Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Pikkola amika    17/06/2009    7 recensioni
Due ragazze, assolutamente normali. Nessuna si cura della vita dell'altra, praticamente due sconosciute. Hanno avuto la grande fortuna di uscire finalmente con i loro amati, dopo due anni di silenzio. Ma qualcosa proprio il giorno cruciale, non va. Si incontrano per caso pochi minuti prima dell'appuntamento e succede una cosa assolutamente fuori dal normale. Sakura diventa Hinata e Hinata diventa Sakura. Lascio a voi immaginare la reazione delle due... Verranno aiutate, in questa strana avventura, dalle loro due migliori amiche: Ten Ten e Temari. Una storia molto strana, con tre narratori: Sakura Hinata ed il normale narratore. Spero vi piaccia, perchè non sarà una normale storiella demenziale...
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scambio Anime


I pensieri



Ma cosa sta accadendo alla mia vita?

Solo ora ci rifletto seriamente, solo ora mi accorgo che questa cosa segnerà per sempre la mia vita. Un cambiamento già c'è stato, ora sono amica di Hinata poi altri piccoli particolari che pian piano mi stanno cambiando. Insomma sicuramente anche se tornassi nel mio corpo non sarei più la Sakura di una volta, questa esperienza mi ha ormai segnato, per tutta la vita.

Devo dire che a parte gli scherzi, mi sto seriamente iniziando a preoccupare. Insomma magia o non magia io sono sempre dentro il corpo di Hinata, questa è la realtà e certo mi sto abituando alla nuova vita, ma questo non vuole dire che non mi manchi la vita di Sakura.

Hinata ha una gran bella vita, invidiabile da qualsiasi normale ragazzino e sarebbe bello vivere la sua vita ma non come lo sto facendo io, io lo vorrei fare da Sakura non da Hinata.

E' veramente difficile provare ad essere Hinata, perchè alla fine potrei anche diventarlo.

L'idea non mi attira per niente, in fondo io ho sempre odiato Hinata. Si la parola giusta è odiato. Aveva una vita perfetta, voti alti dappertutto una famiglia pronta a proteggerla qualsiasi cosa le succedesse compreso suo cugino, tutte le comodità da regina, amici e un carattere fatto in modo da essere sempre la vittima, ma questo giocava a suo vantaggio.

Io invece sono Sakura la ragazza sclerata, quella che per ottenere un bel voto doveva stare segregata in casa per tre giorni, quella che per un appuntamento farebbe di tutto, la pazza con tre amici in croce guadagnati con un'estrema fatica.

Insomma non c'è confronto.

Forse io posso sembrare più forte, più bella, più decisa più tutto, ma in realtà non è così.

Tanti sono bravi a parlare, come me, essere tra le più popolari della scuola, ma poi quando un ragazzo ti conosce sul serio rabbrividisce per il tuo strano carattere.

Uno non può mai essere chi è veramente il mondo è fatto di maschere.

Così ho deciso di indossarne una. E stava funzionando pensavo anche di aver raggiunto quasi la felicità, ma mi sbagliavo.

Adesso so che esistono le cose paranormali, so che il destino e qualcun altro mi hanno punito per essere stata falsa, per aver indossato quella maschera, per non essere stata me stessa.

Forse il mondo non è come sembra, forse anzi è quasi sicuro, se la sono presi con me per quello sbaglio commesso.

Eppure scommetto che non sono l'unica al mondo ad aver fatto una cosa simile, sono certa che milioni di ragazze come me stanno commettendo lo stesso errore eppure...

Eppure cosa? Magari è vero, qualcuno punisce le ragazze facendole scambiare il corpo con gente perfetta così che imparino la lezione e poi quando uno l'ha imparata tutto torno normale.

Si ok ho imparato la lezione.

Però non succede niente, sono ancora qui. Sono ancora qui.

Vedi non conta niente sperare, provare a crederci anche solo per un attimo non serve proprio a nulla. Rimarrò per sempre Hinata e rimarrò lei per sempre.

Ho questa convinzione da quando è successa quella strana cosa: lo scambio delle anime.

Sono sempre molto positiva.

Ma visto che come ho detto mi sto abituando a questa mia nuova vita, sto iniziando anche a conoscere meglio Naruto.

Ovvio devo fingermi la sua ragazza, all'inizio ero un po' schifata ma adesso invece non lo sono più. Insomma è molto simpatico, quando vuole intelligente e non si può certo dire che è brutto.

Non che mi piaccia come il mio Sasuke ovvio ma, penso proprio che lo possa definire il mio migliore amico insieme a Temari.

A volte vorrei andare da lui e confidargli tutto, che in realtà la persone che crede il suo amore, non è veramente lei.

Vorrei tante cose, ma non posso realizzarle tutte.

Inoltre Temari sta facendo il possibile per noi due ma senza risultati attendibili.

Tutti i giorni la trovo in biblioteca a studiare libri di strane magie, costellazioni, l'oroscopo e tutte le cosa superstiziose.

Spero non lo stia diventando... altrimenti impazzirei del tutto.

E poi lui mi manca tanto.

Sono molto invidiosa di Hinata che ogni singolo giorno può stare con lui. Quando li vedo nell'intervallo mi sale una rabbia infinita.

Tutto quello che sta facendo Hinata è per merito mio, ma tutto il bello se lo prende lei. Vorrei tanto poter fare quello che facevo prima con Sasuke ma non posso, forse potrei ma non credo che lui voglia come amica l'apparente Hinata.

Forse se scoprisse del nostro cambio di anime, forse allora si avrei praticamente campo libero ma fino ad adesso no.

Sono tristissima e non posso credere ancora di dover affrontare tutto questo.

Credo proprio che non aspetterò a lungo, prima di fare quello che avevo pensato di fare già da un bel pezzo.

Forse in fondo era solo destino...





Sto iniziando a preoccuparmi sul serio.

Ormai è un mese che sono Sakura e mi manca da morire la mia vecchia vita.

Si ho sempre sognato di fare la vita di una normale ragazza ma volevo farlo nei miei panni, non in quelli di Sakura. Mi mancano tanto i miei genitori, parlare con loro, gli squisiti pranzetti di mia mamma e tutto quello che adesso non posso fare.

I genitori di Sakura sono davvero delle brave persone e scommetto che a lei mancano da morire. Vorrei tanto poter fare qualcosa per lei e anche per questa storia, ma non so che fare.

Temari sta già lavorando abbastanza e fra un po' impazzisce sul serio ma secondo me è meglio lasciare a lei l'incarico.

Ormai non c'è più niente da fare. Io rimarrò Sakura per sempre.

Mi sta molto simpatico Sasuke, è un po' tenebroso e misterioso, ma con gli amici mostra il suo vero carattere. Capisco proprio perchè una come Sakura si sia innamorata di lui.

Ma a me manca tanto Naruto. Sono un po' invidiosa quando vedo Sakura parlare con lui. Vorrei essere io al suo posto visto che in teoria dovrei essere lì...

Non si può certo passare come se nulla fosse da un corpo all'altro, di nuovo, sarebbe bello, ma improbabile.

Non so cosa dire è successo, la vita va come deve andare e se doveva succedere prima o poi sarebbe accaduto.

Ma non potevano farlo accadere prima? Quando io ero bambina? Così evitavo di affezzionarmi hai miei genitori farmi i miei amici e adesso sia io che Sakura avremmo evitato di soffrire.

O forse è accaduto veramente? Noi da piccolo ci siamo scambiate le anime e adesso è tornato tutto a posto.

Ok sono pazza, ma ormai potrei pensare di tutto. Ma quello che conta adesso è che io torni ade essere Hinata e Sakura torni a essere lei.

Il resto non conta, se da piccole ci siamo scambiate la nostra vita, adesso io volevo vivere lo stesso con la vita che in realtà spettava a Sakura e penso che anche lei lo voglia.

Quindi qualsiasi cosa sia spero che non ci faccia aspettare altri 16 anni per tornare nel corpo originale altrimenti sarebbe un guaio ancora più grosso...

Mi sto abituando pian piano alla mia nuova vita, facendo finta di essermi trasferita al college dove nessuno sa chi sono e dove non vivo con i miei genitori.

Ma qui la faccenda è un po' diversa e non posso fare a meno di preoccuparmi.

Con i miei nuovi amici mi sento tanto a mio agio, ma mi manca stare con Ten Ten e tutti i miei vecchi amici.

Vorrei sempre correre da lei e dirle tutto, piangere e sfogarmi, ma mi devo trattenere.

Sakura ha detto che quando Temari chiederà aiuto, solo allora potremmo convincere Ten Ten che quello che le stavamo dicendo era la verità.

Poi non sono molto esperta a indovinare le cose, ma penso che Sasuke e Naruto sospettino qualcosa perchè in fondo l'ultima volta che ci hanno incontrate, abbiamo fatto quel grosso pasticcio e ora hanno sospetti su di noi.

Poi sopratutto io che non sono una buona attrice attiro molti sospetti. E questo torna sempre nel conto di Sakura che poverina se mai ritornerà alla sua normale vita, troverà brutte sorprese.

Credo proprio che la cosa migliore sia una soluzione semplice ed efficacie.

Veloce.

E' una cosa che fino a qualche tempo fa non mi sarei mai sognata i fare, ma desso che ci penso non è una cattiva idea.

Solo che non ho il coraggio e credo di non averlo mai avuto.

Ma chi dice che io non abbia anche un po' imparato a fingere? Forse anche con me stessa. Forse in fondo io il coraggio ce l'ho sempre avuto.




Scomparse.

Da due giorni, due ragazze del liceo locale erano sparite nel nulla. La polizia ha indagato, cercato indizi ma non ha ancora trovato nulla.

Sembra quasi che siano diventate invisibili.

Nessuno sa chi le ha viste l'ultima volta, nessuno sa cosa ne è stato, nessuno sa se sono ancora vive.

La preoccupazione è generale e tutti gli studenti sono in pensiero per loro e sperano che non gli sia successo nulla di grave.

Le famiglie sono in ansia e pendono ogni giorno dalle labbra del commissario.

Qui c'è qualcosa che no va” disse uno.

Adesso forse è tutto più chiaro” disse l'altro.

Si in effetti è vero, ma non possiamo lasciare che finisca così” continuò il primo.

Dobbiamo agire, prima che quello che temiamo accada, succeda” disse il secondo.

Allora andiamo”

Il giorno seguente, all'appello della prof. Sasuke e Naruto non risposero e ancora una volta, si pensò al peggio.

Perchè anche loro erano scomparsi.


Continua...













Non so cosa dirvi. Spero che il capitolo vi sia piaciuto e inoltre credo di aver trovato la fine per questa storia. Non allarmatevi non finirà nel prossimo capitolo! Ma molto più avanti, prima dovranno succedere molte cose, ma credo che la più interessante sia questa, non trovate? Non vi anticipo nulla e spero che leggiate il prossimo capitolo (e recensiate sottinteso) così finalmente scoprirete che cosa sta succedendo, ma se ci pensate bene, ho lasciato alcuni indizi per farvelo indovinare, ma per verificarlo dovrete leggere il prossimo capitolo!! Mi scuso per il mio ritardo (come al solito) ma per evitare le ripetizioni in quello che dicono Sakura e Hinata ho dovuto pensare bene a quello che potrebbero pensare ognuna delle due (non so se mi spiego). Poi per un breve periodo (appena passato) non mi funzionava internet e quindi non ho potuto pubblicarla anche se era già pronta che aspettava di essere letta.


Importante!!!!!

Mi spiace non potervi ringraziare uno a uno perchè vado molto di fretta e quindi non posso, ovviamente lo farò nel prossimo capitolo, ma spero che recensiate numerosi e non vi offendiate se non ho potuto ringraziarvi.

Grazie a chi mi ha messo tra i preferiti e tra le seguite, ve ne sono molto grata.

Ora vi saluto. Un bacio a tutti!





Pikkola amika

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika