Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryPotter394    07/09/2017    1 recensioni
Dal testo: ...Durante il pranzo , Ron chiese a Harry e Ginny 《Allora , cosa ci dovevate dire di così importante??》, Harry e Ginny si guardarono e si sorrisero. 《Ci sposiamo!》risposero felici. 《Davvero?? Ohh sono così felice》disse Hermione sorridendo radiosamente , 《Congratulazione fanciulli》disse Ron altrettanto felice , Ginny fece vedere l'anello a Hermione che disse 《È bellissimo , non sai come sono felice per voi!!》continuò Hermione....《Ehmm devo dirvi anche un'altra cosa...》disse Ginny continuando a sorridere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttii , il nono capitolo!!! Ringrazio paige95 per la recensione e ringrazio ovviamente chi legge e chi ha inserito la storia tra le preferite , le seguite o le ricordate. Spero che vi piaccia  , baci a presto************Circa 4 giorni dopo il matrimonio , Ron e Hermione erano pronti per  partire per il viaggio di nozze. Si sarebbero smaterializzati all'aereoporto con Harry e Ginny verso le undici , e a Mezzogiorno sarebbero partiti. Hermione si era svegliata presto quella mattina , circa alle 5:55 del mattino. 《Amore...Ma perchè ti stai alzando》chiese Ron con la voce ancora assonnata. 《Buongiorno amore , devo sistemare le ultime cose , e nel frattempo pulisco un pò prima di partire , tu continua a dormire》disse Hermione dandogli un bacio sulle labbra. 《Invece che ne dici di restare qui a letto con me??》le chiese maliziosamente , 《So cosa vuoi fare...》disse lei mentre prendeva la valigia già piena , per controllarla un'ultima volta. 《...Mmm si capisce così tanto??》chiese lui , 《Già...》disse lei ridacchiando. 《Ormai non ho più sonno...》disse lui alzandosi e dando un bacio sulle labbra a Hermione per poi andare in bagno. Hermione aveva portato la sua valigia -a cui aveva fatto un incansesimo di estensivo irriconoscibile- in salone e dopo averla aperta, controllò per l'ennesima volta se aveva messo tutto. Ron che aveva addosso solo dei pantaloncini del pigiama, uscì dal bagno e si diresse in cucina per mangiare qualcosa. Hermione nel frattempo aveva incominciato a pulire. 《Ehi un attimo di tregua , spero che non ti metterai a pulire pure in vacanza》le disse Ron mentre beveva il suo caffè , 《Oh no di certo , almeno in vacanza mi rilasso》disse lei , 《Alza i piedi》disse a Ron -che era comodamente seduto sulla sedia- per passare l'aspirapolvere....Dopo un pò , 《Amore che ne dici se ci facciamo la doccia insieme??》chiese Ron abbracciandola da dietro e baciandole il collo mentre con le mani vagava su tutto il corpo. Non appena le mani di Ron le abbassarrono un pò gli striminziti pantaloncini del pigiama e sfiorarono lo strato di pelle poco sopra il bordo in pizzo degli slip , Hermione sospirò di piacere. 《Se continui così , lo sai che poi non resisto più》disse lei inclinando leggermente il collo indietro per permettere a Ron di baciarlo meglio. 《È questo il mio intento》disse lui sensualmente. 《Dai basta , ti prometto che quando saremo in Hotel passeremo in bianco la maggior parte delle nostre notti 》gli disse sorrisendogli sensualmente , 《Cioè?》 le chiese lui maliziosamente , 《Sai cosa intendo》rispose lei , dopo di che si diresse in bagno per farsi una doccia....Dopo un pò erano pronti per uscire. 《Hermione muoviti! Harry e Ginny ci stanno sicuramente aspettando! 》 disse Ron che la stava aspettando davanti la porta d'ingresso. 《Mi sto mettendo le scarpe ! Non mettermi fretta》gli disse lei.........Quando uscirono di casa , si smaterializzarono a casa di Harry e Ginny, e poi insieme si smaterializzarono all'aereoporto , ovviamente senza essere stati notati da nessun babbano nonostante il posto affollato......Verso mezzoggiorno , salirono sull'aereo , Ginny era terrorizzata , Ron un pò meno , mentre Harry e Hermione erano molto più tranquilli. 《Ginny?? Riguardo quel fatto...glielo diciamo ora o dopo ?》sussurrò Harry e Ginny cercando di farla distrarre. 《Dopo》rispose lei. 《Ti prego dammi la mano》disse Ginny che stava guardando il panorama...o meglio il cielo dall'oblò dell'aereo. Il volo durò un pò e quando finalemente atterrarono , Ginny tirò un sospiro di sollievo. Arrivarono in aereoporto , e presero le loro valigie e poi noleggiarono un'auto e si diressero all'hotel. 《Alloraa , stasera che facciamo?》chiese Harry , 《Beh non lo so , abbiamo molto da fare , potremmo anche farci un giro , qui a New York , e magari ceniamo in qualche ristorante di lusso》disse Ron , 《Per me va bene qualunque cosa , insomma non dovremmo neanche farci》disse Ginny , 《Ehi staremo qui due settimane no? Perciò avremo anche il tempo di visitare le cascate del Niagara! E la Casa Bianca !》disse Hermione , 《Beh ovvio , e domani mattina potremmo anche andare in spiaggia che ne dite》propose Harry , 《Per me va benissimo , comunque ora ci conviene che andiamo a sistemare le nostre cose e poi magari usciamo》disse Ron......Quando andarono in camera , rimasero stupiti. Non appena si entrava si poteva notare una grandissima vetrata che si affacciava sul bellissimo panorama di New York , grattacieli altissimi e tutti illuminati riempivano la visuale , era un panorama a dir poco meraviglioso. L'arredamento della stanza era molto moderno. Il letto matrimoniale si trovava ovviamente al centro della stanza. Al centro del letto c'erano alcuni petali di rosa e tanti cuscini di diversa grandezza e dalla forma quadrata o rotonda , sulle tonalità del bianco, e del rosso. I petali di rosa si trovano anche sul pavimento dove c'erano anche alcune candele. La parete della stanza era bianca e davanti al letto c'era anche un divanetto rosso. Al centro della stanza c'era un tappeto peloso di colore bianco. Una porta di fronte al letto conduceva al bagno che era tutto sulle tonalità del marroncino. Un'altra porta all'interno del bagno stesso , conduceva in un'altra stanza dove c'era una grande vasca idromassaggio. 《Ma è fantastica!》esclamò Ron , 《Io non esco più da qui》continuò , 《Hai ragione》disse Hermione mentre osservava la stanza , 《Che ne dici se ci dedichiamo un pò a noi due?》chiese Ron maliziosamente , 《Certo , e che ne dici se proviamo la vasca idromassaggio?》disse Hermione , 《Ma che bella idea》disse Ron , 《Aspetta un attimo però , devo dargli una disinfettata》disse lei mentre prendeva la bacchetta e faceva un incantesimo auto-pulente , 《ok così mi sento più tranquilla》disse lei , Ron la baciò con passione e poi la portò nella stanza con la vasca idromassaggio. Hermione bacio e mordicchiò il collo a Ron , mentre lui la accarezzava sensual mente dal collo fino al bordo degli slip. Si spogliarono molto velocemente e poi beh entrarono nella vasca e  fecero l'amore.....La sera stessa uscirono con Harry e Ginny e mangiarono in un ristorante di lusso come aveva proposto Ron. Poi passeggiarono per le strade affollate della città. 《Ma non c'è un posto più tranquillo?》domandò Ginny , 《Ma penso di sì》disse Ron , 《in effetti qui è molto caotico , però è davvero bella la città eh?》disse sorridendo mentre con il suo Iphone che gli aveva ragalato Hermione per il compleanno scattava foto ad alcuni grattacieli.....Mentre camminavamo , arrivarono al central park , 《Ehi ragazzi questo è il parco più famoso di New York , ci entriamo?》propose Harry , Ron, Hermione e Ginny acconsentirono , così entrarono al Central Park , da cui rimasero semplicemente affascinati. Era un posto assolutamente meraviglioso , pieno di verde e di molti generi di piante (Sono sincera , non so bene come descriverlo perchè non ci sono mai stata😂)....《Ragazzi dobbiamo dirvi una cosa》disse Harry sorridendo....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394