Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Letterenascoste    17/06/2009    10 recensioni
Francesco Facchinetti: "Bene bentornati ai casting di X factor 2009, quest'anno i nostri giudici, Simona, Morgan e Mara, hanno dinuovo dovuto sorbirsi centinaia di provini".
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prova anche tu a fare un provino per X Factor

Prova anche tu a fare un provino per X Factor

 

 

Francesco Facchinetti: Eccoci dinuovo insieme amici computerspettatori per vedere uno dei nostri provini, precisamente il quinto.

-VIDEO CLIP-

Entra una donna con i capelli grigi arruffati, un paio di occhiali spessi e i vestiti stropicciati.

Simona-che-beve-una-tazza-di-caffè- Ma buon giorno.
Morgan- L'altra volta babbo natale e ora la befana!
Tizia- Come prego?
Morgan- Nulla nulla.
Mara- Come ti chiami bella giovanotta?
Tizia- Io mi chiamo (dice sistemandosi gli occhiali) Sibilla Cooman.
Morgan-che-sghignazza- Ma che nome è Sibilla?!
Simona- Che lavoro fai Sibilla?
Sibilla- Io sono una cartomante, si insomma leggo i tarocchi, i fonti del caffè e del thè, il destino scritto nelle mani.
Mara- Oh bello!
Morgan- Prima di cantare però mi devi leggere la mano allora.
(Sibilla si avvicina a Morgan, gli afferra la mano)
Sibilla- Hai la linea curva molto lunga.
Simona- Vuol dire che avrà un lunga vita?
Mara- O che di lungo ha qualcos'altro?
Sibilla- In realtà vuol dire che morirà oggi entro le tre schiacciato da un autobus.
(Morgan le toglie la mano di davanti e si tocca i cosiddetti)
Mara-che-fa-le-corna- Oh ma questa porta sfiga.
Simona- Vabbè cosa ci canti Sibilla? Cos'è questo coso dietro di te che ti sei portata?
Sibilla- Ecco io vi canterò una canzone che premetto, dedicherò all'amore più grande della mia vita. (Sibilla prende un legio dove c'è poggiata la foto in primo piano di un uomo con i capelli mori e occhi scuri)
Simona- Ma noi lo conosciamo.
Morgan- Si mi pare sia stata il nostro prima provinato.
Mara- Ah si quello con il nome da pornostar.
Simona- E' tuo marito? Non so, vi frequentate?
Sibilla- No lui,Severus Piton, non vuole saperne di me veramente. L'unica volta che ho provato ad allungare le mani mi ha lanciato una maledizione e sono rimasta mezza cecata.
Mara- Oh un bel caratterino questo qui però è!
Simona- Dai cosa hai detto che ci canti?
Sibilla- Il cobra.
Mara- Bello trasgressivo, forte. Daiii.
Sibilla- Il cobra non è un serpente ma un pensiero frequente che diventa indecente quando vedo te, quando vedo te, quando vedo teeee. Il cobra non un è vampiro ma un alano sospiro che diventa un impero, quando vedo te quando vedo te quando vedo teee. Il cobra non è un pitone ma un gustoso boccone che diventa canzone dove passi tu, dove passi tu, dove passi tuuuu. Il cobra è un corsaro se lo metti fa malo perchè non si usa così, il cobra è un blasone di pietra ed ottone è un nobile servo che vive in prigione.
Morgan-che-sghignazza- Povero professore!
Simona- Allora, per me è un no, mi dispiace.
Morgan- Mi dispiace, anche per me è un no.
Mara- Ma assolutamente no! Cioè robe dell'altro mondo.
Sibilla- Vabbè grazie lo stesso (poi rivolgendosi a Simona che ha una tazza di caffè in mano) Vuole che le leggo il fondo del caffè?
Simona- Per carità, pusha via porta sfiga!
Sibilla se ne va silenziosamente.

-FINE VIDEO CLIP-

Francesco Facchinetti va incontro all'eliminata: "Allora putroppo per te il verdetto è negativo, vuole dire qualcosa ai nostri giudici?"
Sibilla: "Voglio dire solo che purtroppo ho previsto che moriranno tutti oggi"
Facchinetti: "Oh"
Sibilla: " Anche tu tesoro morirai oggi insieme a loro. E poi vorrei dire anche: Severus ti amo"
Facchineti-sbiancato: "E anche per oggi è tutto. Continuate a seguirci anche la prossima puntata, sempre se sarò vivo. Grazie e alla prossima... PERCHE' LA MUSICA BATTE SOLO SUL DUE!"

---------------------------------------------fine 5° provino-------------------------------------------- 

 

Thanks to:

dirkfelpy89

WritingPassion92

gothik princess

Ale 93

beal95

PrInCeSsMaLfOy

Blackgress

lua82

Spiguccia

e chiunque abbia letto anche questo capitolo!

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Letterenascoste