Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Mattalara    02/09/2017    2 recensioni
Freddy's Anime Convention!
Un luogo magico, dove bambini e adulti si divertono e passano una grande giornata fra pizza e spettacoli.
Dopo la chiusura dovuta alla denuncia di una guardia(Camille) il luogo ha avuto modo di rinnovarsi: nuovi stage, un'altra attrazione che sta per aggiungersi; sale migliorate e un nuovo ufficio per una nuova guardia.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Mike Schmidt, Nuovo personaggio, Phone Guy, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note d'autrice: la parlata da pirata non mi viene.
Ci provo e sto cercando di studiarmi qualche frase, ma per ora non lasciatemi vi prego.

Mattalara.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

03:00

<< Odio la mia vita >>

Borbotto seccato scorrendo le telecamere.
Freddy è sul palco; Bonnie è nell'ala ovest; Chica è nell'ala est; Foxy non si è mossa; Mangle è appena uscita dalla sua capanna; Puppy non si è mossa; BB è nel corridoio sinistro e Golden Freddy e Springbonnie sono ancora al loro palcoscenico. Ovviamente La Marionetta non si è mossa e per tutto il resto sta essendo una serata tranquilla.
Almeno l'esperienza precedente mi ha aiutato molto: riesco a mantenere la calma, a ricordare cosa fare e quando farlo, ad avere i riflessi pronti e licenziarmi il prima possibile.

<< Sera! >>

Oh cazzo Balloon Babe!
Mascher...maschera...Dio che imbarazzo.
L'animatronica si affaccia dal condotto, si guarda un po' in giro e va via.

<< Almeno è facile >>

Suono, carillon...hei la telecamera della Sala del Meccanico è disattivata ma c'è l'audio.
Si sentono delle voci femminili e una è chiaramente quella meccanica di un'aninatronica. È un po' difficile capire cosa dicono, ma afferro qualche parola.

<< ...la...guardia...notte...prenderò... >>

Cosa?!
Parlano di me?
Ma la voce è umana, chi altri c'è qui dentro?!
Perché poi mi cerca?!

<< La cosa non mi piace >>
<< Non piacerebbe a nessuno >>

Oh cazzo...quella nuova, Puppy, in piedi in corridoio.
Ammetto che è carina, vabbè è davvero, davvero, sexy, ma non ci tengo a morire.
Le punto la torcia in faccia.

<< Hei! Che modi! >>

Si allontana appiattendo le orecchie e stringendo gli occhi rosa. E un momento, ma oggi aveva tutti i capelli neri, adesso una ciocca che copre elegantemente un occhio è sempre rosa.
Quando se l'è fatta?

---

Wow è venuta davvero bene!
Non sono mai stata una grande fan del colore rosa, ma mi sta davvero bene.

<< Grazie Mangle >>
<< Prego, ti fai bella per la guardia? >>
<< Ahahah simpatica >>

Troppo vecchio per me.

---

Allora, che ore sono?
L'orologio del tablet segna le:"3:00".

<< Solo tre ore rimantenti, solo tre ire e sarò libero... >>

Si!
Potro licenziarmi e smetterla proprio con questo tipo di lavori, anzi guarda, vado a studiare per una l'aurea in arte culinaria e apro un ristorante tutto mio.
Niente animatronici, solo personale umano, sopratutto non prenderò a lavorare chi si chiama Freddy...ok qui ritiro tutto, evitiamo cazzate.

---
04:00

Meno due ore e tutto va ancora bene.
Almeno la prima notte sembra essere facile.
A parte Foxy che già due volte si è lanciata in corridoio a tutto gas e Freddy che si è finalmente mossa dal palco, anche se continua a stare davanti ai bagni e basta, vabbè quando la devi fare, la devi fare.
Prima che qualche simpaticone venga a dirmi:"Ma sono robot", queste robot fanno sesso, mangiano e bevono, hanno un simulatore di emozioni che sembra inutile visto che si comportano da esseri viventi e che altro...ah già, amano uccidere.
Speriamo bene.

---
05:00

<< Dai andiamo, solo un'ora! >>

Com'è che il tempo scorre così lento?
Ok Mike, calma e sangue freddo come sempre, cosa potrebbe andare storto adesso?
A parte un rumore nella Sala del Meccanico e una specie di...singhiozzo?
Qualcuno sta piangendo li dentro!
Ok, mi tocca andare a vedere, se è un ladro o un qualche bambino rimasto chiuso qui è il caso che faccia il mio lavoro di guardia no?
Controllo che non ci sia nessuno, tutto libero per fortuna, il tablet e la maschera li porto, idem la torcia.
Raggiungo la stanza, che divrebbe essere chiusa e, anche senza usare il mio mazzo di chiavi, la trovo aperta.
Come ha fatto ad entrare chiunque sia entrato?
Apro ed entro.

<< C'è nessuno? >>

Chiedo un po' in ansia, mi rispondono solo dei forti singulti.

<< Hei, chiunque tu sia, qui non si può entrare qui dent... >>
<< A-aiuto! >>

Urla una voce femminile.
E se quelle cose avessero preso qualcuno?!
Mi avvicino rapidamente alla fonte della voce, trovando la "ragazza" questione: un'animatronica dal lungo manto marrone, che si scurisce sulle zampe e il muso e gli occhi scuri è incatenata alla parete, trattenuta da una catena che le fa da guinzaglio e la ancora al muro. Sembra un furetto...fisico da donna e slip verdi a parte.
Ok, uno: questa chi è?!
Due: che ci fa qui?!

<< T-tu?! Ti prego >>

Allunga le zampe verso di me scattando in piedi, la catena si tende con un rumore fastidioso e le punto la torcia in faccia, almeno per farla indietreggiare, ovviamente si scherma gli occhi sibilando.
Devo tornare in ufficio!

<< Aspetti! >>

Corro rapidamente fuori da quella stanza e verso il mio ufficio, peccato che sia occupato: Mangle sta girando sulla sedia da ufficio come una bambina, ridacchiando divertita.

<< Hei! >>

Esclamo affacciandomi, al ché lei sobbalza e muove la coda nervosamente.
Lei ha paura?!

<< S-s-scusi >>

Oh, ha davvero paura.
Ma se fosse un trucco?!
Se...ok, deve andarsene.

<< Vai fuori! >>

Si alza un po' insicurae si avvicina al corridoio centrale, un po' mi spiace averle urlato contro, ma non posso fidarmi andiamo!

<< H-Hei...Mangle giusto? >>
<< Si? >>
<< Dove sono le altre? >>

Ho paura della risposta e lei sembra insicura sul rispondermi, andiamo bene.
Poi indica qualcosa alle mie spalle e mi fa notare un muso canino coperto di pelliccia rosso chiaro.

<< Ahoy compare! Sei uscito dalla nave? >>

Perché?!
Foxy deve rompere ogni volta, ogni notte e in ogni ristorante?!

<< Ah Mangle, hai vinto tu? Il pesciolino è tuo >>

Fa Foxy spingendomi verso di Mangle, la quale però non accenna a toccarmi e arrossisce distogliendo lo sguardo.
Forse mi salvo!

<< Ohw, se non lo vuoi tu, posso...? >>
<< Certo, se vuoi >>

Oh cazzo!

<< Grazie cara >>

Foxy mi spinge sulla scrivania e mi tiene giù con l'uncino puntato al petto leccandosi le zanne.

<< Mmh...carino >>
<< Ti prego, non farmi male! >>

Ride, con una malizia nello sguardo davvero inquietante.

<< Farti del male? Caro, è la cosa più piacevole che ci sia questa >>

Sussurra baciandomi con fare possessivo e passionale.
Wow!
Sembra di baciare delle labbra vere!
Ma cosa cazzo penso pure i...cos'è questo suono?

<< Cazzo no! >>

Oh, a giudicare dalla faccia di Foxy ho capito, infatti la scritta sull'orologio del tablet non potrebbe essere più bella:"06:00"
Mangle torna al suo posto con un cenno della coda a Foxy, che mi ringhia leggermente per poi andarsene.
Esco e sono tutte al loro posto, è il momento di licenziarsi!

---

<< E se si licenziasse davvero? >>

Chiese Puppy alla Marionetta.
Quest'ultima si affacciò dal carillon sussurrando:<< Ci penso io >>

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Mattalara