Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    02/09/2017    1 recensioni
Christine è una giovane serva, Viktor è un nobile. Il loro primo incontro/scontro avviene per puro caso, dopo che il cocchiere di lui investe accidentalmente la ragazza con la carrozza. In entrambi scatterà qualcosa, ma a differenza di Viktor, Christine non accetterà da subito i sentimenti che prova, e proverà con tutti i costi ad opporvisi, ricordandosi delle origini di entrambi. Una volta che entrambi avranno accettato i loro sentimenti, si presenteranno parecchi ostacoli sul loro cammino: il fratello minore di Viktor torna in città, e non pare intenzionato a permettere questa unione tra nobili e servi. La minaccia di una maledizione antica incombe sulla famiglia Meekhiv, e Christine ritroverà un suo familiare proprio dove meno se lo aspetta. Cosa accadrà? Di che terribile maledizione si tratta? Riusciranno Viktor e Christine a vivere il loro amore alla luce del sole? Mi raccomando, leggete e recensite se volete! Spero che la storia vi piacerà! Baci e buona lettura
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alice si ritrova imbambolata, completamente in preda alle emozioni: ma cosa sta succedendo? Qualche ora prima detesta Boris Meekhiv con tutta sè stessa, ed ora lo sta baciando? E' forse pazza, si domanda? No, non lo è: è qualcosa di più profondo che l'ha spinta ad agire così. Se ne rende conto, quell'emozione ha un solo nome: amore. A quanto pare, tutto l'odio reciproco che sembravano avere l'uno verso l'altra era solo la frustrazione, una maschera per non ammettere i loro reali sentimenti: lei per ciò che lui ha fatto passare a Christine ed anche a lei, mentre Boris si era sempre rifiutato, sin ora, di ammettere di essersi invaghito di una popolana esattamente com'è successo al fratello. La differenza tra loro però, è una e cruciale: Viktor è libero, lui invece è sposato ed ha una figlia. Se sua moglie scoprisse ciò che è accaduto, probabilmente sarebbero guai: non troppo per lui, quanto per Alice. Sa benissimo infatti, che Alexandria è una donna molto vendicativa e che serba molto rancore a chi le fa un torto. Ah, al diavolo tutti questi pensieri, pensa semplicemente il minore dei fratelli Meekhiv. Senza pensarci troppo su tira a sè la ragazza, sentendo quasi il bisogno di averla più vicina. Alice si riscuote da quella sorta di sogno in cui si era ritrovata sino ad un secondo prima, e fa la prima cosa che le venga in mente di fare, la più sensata: si stacca da quelbacio, ansimando appena e riprendendo fiato. " Cosa... se è uno dei vostri scherzi, sappiate che avete esagerato ". Commenta semplicemente, mentre fa per spostarsi nonostante il dolore alla caviglia. Boris la fissa qualche istante, per poi afferrarla per un polso prima che si sposti maggiormente.

" Non è uno scherzo, o credi davvero che se fossi ancora quello di prima mi sarei sporcato baciando una popolana? Pensaci bene ". Le fa notare, ed in effetti ha ragione, pensa Alice: quel bacio era assolutamente sincero, i sentimenti che vi ha avvertito pure. Non era finto, nè una punizione o altro. Ma sa anche che lui è sposato, ha una figlia da accudire ed una moglie a cui essere fedele, in ogni caso.

" Io... diamine, forse non avrei mai dovuto ricambiare quel bacio! E'stato un errore da parte mia ". Fa la bionda, portandosi una mano tra i capelli, sempre più combattuta tra ragione e sentimento. Boris la guarda qualche istante, senza permetterle di allontanarsi da lui.

" Hai seguito il cuore, così come ho fatto io per la prima volta in vita mia. Da quando sono nato, non ho fatto altro che seguire le regole che qualcun altro mi ha imposto, vivendo come volevano gli altri. Ma questa volta ho agito perchè ero io a volerlo, e non mi sono mai sentito meglio di così ". Confessa, mentre Alice porta la mano che aveva tra i capelli sul viso, preoccupata.

" Dobbiamo dimenticare tutto questo: a differenza di vostro fratello, voi siete sposato. Avete degli obblighi verso vostra moglie e vostra figlia, ed io non sono nessuno per intromettermi e distruggere la vostra famiglia. Questa si che sarebbe una catastrofe, questo si che macchierebbe davvero il nome dei Meekhiv, che voi e vostra moglie avete tanto cercato di proteggere ". Osserva la bionda, anche se sente di stare male: perchè tutto un tratto tiene così tanto a colui che sino al giorno prima avrebbe preso a schiaffi? Che sia davvero...? Scuote la testa cercando di cacciare il pensiero. Alle sue parole Boris vorrebbe rispondere che non è vero, che il suo matrimonio non è tutto rose e fiori come lo immagina lei, che ci sono tante cose che non sa. Ma tace, non sa nemmeno lui perchè ma decide di non andare avanti, di non confessarle che si è innamorato di lei, che il suo matrimonio è solo una menzogna e niente altro, una facciata apparente che ha salvato il nome dei Meekhiv. Che per mesi è stato ossessionato da lei e dal suo ricordo, che tutte le notti lo andava a trovare sotto forma di un diavolo tentatore. Alice trova il coraggio di guardarlo dopo circa cinque minuti che lui ha lasciato il suo polso, per poi voltarsi ed andare verso la finestra e guardando fuori: il temporale sta lentamente cessando. Lui si accorge di essere osservato, ma continua a darle le spalle: dimenticare? Come potrà mai riuscirci?

Viktor e Christine si sono finalmente riuniti, per la gioia di Irina e di Danilo: i due infatti sono stati convocati a palazzo per ricevere la bella notizia. Come previsto, da prima furono reticenti nell'accettare, ma Dimitri riuscì ad essere abbastanza convincente da farli in fine cedere. Il capofamiglia dei Petrov ha sentito una strana sensazione, nel ritornare nel luogo dove molti anni prima subì ogni tipo di umiliazione e venne in fine cacciato, lasciato senza lavoro nonostante avesse una figlia piccola da crescere. Ma come gli ha detto la moglie, tutto ciò fa parte di un terribile passato che ormai è sepolto assieme a Vladimir Meekhiv. Christine è insieme ai genitori, e gli spiega tutto ciò che è successo, compreso il litigio con Boris e ciò che gli ha detto. Sua madre non può fare a meno di ammirarla: come fa a perdonarlo? Lei non ci sarebbe mai riuscita, tutt'ora odia qualcuno che le fece meno di quanto Boris fece a Christine. Ma questa è un'altra storia, in effetti. Mentre i cinque sono riuniti nel salone, qualcun altro fa la sua comparsa, rimanendo sorpreso di trovarsi davanti i genitori di Christine: stava per dire qualcosa, ma si è improvvisamente bloccato. Se non fosse per Viktor che lo riscuote chiamandolo, probabilmente sarebbe rimasto a fissare Irina e Danilo senza parlare per chissà quanto tempo. Il giovane dai capelli corvini guarda il fratello per qualche istante, per poi rispondergli dopo che lui gli ha chiesto se stia bene, vedendolo impallidire. " Si, sto bene... ". Commenta solamente, emntre anche Irina pare strana. Ha avvertito un brivido freddo lungo tutto il corpo, ed è sbiancata a sua volta. E'il marito a riscuoterla, mentre lei non proferisce parola. Christine si avvicina a lei, prendendola per mano per farla alzare.

" Madre, padre, vi presento il più piccolo dei tre fratelli Meekhiv: Lukas ". Sorride, mentre Irina la guarda stravolta: possibile che quel Lukas sia...? Impossibile, pensa. Eppure l'età coincide, anche l'aspetto potrebbe essere quello tipico della loro famiglia, in oltre il nome... In fondo, in Russia non è comune che qualcuno porti il nome Lukas. E' Danilo a spezzare il silenzio, presentandosi a sua volta. Lukas si limita a fissare qualche istante i genitori di Christine, per poi puntare lo sguardo a lei.

" Però, vedo che state accelerando i tempo, voi e mio fratello ". Commenta. " Ho saputo cos'è successo oggi con Boris, e soprattutto di cosa vi siate detti ". Si riferisce al fatto che Viktor abbia detto che Christine sarà sua moglie. Stavolta è proprio lui ad intervenire, tirando la ragazza a sè ed abbracciandola.

" E' vero, ti hanno informato bene: voglio che questa bellissima donna sia mia moglie quanto prima. Abbiamo aspettato anche troppo, non ti pare? ". Chiede, mentre Lukas scuote le spalle mostrandosi noncurante.

" E' vero, e in fin dei conti come sai, io non mi interesso troppo delle formalità. Se siete felici, va bene... ". E torna nuovamente a guardare dritto negli occhi la ragazza: ironico pensa la bruna, hanno lo stesso identico colore degli occhi. Si avvicina alla ragazza, posandole una mano sul braccio. Immediatamente, a lei passa un brivido lungo la schiena, un brivido quasi di terrore. Perchè? " Allora, in questo caso mi devo congratulare con voi, che presto sarete mia cognata, non è così? ". Chiede semplicemente lui, mentre lei annuisce perplessa.

" Grazie... ". Sussurra solamente, per poi appoggiarsi a Viktor come in cerca di protezione. Lukas la lascia andare, per poi tornare vicino al fratello.

" Trattala bene, è davvero un fiore raro, vedi di non romperlo ". Ride un pò, mentre suo fratello gli da una leggera pacca sulla spalla.

" Tranquillo. Piuttosto, pensa a trovare anche tu una bella compagna con cui costruire una famiglia ". Ride un pò, mentre Lukas mette un leggero broncio.

" Le donne ideali non spuntano sugli alberi, sai fratello? Tu sei stato fortunato a trovarla, vedrai che presto toccherà a me ". Di nuovo: allora è un vizio, pensa Christine. Non riesce a non tremare, e si chiede la ragione di ciò: perchè Lukas la inquieta? Forse più di Boris, se ci riflette: ha capito perfettamente il carattere del minore dei fratelli Meekhiv, ma proprio non riesce a capire quello di Lukas, che fa un inchino in segno di congedo. " Signori, io mi congedo: è stata una giornata piuttosto stressante ". Fa solamente, per poi andare alla porta ed uscirne. Una volta rimasto solo, ripensa a Christine, ed al fatto che ora vivrà praticamente con lui, dato che sposerà suo fratello. Non dice nulla, ma si lascia andare ad una risata poco rassicurante, senza accorgersi che Alexandria lo sta fissando stranita. Una volta accortosene si da subito un contegno, per poi fissarla. " Cos'hai da fissarmi? ". Chiede, mentre la bionda incrocia le braccia e gli si avvicina.

" Pare tu sia felice, Lukas. A cos'è dovuto? ". Chiede, mentre lui ricambia il suo sguardo, riflettendo. Poi decide di risponderle.

" Viktor e Christine si sposano ". Sentenzia, mentre la donna sgrana gli occhi: come? Si sposano? " Non potremo impedirlo, ma ci sarà anche un vantaggio: in questo modo, l'avrò sempre al mio fianco. Sarò più libero di agire ". Commenta, mentre Alexandria incrocia le braccia.

" Stai attento. Stiamo correndo dei rischi troppo alti ". Sussurra, per non farsi sentire. Ma lui si limita a ghignare, rispondendole.

" Il rischio è parte del piano, mia cara Alexandria. Non arriveremo mai all'obiettivo se non rischieremo ". Sogghigna nuovamente, per poi andarsene. Alexandria fa per seguirlo, ma nota a terra una piuma di un corvo. Si volta dis catto verso la finestra, vedendo l'animale osservare la scena con un paio di occhi rossi, per poi volare via nel sentirsi osservare da lei.

" Lukas Petrov... cosa mi nascondi? ". Sibila, rivelando la verità: Lukas è proprio il gemello diChristine, che fu adottato da Vladimir e Katrina!


Salve miei cari! Eccomi con l'atteso capitolo 20 ** Finalmente sono riuscita a scriverlo, che ne pensate? Abbiamo finalmente scoperto che Lukas è il gemello di Christine, ma che altro nasconderà il bellissimo fratello adottivo di Viktor e Boris? Intanto Alice decide di dimenticare il bacio, pur capendo di amare Boris. Cosa succederà? La ragazza cederà e confesserà il suo amore al fratello di Viktor? Coraggio, aspetto i vostri pareri e recensioni ì^ Ci sentiamo al capitolo 21, baci
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki