Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kokona    30/08/2017    3 recensioni
Due fidanzati, Wendy ed Edward, decidono di vedere uno spettacolo al circo diretto da Kenny il clown, un pagliaccio che si rivelerà un pericoloso malintenzionato
Genere: Drammatico, Horror, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta marchiati Kenny ci caricò su un grosso camion e ci chiuse dentro. Non eravamo più persone, non avevamo più un nome, ormai eravamo solamente dei numeri.
Quando Kenny fece partire il furgone iniziammo a sentire dei lamenti.
"Avrei dovuto morire" diceva una ragazza con i capelli lunghi e rossi.
"Non sarei mai dovuto venire qui" diceva un ragazzo moro.
E potevo sentire altri lamenti come questi che a volte finivano addirittura con le lacrime.
"Pensi che ci voglia fare del male?" Chiesi, con le lacrime agli occhi, a Edward "Ho paura, Eddie!"
"Anche io ho paura, Wendy" Rispose lui "Non avremmo mai dovuto comprare quei biglietti"
"Già..."
Avevamo tutti paura di Kenny ormai:Cosa ci avrebbe mai fatto quel pazzo?
Spazio autrice:Ehilà ragazzi che ne pensate di questo capitolo? Spero vi piaccia! Scusate se è un po' corto ma dopo c'è una descrizione di come Kenny tenga i suoi schiavi e avevo intenzione di lasciarla a parte per creare un po' di tensione. Ma nonostante ciò continuate pure a seguire la mia storia, lasciate una recensione, se avete dei consigli da darmi scrivetemeli pure, ci vediamo al prossimo capitolo. A presto! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kokona