente, preferendo continuare il racconto. << I primi anni passarono, portando momenti belli e pieni di gioia per tutti e tre. Poi Kaguya scoprì che il suo compagno voleva portare il figlio di sette anni in giro per il mondo ad insegnare alla gente tecniche di difesa. All'inizio lei disse di no, ma poi sentendo le parole convincenti di lui, cedette a malincuore. >> A quelle parole mi rattristai. Non c'era nulla di peggio che strappare un figlio alla propria madre, soprattutto a una giovane età come quella di Hogoromo. << Per non cadere nella disperazione Kaguya, dopo la loro partenza, tornò nel regno degli Dei e si riunì con noi. Io ero molto felice, tanto che le regalai per il suo matrimonio un sfera di cristallo molto speciale e con essa diversi poteri. >> Il suo sguardo andò al secondo quadro, appena dietro di lei, con l'immagine di una donna su un monte che impugnava qualcosa di luminoso.
La fissai incuriosita. << Quella è la sfera che contiene il potere di un po' tutti gli dei, quello di viaggiare nel tempo e riportare in vita le persone, per esempio. Tuttavia in cambio bisogna pagare un prezzo abbastanza alto, in base alle persone che si vuole riportare in vita. Inoltre ci sono anche altre conseguenze. >> A quelle parole i miei occhi si illuminarono. In quel momento mi venne in mente chi poteva aiutarci contro i futuri nemici della Terra. << So cosa stai pensando, per questo ti ho chiamata qui. >> Non potevo crederci... Mi aveva davvero letto nel pensiero? << E sì, lo potrai fare. Ora ti darò la sfera, ma ascolta fino in fondo la loro storia e poi deciderai che utilizzo farne, perché è molto preziosa e ambita da molti. >> Avevo timore di toccarla perché sembrava molto fragile in mano a lei.
Kagura la fece cadere a terra, ma la sfera non si ruppe. L'oggetto iniziò a galleggiare a pochi centimetri da terra. Ancora una volta non potevo credere a quanto era appena accaduto. Era impossibile, qualsiasi oggetto di vetro si sarebbe rotto in una situazione simile. << Non è di vetro, ma è di cristallo e ha una barriera magica intorno che permette alla sfera di levitare. Se si è abbastanza bravi ad incanalare questo potere, chi la maneggia può volare con essa. >> spiegò pazientemente. Venendo a conoscenza di quell'informazione i miei occhi brillarono. Ma prima di capire come funzionasse, volevo sapere di più su quello che era successo a Kaguya e alla sua famiglia. << Mia sorella andava in giro portandosela sempre appresso, come un tesoro, ma quello che non sapeva era che chi la maneggiava riceveva anche un potere speciale: la Chiaroveggenza, cioè il potere di prevedere il futuro. Lo scoprì solo in seguito, così iniziò ad usarla per sapere come comportarsi. Tuttavia... >> Portò le iridi alla sfera che galleggiava ancora in aria.
Perché Kaguya non aveva usato meglio quel potere? Quella domanda sembrava tormentare ormai da secoli Kagura. << Lei passava le sue giornate con me oppure in giro, ma non lasciava mai quella sfera che le mostrava cosa facevano i suoi familiari in giro per il mondo. >> riprese a narrare. "Quindi questa sfera ha davvero un sacco di poteri sorprendenti! Ma perché non è stato mai raccontato nulla di questo oggetto dal potere così immenso?" mi domandai mentalmente. << Non è stato raccontato granché su questa sfera a causa del suo potere molto grande. Si temeva che potesse finire nelle mani sbagliate, se fosse successo sarebbe stata una tragedia. In passato era già stata combattuta una guerra per conquistarla. >> rispose alla mia tacita domanda. "Quindi la Prima Grande Guerra è stata fatta per questo oggetto?! Ma non solo, ci sono altri oggetti con tale potere in giro per il mondo." pensai sconvolta.
Infine la dea spostò lo sguardo verso un quadro che raffigurava una pianta sacra, tenuta in mano da Kaguya. La pianta era stata scoperta casualmente durante una passeggiata con la sorella. Era diversa dalle altre perché era molto più potente. Si trovava in un luogo segreto del giardino di Son Goku, protetta addirittura da sette guardiani molto particolari. Ognuno di questi era contraddistinto da un numero che portava tatuato sul braccio. I guardiani avevano una forma umanoide, ma anche tratti di animali. Notai una coppia di gemelli molto familiare, sia nel colore che nell'aspetto. Da quella raffigurazione capii cosa fossero in principio i Bijuu, degli esseri umani trasformati perennemente in animali. Ma chi era stato a farlo? E perché?
Kagura si avvicinò e posò una mano sulla mia spalla. << Sì ragazza mia, quelli che vedi sono i corpi originali dei Bijuu. Prima di essere trasformati, erano delle persone forti e buone, ma a mia sorella non importava di loro, voleva solo il potere. Ora ti spiego. >> Mi voltai per guardare meglio verso il quadro indicato dalla dea, che subito riprese la parola. << Questo raffigurato qui è lo Shinju, letteralmente il "Dio Albero". Era un antico albero cresciuto nutrendosi del sangue dei morti durante un'epoca di continui conflitti all'alba dei tempi e veniva venerato come una divinità. Ogni mille anni questo albero produceva un frutto, che nessun essere umano aveva il permesso di toccare. Consumare tale frutto permetteva a un individuo di ottenere un corpo capace di produrre un potente chakra dalla potenza divina. >> Si fermò per pensare a come proseguire. << L'incarnazione di Shinju con Kaguya Otsutsuki ha dato vita al Juubi. Trasformò i guardiani in bestie codate, ma non è tutto... >> Io ascoltavo sempre più sconvolta da tutto quello che lei raccontava.
Toccò il quadro dove era raffigurata la bestia. << L'aspetto del Juubi è mostruoso, con delle protuberanze sulla schiena e dieci code. La caratteristica più prominente è l'unico occhio del mostro, il Rinne-Sharingan, con quattro cerchi concentrici e nove tomoe disposte in gruppi di tre nei cerchi più vicini alla pupilla. Quando il Juubi viene riportato in vita senza il chakra completo dell'Hachibi e del Kyuubi, l'occhio ha sei tomoe. >> descrisse il mostro nei minimi particolari. "Così tutto è iniziato così..." pensai, senza però interrompere la storia che Kagura stava narrando. Molte cose mi erano nuove, rimaste sconosciute agli uomini per troppo tempo ormai. << Con l'unione dei nove Bijuu, il Juubi ha un chakra immenso e molto potente. Anche nella sua forma incompleta una Bijudama combinata dei due Bijuu più potenti non è capace di fargli neanche un graffio. Uno dei Bijuu, Kurama, aveva notato che era impossibile percepire la negatività del mostro, in quanto non era dotato di emozioni o ideali, come l'energia presente nell'aria e nella terra. Tuttavia il suo attuale Jinchuuriki, Naruto, entrando in Modalità Eremitica più avanti comprenderà che il potere del Juubi è incommensurabile. >> Forse Naruto in futuro apprenderà una nuova modalità molto utile in combattimento? Stava forse predicendo anche il futuro?
Kagura fece cenno di sì a quello che stavo pensando nella mia testa, poi continuò. << Come scritto sulla stele del tempio Naka, scritta dal figlio di Kaguya, l'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione divenne famoso e potente per aver salvato il mondo da un mostro: il Juubi appunto. Esso, a detta di Kurama, era il progenitore di ogni cosa esistente nel mondo, l'origine di tutto il chakra, un Dio che poteva creare e distruggere intere nazioni. Dopo aver sigillato la bestia dentro di sé, diventando il primo Jinchuuriki della storia, l'Eremita usò il suo potere per sviluppare il credo del ninshu, che in futuro sarebbe diventato l'insieme delle tecniche ninja. Tuttavia, a causa dell'immenso potere della bestia, il sigillo che lo racchiudeva non avrebbe potuto durare dopo la morte dell'Eremita. Per questo motivo, per evitare che il Juubi ritornasse libero, l'Eremita usò tutta la sua abilità per dividere il chakra del mostro in nove parti, che sarebbero poi diventati i nove Bijuu. Come ulteriore precauzione, il vecchio saggio usò il Chibaku Tensei per rinchiudere il corpo senza chakra del Juubi e della madre, Kaguya Otsutsuki, in quella che sarebbe poi diventata la luna. >> A quelle parole capii che uno dei figli di Kaguya aveva fermato la sete di potere della madre, ma non aveva pensato che eventuali fratelli o altre persone l'avrebbero potuta liberare in futuro.
Kagura prese la sfera di cristallo e mi fece nuovamente sedere accanto a lei. << Sakura, ti dirò anche il futuro, oltre che il nostro passato. Durante la futura Quarta Guerra Mondiale degli Shinobi, il Juubi verrà risvegliato da un ninja di nome Obito che annuncerà la fine del mondo. Dopo la mutazione allo stadio successivo, il Juubi apparirà più gracile di prima, il suo corpo sembrerà sottile e debole, l'occhio si sarà spostato sulla parte destra della testa e le dieci code si concluderanno con le cinque dita di una mano. Nonostante il suo aspetto, la nuova forma apparirà potentissima, infatti sferrerà una Bijudama tanto potente e precisa che disintegrerà un intero villaggio a una decina di chilometri di distanza. Dopo un lungo combattimento, il Juubi si trasformerà nella sua forma originale, ossia quella di Albero, con un grande occhio in grado di proiettare lo Tsukuyomi Infinito sulla Terra. Una volta in questo stato, l'Albero intrappolerà tutte le persone dentro il genjutsu assorbendone l'energia vitale. Questo ovviamente sarà solo il preludio alla resurrezione di Kaguya Otsutsuki. >> Appena finì quella terribile predizione, si sistemò meglio al tavolino e iniziò a versare un po' di tè. Aveva detto parecchie cose che non poteva sapeva nessuno oltre a lei. Ora sembrava aspettare una mia reazione. Mi aveva svelato il prossimo futuro e cosa sarebbe accaduto, lasciandomi completamente spiazzata davanti a una visione quasi apocalittica.
Posata la tazzina, mi guardò negli occhi. Aveva ancora parecchio da raccontare, ma il tempo era poco. << Dovete fare molta attenzione a questi uomini che vogliono portare in vita mia sorella. Lei è ancora assetata di potere, ma ci sono altri segreti che ti devo svelare con il tempo. >> "COSA???? Ancora segreti? Ora sì che siamo nei guai, se questo non era abbastanza! Dove andremo a finire?" Mi chiesi, andando nel panico.
Curiosità:
-Lo Shinju, per le sue azioni, sembrerebbe ispirato al "viticcio vampiro", un criptide descritto per la prima volta dall'inglese William Thomas Stead. Egli cita questa pianta proveniente dal Nicaragua che ha la particolarità di intrappolare tra i suoi rami qualsiasi essere vivente, per succhiarne il sangue. Ovviamente, il tutto è frutto di fantasia (la pianta esiste veramente), ma notare le somiglianze con l'Albero Sacro che intrappola tra le sue radici tutti coloro siano forniti di chakra.

NdA. Eccomi con un altro capitolo bello lungo e molto complicato, e me ne dispiaccio :) Spero che sia più chiaro con l'andare avanti della storia. Gli Dei sono davvero dei pasticcioni e poi danno colpa a noi poveri esseri umani. Alla prossima volta con il...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku